TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sono nuovo. Appena uscito dalla forgia di darksteel

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Hail! sono uno di quei metaller che odiano tutto quello che non e' ferroso u.u
Non mi piacciono minimamente i TH ( invece adoro i faraoni farao ) cosa ci faccio qui? ..... me lo chiedo anche io. Penso di osservarvi mangiando popcorn, trincando birra come un maledetto e ridendo finche non mi si bruciano le retine o il PC (sperate che una di queste cose succeda presto)

Vedere il profilo dell'utente

LOLLE89

Admin
consiglio dal più profondo del mio cuore... fatti una vita Smile
Non è bello osservare ciò che avviene nel fandom di ciò che non ti piace.

FeeKeeì; ha scritto:consiglio dal più profondo del mio cuore... fatti una vita Smile
Non è bello osservare ciò che avviene nel fandom di ciò che non ti piace.

Quoto ogni tua singola parola.
^^'

«And for the other nominated artists we're sorry, but our fans are the best!» {Cit. Bill Kaulitz - Tokio Hotel, winner of the Best World Stage Performance Award; 7.11.2010}

19.01.10 ; 12.04.10 ; 15.09.10 ; 17.09.10 ; 15.01.11 ; 15.03.11 ; 09.04.11 ; 05.05.11 ; 28.05.11 ; 03.06.11 ; 20.07.11
•Facebook •YouTube • Formspring
© set
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/ashurukey
sono qui da meno di 24 ore e gia' vi ho contro? mi sorprendo! farao

LOLLE89

Admin
Nûrzum il MangiaCadaveri ha scritto:sono qui da meno di 24 ore e gia' vi ho contro? mi sorprendo! farao
Non sorprenderti Smile
Non siamo contro di te, siamo contro le grane e le perdite di tempo.
a voi loro non piaceranno mai, e non capirete mai, come noi non capiremo il perchè non vi piacciono.
Quindi piuttosto che perdere tempo, puoi andare.
Se vuoi informarti su di loro per poter avere una base in grado di poterli giudicare benvenuto!
Ma se parti a priori con lo scrutarci come se fossimo un recinto di pecore che non capisce niente, puoi anche andare Smile
E' detto con molta gentilezza.
Sono Admin di questo Forum e mi spacco il sedere per creare un fandom unito, non vorrei mettermi a star dietro anche agli anti, oltre che alle numerose bimbeminchia che purtroppo adopero.

Nûrzum il MangiaCadaveri ha scritto:Hail! sono uno di quei metaller che odiano tutto quello che non e' ferroso u.u
Non mi piacciono minimamente i TH ( invece adoro i faraoni farao ) cosa ci faccio qui? ..... me lo chiedo anche io. Penso di osservarvi mangiando popcorn, trincando birra come un maledetto e ridendo finche non mi si bruciano le retine o il PC (sperate che una di queste cose succeda presto)

Tu sei totalmente pazzo D:
Hai visto quanto è bello Bill? *-*

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: