TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Domingo Espetacular 16.01.2011 - Bill Kaulitz: Peggio di Kate Moss?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

http://www.youtube.com/watch?v=Ioqxu9ZIVKA&feature=player_embedded

Bill Kaulitz, cantante del gruppo rock più conosciuto in Germania, Tokio Hotel, appare molto più magro del normale. I fan sospettano che sia vittima di anoressia nervosa. Alcune persone lo hanno persino paragonato alla modella Kate Moss, che appare addirittura grassa rispetto a Bill.

Fonte: Tokio Hotel Last Minute News FB

Vedere il profilo dell'utente

PaM86

best devilish
best devilish
Mah...io non capisco tutta questa apprensione... confused

Io Bill lo vedo come sempre...Non mi sembra dimagrito, mi sembra sempre uguale...Poi può darsi che mi sbaglio..Mah rabbit

Grazie della notiziaa

PaM86 ha scritto:Mah...io non capisco tutta questa apprensione... confused

Io Bill lo vedo come sempre...Non mi sembra dimagrito, mi sembra sempre uguale...Poi può darsi che mi sbaglio..Mah rabbit

Grazie della notiziaa
Ma hai perfettamente ragione:D

PAM.K

Alien
Alien
Ormai ho perso tutte le parole per rispondere sempre alle stesse cose, io penso che lui non segua nessuna dieta, magari mangia in modo non regolare per via dei ritmi frenetici, ma per il resto credo sia costituzione....
Anche Tom è magro, solo che a lui non si vede perchè si veste in modo diverso (anche se a pettorali è un pò più sviluppato di Bill).
Da qui a parlare di anoressia ce ne vuole, è ora che chi scrive queste cose ci rifletta un attimo sopra e magari intervisti qualcuno veramente malato di anoressia per portare il problema all'attenzione pubblica, ma dimenticavo....Bill è famoso, le persone normali e che magari soffrono davvero non fanno notizia.

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: