TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Katy Perry prima offende e poi copia i Tokio Hotel

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]


Se Katy Perry cercava di farsi dei nemici, ci è riuscita in pieno. La giovanissima cantante, di soli venticinque anni, diventata famosa a livello internazionale grazie al singolo I Kissed a girl, ha fatto un passo falso.
Le fans dei Tokio Hotel sono in piena rivolta e di sicuro cercheranno di boicottarla il più possibile.
Prima di tutto però, per capirci qualcosa, dobbiamo spiegare l’accaduto. Katy l’aveva già combinata grossa all’inizio del mese di Agosto durante un concerto dal vivo sul palco del Festival di Singapore. L’offesa rivolta alla band madeburghese era giunta attraverso il cambio di alcune parole di una canzone della cantante. Katy, invece di cantare la canzone You are so gay dicendo: “Non riesco a crederci mi sono innamorata di uno che si trucca …” aveva cantato: “Non riesco a crederci mi sono innamorata dei Tokio hotel . Sei così gay e non assomigli neanche ad un ragazzo.” Ecco dunque la prima onta. Un’offesa troppo grande su cui passare sopra. Le fans non perdonano facilmente soprattutto se si toccano i propri beniamini così, tanto per fare. Nessuno fino ad ora è riuscito a spiegarsi il motivo di tale attacco. Un affondo sul personale che non si spiega facilmente. Sarebbe stato più semplice un attacco alla musica dei Tokio Hotel. Fra colleghi ci può stare che uno critichi la musica dell’altro, i testi delle canzoni e le performance. Su altro piano è l’offesa che Katy ha rivolto a tutti i componenti della band.

Il secondo passo falso lo ha fatto girando il suo ultimo video. Le fans dei Tokio Hotel hanno tenuto Katy segnata rigorosamente sulla loro lista nera. La cantante era una sorvegliata speciale. Detto ciò si capisce come sia stato un gioco da ragazzi controllare tutto l’operato di Katy Perry e scoprire proprio nell’ultimo video che la cantante ha copiato il look a Bill Kaulitz leader dei Tokio Hotel. A detta di molti i capelli lunghi e neri, il trucco ‘decente’ e i grandi occhiali da sole con lenti molto scure fanno sembrare i due cantanti quasi gemelli. Dalle fotografie si potrebbe stentare a riconoscerli.
Quali sono però i motivi che si nascondono dietro a tutto ciò? Perché mai Katy avrebbe dovuto insultarli e poi copiarli? Dietro alla lite vi si nasconde una pura operazione di marketing o c’è qualche scaramuccia vera e propria fra la band e la cantante? Cosa potrà mai essere successo?
Le fans sono in agguato. Katy dovrà stare ben attenta alle prossime mosse. Molti si aspettano scuse pubbliche. Chissà cosa succederà? I Tokio Hotel risponderanno all'offesa? Se sì, come?

Fonte@


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||
La storia risale agli MTV Video Music Awards del Settembre scorso. Al momento della cerimonia, Bill Kaulitz e i suoi compagni dei Tokio Hotel rubavano la scena a Katy Perry. Il gruppo tedesco ha in effetti portato via il trofeo di "Migliore rivelazione dell'anno" alla faccia di Katy e di Miley Cyrus, la sua collega di Disney Channel. E bisogna proprio ammetterlo, la giovane cantante californiana ha il rancore tenace dal momento che dopo la sua discesa pubblica, si è messa a comporre una canzone nient'altro che per distruggere l' immagine e particolarmente quella del loro leader, Bill Kaulitz. Non proprio fico.
La canzone è un pamphlet contro Bill che ne ha piena la testa, tutto semplicemtene perchè lui ha un falso look androgino.
Katy Perry non ama assolutamente chi recit la commedia con le sue preferenze sessuali, tanto che va lei stessa fio a desiderare.. la sua morte!
Eppure, non era lei che si vantava di aver avuto ualche esperienza omosessuale? Non ha senso.
Attenzione, si intitola" You Are So Gay"
Un piccolo estratto di parole,altamente poetiche:
Sperando che tu stia leggendo Hemngway sotto la pioggia
Non mangi carne
Sei così gay che non ami lo stesso i ragazzi.
Tu sei così triste forse dovresti comprarti un happy meal
Tu sei così magro che dovresti davveri aumentare la dose.

Ah si è piccante. Di tutto ciò le fans si rassicurino,Katy Perry è una del genere che sparla su tutto quello che si muove. Paris Hilton,Lily Allen, Lindsay Lohan e poi adesso, Bill Kaulitz.
THOIF


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||
L'ho sempre odiata questa "Donna" Evil or Very Mad Twisted Evil

Vedere il profilo dell'utente
Scusate l'ignoranza, ma io sapevo che a un concerto tedesco aveva dedicato la canzone a Bill. Quella del Worldstage in Malesia me la sono persa Shocked Qualcuno potrebbe darmi il link dove posso sentire il pezzo di canzone che Katy ha cambiato? Razz

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/pages/3-_zoom-into-me_-3/108463049184371

PAM.K


Alien
Alien
I Tokio non risponderanno mai alle sue offese, sono fatti così e, secondo me, fanno bene.

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Nykaa


Alien
Alien
daditraumer ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma io sapevo che a un concerto tedesco aveva dedicato la canzone a Bill. Quella del Worldstage in Malesia me la sono persa Shocked Qualcuno potrebbe darmi il link dove posso sentire il pezzo di canzone che Katy ha cambiato? Razz
Uhm... non ho mai visto il video. Però sul sito di MTV Worldstage dovrebbero esserci tutti i video di tutte le performance... prova a dare un'occhiata lì. Wink
Comunque, secondo quanto riporta BRAVO #34/10 (QUI la scan) il cambiamento che ha fatto è questo:

"[...] Ad un certo punto della sua canzone "You're so gay", la 25enne ha cantato "I can't believe I fell in love with Tokio Hotel. You're so gay and you don't even like boys." (Non riesco a credere di essermi innamorata dei TH. Siete così gay e non vi piacciono nemmeno i maschi) [...]"

PAM.K ha scritto:I Tokio non risponderanno mai alle sue offese, sono fatti così e, secondo me, fanno bene.
Beh, senza dubbio i TH hanno molta più classe, e nonostante lei sia leggermente più grande, credo che la maggiore maturità la stiano dimostrando loro, ignorando i suoi attacchi infantili! Rolling Eyes

Poi io credo che la miglior risposta (indiretta) a Katy sia stata data nel discorso che Bill ha fatto per gli EMAs del 2010... "e per gli altri artisti che erano nominati con noi, ci spiace, ma i nostri fan sono i migliori al mondo"
Ovviamente è un'interpretazione del tutto soggettiva la mia, ma è una frase che non hanno mai detto prima e il fatto che Katy fosse nominata con loro... così, mi ha fatto quanto meno sospettare. Wink
E ogni altro award che consegneremo nelle mani dei TH, secondo me, sarà un'ottima risposta a Katy. What a Face


_________________________________________________
PRAY FR JAPAN

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever


...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum