TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Signori sospetti xD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Signori sospetti xD il Dom Gen 23, 2011 4:15 am

angelina94

little devilish
little devilish
Ciao ragazze, è un po di tempo che mi sto chiedendo chi sono i due signori che ho visto giocare con i gemelli Kaulitz in uno spezzone di video...(mi sembra che mangino anche un ghiacciolo insieme e giocano su un girello xD )
Se mi dite chi sono ed il video dove vederli ve ne sarei molto grata Very Happy
Baci Angela*

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=1662466306

2 Re: Signori sospetti xD il Dom Gen 23, 2011 5:18 am

Nykaa

Alien
Alien
angelina94 ha scritto:
Ciao ragazze, è un po di tempo che mi sto chiedendo chi sono i due signori che ho visto giocare con i gemelli Kaulitz in uno spezzone di video...(mi sembra che mangino anche un ghiacciolo insieme e giocano su un girello xD )
Baci Angela*

Allora, credo che tu ti stia riferendo al 4° episodio della II stagione della THTV che si intitola "Hanging with Ingrid and Klaus", che puoi facilmente trovare sul sito ufficiale nella sezione VIDEO. Wink

Per quel che riguarda Ingrid e Klaus, sono una coppia nota nella TV tedesca, in quanto hanno (o hanno avuto) una propria rubrica intitolata "Ingrids Woche und Klaus" all'interno del programma TV Total (e pare anche abbiano condotto un programma su MTV "All eyes on").
(fonte: thoif)

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

3 Re: Signori sospetti xD il Dom Gen 23, 2011 7:30 am

angelina94

little devilish
little devilish
Nykaa ha scritto:
angelina94 ha scritto:
Baci Angela*

Allora, credo che tu ti stia riferendo al 4° episodio della II stagione della THTV che si intitola "Hanging with Ingrid and Klaus", che puoi facilmente trovare sul sito ufficiale nella sezione VIDEO. Wink

Per quel che riguarda Ingrid e Klaus, sono una coppia nota nella TV tedesca, in quanto hanno (o hanno avuto) una propria rubrica intitolata "Ingrids Woche und Klaus" all'interno del programma TV Total (e pare anche abbiano condotto un programma su MTV "All eyes on").

Grazie mille, gentile come sempre =)

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=1662466306

4 Re: Signori sospetti xD il Dom Gen 23, 2011 7:58 am

LOLLE89

Admin
Nykaa ha scritto:
angelina94 ha scritto:
Baci Angela*

Stima per l' efficentissima Nyka, ne ho e ne ho sempre avuta u-ù

Vedere il profilo dell'utente

5 Re: Signori sospetti xD il Dom Gen 23, 2011 9:12 am

Nykaa

Alien
Alien
angelina94 ha scritto:Grazie mille, gentile come sempre =)
Di niente, figurati. Wink

FeeKeeì; ha scritto:Stima per l' efficentissima Nyka, ne ho e ne ho sempre avuta u-ù
Per così poco? lol!
bounce

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

6 Re: Signori sospetti xD Oggi a 11:09 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: