TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bill Kaulitz: "Non festeggio S.Valentino perchè non ho una ragazza"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Questa settimana presentiamo la grande rock band tedesca dei Tokio Hotel. Ieri, infatti, Nana Otsuka ha incontrato e intervistato i membri dei Tokio Hotel che hanno visitato il Giappone.

Fino ad oggi hanno venduto oltre 7 milioni di album! Sono gli artisti di maggior successo in Germania degli ultimi 20 anni! Questa settimana, i Tokio Hotel si aprono al Giappone! Ieri, in un palazzo a Tokyo, sono andato ad incontrare il cantante Bill, il chitarrista Tom. Inoltre ho anche incontrato il bassista Georg e il batterista Gustav! Nei costumi il cantante Bill è speciale, come in tutto! E 'stato splendido! Come previsto, ed è stato meraviglioso! Ho chiesto la storia non raccontata della band e da qui il nome Tokio Hotel. Bill: E 'una domanda che viene chiesto spesso. La band si formò quando eravamo giovani e il primo nome del gruppo era Devilish. Volevo un nome cool, e dalla ricerca del nome del nuovo gruppo, è uscito "Tokio Hotel". Suonava bene, Tokyo era una città lontana e ci ha fatto sentire motivati, ci è piaciuto perché ci è sembrato un obiettivo. Incluso la parola "Hotel" che è sempre stato il mondo che sogniamo. Poi, "Tokio Hotel", abbiamo pensato sia un bel nome.

Più tardi, ho parlato loro del CD e del debutto giapponese, "Dark Side of the Sun". Ho sentito che è un album concettuale.
Bill: Per prima cosa, volevo davvero fare una edizione speciale per i fans giapponesi. Credo che si debba capire quando stai ascoltando l'album dei Tokio Hotel. Abbiamo inserito due nuove canzoni dagli album precedenti. Da questo punto di vista, penso che questo sia l'album migliore che sia mai venuto fuori dei Tokio Hotel. Per quanto riguarda la selezione di canzoni, ogni membro del gruppo ha scelto la loro preferita. Per esempio, abbiamo deciso che Monsoon doveva esserci, perché una canzone è molto speciale per noi, è il nostro primo singolo.

Nel giro di un paio di giorni è 14 febbraio, San Valentino. In Giappone, una ragazza dà al ragazzo che ama il cioccolato!

Bill: Davvero?! Dobbiamo introdurre questa abitudine in Germania! Invidio i bambini giapponesi. C'è San Valentino anche in Germania. Ma sono i ragazzi che fanno regali alle ragazze. Si può anche fare regali alle persone importanti per te, come la famiglia. Non faccio nulla, perché non ho nessuna ragazza, ma Georg l' ha fatto, perché non le fai qualcosa simile a una macchina o un diamante?

Vorrei essere un bambino in Giappone. In Germania e in Giappone, alcune abitudini sono diverse! Non sapevo che George aveva una fidanzata! . I membri dei Tokio Hotel hanno deciso di lasciare un ultimo messaggio per il pubblico.
Bill: Grazie per il vostro continuo sostegno, ragazzi. Sono molto felice di essere a Tokyo. Spero di vedervi presto!

Fonte#


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

LOLLE89


Admin
Grazie Bill.
Grazie non mi sento più forever alone ._.

Vedere il profilo dell'utente
FeeKeeì; ha scritto:Grazie Bill.
Grazie non mi sento più forever alone ._.

Forever Alone ♥


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

TKmyeternity


devilish
devilish
♥ Pensa che bello però essere fidanzati con uno di loro e che ti regalano qualcosa...*-*
c_c a me da Tom mi basterebbe lui stesso

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=1626846074#!/profile.php?
TKmyeternity ha scritto:♥ Pensa che bello però essere fidanzati con uno di loro e che ti regalano qualcosa...*-*
c_c a me da Tom mi basterebbe lui stesso

Rimarrà sempre e solo un bel sogno..


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Nykaa


Alien
Alien
LoL, io invece non festeggio S.Valentino perchè (oltre al fatto che al momento sono "convintamente" single xD) trovo insopportabile la commercializzazione che viene fatta dell'amore. (Ho lavorato per tre anni in un negozio di fiori... so di cosa sto parlando.)
Perchè la dimostrazione d'amore dovrebbe essere confinata al giorno di S.Valentino? Perchè lo impone il commercio? Ma anche NO! Se una persona AMA, lo fa tutto l'anno e lo dimostra quando SENTE di volerlo fare o, meglio ancora, con i piccoli gesti di ogni giorno. Una carezza, un sorriso, un abbraccio... QUESTE, a mio avviso, sono le cose che contano. Sempre, e non un giorno all'anno (troppo comoda!). Una cena, i fiori, cioccolatini o pupazzetti (ecc ecc ecc) sono solo un rito vuoto che si ripete ogni anno ad una scadenza precisa e che, almeno per me, non significa nulla proprio per questo senso di "Ah, è S.Valentino, bisogna fare un regalo al proprio amato/a".
Ho persino litigato col mio ex perchè non volevo assolutamente festeggiare, nè che mi regalasse qualcosa. xD Sono una bestia rara. Soprattutto bestia. XD

Chiamatemi il Grinch di S.Valentino! lol!


_________________________________________________
PRAY FR JAPAN

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever


...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

PAM.K


Alien
Alien
Povero cucciolo!!!!


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum