TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bill su SKUP magazine.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Bill su SKUP magazine. il Sab Gen 29, 2011 7:36 am




Ball:
In passato si era sparsa la voce che fosse omosessuale ma era solo una bufala.
-----------------------
Vive insieme agli altri componenti della band in un appartamento all'interno dello studio di registrazione.
-----------------------
Assieme al gemello ha formato la band Tokio Hotel.
-----------------------
Nel 2008 dovette sospendere il tour per un intervento chirurgico alle corde vocali.
-----------------------
Bill è stato scoperto durante la trasmissione televisiva 'star search'
-----------------------
L'associazione ambientalista Peta lo ha eletto vegetariano più sexy d'Europa.

Vita privata
La vita sentimentale di Bill è avvolta da po' di mistero degno di una vera star.In più di una occasione,infatti,è stata messa in giro la voce di una presunta omosessualità del cantante.Voci che per la gioia delle tantissime fan della band sono state sistematicamente smentite.In passato inoltre,si sparse la notizia che il tenebroso Bill stesse insieme a una sua fan conosciuta ad un concerto.Tra tanti flirt affibbiati al cantante e mai confermati c'è anche quello con una modella italo-spagnola che Bill avrebbe incontrato alle sfilate milanesi.Ma queste sono solo leggende,d'altra parte a 20 anni Bill non ha alcuna intenzione di legarsi definitivamente a qualcuno. La sua vera priorità,infatti,è la musica.


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

2 Re: Bill su SKUP magazine. il Sab Gen 29, 2011 8:08 am

Curiosità
Nel mese di marzo del 2008,mentre era in pieno svolgimento il tour mondiale del gruppo,i concerti sono stati sospesi perchè proprio Bill doveva essere sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di una cisti alle corde vocali.
Fortunatamente non ci sono stati problemi per il cantante che,così,ha potuto riprendere ad esibirsi durante l'estate dello stesso anno con il 1000 hotels tour.
che ha toccato proprio le città in cui si dovevano tenere i concerti annullati in primavera.Recentemente la Peta,organizzatore ambientalista,lo ha eletto vegetariano più sexy dell'anno tra gli Europei.paradossalmente ha ricevuto molti più voti del fratello gemello Tom,anche lui vegetariano convinto. A proposito di Tom il più turbolento dei due ,qualche tempo fa si diffuse la notizia che aveva avuto un'overdose di Viagramentre era ad una festa a Taiwan.Il bel Bill non ja perso occasione per prenderlo in giro dicendo << Il mio fratellino ha preso tanta roba che vedeva doppie perfino le ragazze>>. Assieme al fratello ,al quale è molto legato a sei anni ha fatto una comparsa nel telefilm tedesco 'Verrückt nach dir' ed ha anche prestato la voce ad Arthur nella versione tedesca del film di Luc Besson 'Arthur e il popolo dei minimei' e nel sequel.
Recentemente ha calcato la passerella di Milano per la sfilata di Dsquared.
Al momento Bill,quando deve registrare vive ad Amburgo assieme al gemello Tom,al batterista Gustav Schäfer e al bassista Georg Listing nella casa si trova all'interno proprio lo studio di registrazione. Se non è passione per la musica questa!


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

3 Re: Bill su SKUP magazine. il Sab Gen 29, 2011 11:21 am

Carriera


E' l'idolo di milioni di ragazzine in tutto il mondo,stiamo parlando di Bill Kaulitz
leader dei Tokio Hotel che con il suo look da vera rock star è partito dalla Germania per conquistare (assieme al fratello) il mondo.
Nato a Lipsia il Primo settembre del 1989 bill è la voce dei Tokio hotel,ma è anche l'autore delle canzoni del gruppo.La passione per la musica è stata trasmessa a lui e al fratello da Gordon Trümper ex multi-strumentista di un gruppo rock con cui la mamma dei gemelli Kaulitz si risposò.
I genitori infatti divorziarono quando lui e Tom avevano appena sei anni,Fu il secondo marito della madre ad avvicinarli alla carriera musicale, la prima canzone scritta fu 'Leb die sekunde' ossia Vivi il secondo presente nell'album d'esordio 'Schrei'.
Decisivo dal punto di vista della carriera fu l'incontro con il batterista Gustav Schäfer e con il bassista Georg Listing con cui fondarono i Devilish nel 2001 che dopo tre anni cambiano no,e per diventare i famosissimi Tokio Hotel.
La svolta infatti arriva nel 2003 quando Bill partecipa alla trasmissione televisiva 'Star Search'. Qui nonostante arriva solo al secondo posto,viene notato dal produttore Peter Hoffman che dopo aver ascoltato alcune canzoni,decide di mettere la band sotto contratto per la Sony.Il successo internazionale arriva con la canzone 'Durch den monsun' (nella versione inglese incorniciata 'Monsoon') con il primo album nell'estate del 2007,raggiungono le vette di tutte le classifiche europee e vincon dischi di platino e d'oro non solo in Germania ma anche in Austria,Svizzera,Italia e Francia.Ha iniziato il fenomeno Tokio Hotel,il gruppo diventa un vero e proprio punto di riferimento per milioni di ragazzi.
Nel mese di ottobre del 2009 è uscito il nuovo album 'Humanoid' realizzato in inglese e tedesco agli inizi del 2010 è partito il tour della band.
Per il 2011 tanti sono impegnati e molti sono i fan che sperano che Bill e il suo gruppo possa tornare in Italia prima possibile.




Fonte@
Credits foto@


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

4 Re: Bill su SKUP magazine. il Sab Gen 29, 2011 9:21 pm

PaM86


best devilish
best devilish
L'ha preso anche a me ieri il mio ragazzo questo giornale..E volevo proprio scrivere dell'intervista Exclamation

Mi hai preceduto bounce


Ps che bello che è in quelle foto I love you

Vedere il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum