TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rumor: Concerti in Russia ad Aprile?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Rumor: Concerti in Russia ad Aprile? il Mar Feb 08, 2011 6:59 am

Il management ha detto che i Tokio Hotel stanno considerano l'offerta di esibirsi in concerto ad Aprile a Mosca, S. Pietroburgo, Kiev e Minsk.
Fonte@

Stando a quanto detto da Euro Entertainment, i Tokio Hotel potrebbero tenere un concerto a Mosca (Russia) tra il 7 e il 13 di marzo, dato che la band aveva cancellato la presentazione nel paese durante il loro ultimo tour 'Welcome to Humanoid City'. Si dice, inoltre, che probabilmente passeranno prima da San Pietroburgo, dove anche qui era stato cancellato un concerto. Al momento non ci sono informazioni ufficiali da parte della band e il management, speriamo di poter confermare/smentire il rumor nei prossimi giorni.

ldar Bakeev
La notizia più importante: l'agente dei Tokio Hotel ha detto che, se il gruppo potrà venire, si tratterà di una sola data, quella di MOSCA. Ho dovuto rifare la nostra proposta a quella della sola Mosca, per poter rispondere a tutte le domande sulla questione finanziaria. Se la band verrà, i prezzi dei biglietti saranno: 2.500 rubli (63 euro) per la galleria/balconate, 20.000 rubli (500 euro) per la zona VIP, 5.000 rubli (125 euro) per la fan zone. (Questo non è l'Olympic). La vostra opinione: c'è bisogno di questo concerto? Rispondete nel topic di Mosca. La data è il 23 aprile.

Allo stesso tempo, un altro promoter (Open.ua) ha parlato su Facebook della possibilità di portare i TH in Ucraina, a Kiev, se 5.000 persone daranno la loro disponibilità ad andare al concerto scrivendo "+1" tra i commenti.

Fonte@
____________________________________________________________
(10.2.2011)
Secondo il twitter ufficiale del forum Russo le ragazze avrebbero ricevuto un e-mail dall'agente dei Tokio Hotel.
Dicono che non ci sarà un concerto il 23 Aprile ma che starebbero organizzando un tour in autunno per cui i ragazzi suoneranno in palazzetti più piccoli dei concerti acustici.
Cercheranno di organizzare il tour in più città come: Mosca, San Pietroburgo, Kiev, Minsk, Yekaterinburg and maybe Novosibirsk and Kazan.
Sembra che i Meet&great saranno compresi in pacchetti speciali insieme al biglietto del concerto!
Fonte:qui.


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

2 Re: Rumor: Concerti in Russia ad Aprile? il Dom Apr 10, 2011 5:47 am

Nykaa


Alien
Alien
Sissu KeSchLi ha scritto:Allo stesso tempo, un altro promoter (Open.ua) ha parlato su Facebook della possibilità di portare i TH in Ucraina, a Kiev, se 5.000 persone daranno la loro disponibilità ad andare al concerto scrivendo "+1" tra i commenti.

UPDATE

La raccolta di firme di Open.ua per ottenere un concerto dei Tokio Hotel è chiusa!

Di recente abbiamo cercato di aiutare i fan ad ottenere i concerti dei loro musicisti preferiti a Kiev (Ucraina). Così abbiamo avviato la nostra petizione tramite Facebook per richiedere i gruppi Tokio Hotel, System Of A Down e 30 Seconds to Mars.
Ora abbiamo qualche risultato.
La prima petizione è stata aperta per richiedere i Tokio Hotel a Kiev. In tre mesi per questo concerto sono state raccolte meno di un migliaio di firme (solo commenti). A causa di questa mancanza di attenzione, la petizione per i Tokio Hotel è ora sospesa. I fan di questo gruppo non hanno ottenuto abbastanza voti.

Fonte
Traduzione: Nykaa


_________________________________________________
PRAY FR JAPAN

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever


...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum