TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Monsunity.com - Per una testa...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Monsunity.com - Per una testa... il Lun Feb 14, 2011 6:42 am


Le avventure del piccolo Dio in Giappone non si può dire che stiano passando inosservate. Primo, per il grande successo della compilation “Darkside of the sun” e secondo, per i modellini che l'illustre Bill Kaulitz sta esibendo sulla sua popolata testa.

Come dice anche Bill nel video durante la sua passeggiata per le strade di Tokyo, lì la gente è abituata ad essere molto più stilizzata e con un senso della moda molto più marcato rispetto alle principali città europee. È chiaro che riuscire a distinguersi a Tokyo non è così facile come farlo a Parla (città in provincia di Madrid ndt). Ed è qui che il più sorridente dei fratelli Kaulitz si è messo in borsa alcuni modellini per lasciare gli altri di stucco e vediamo chi è che non dirà che sto ragazzo o è completamente fuori di testa o che ha fatto bene a metterli per farsi vedere in questo modo in un luogo in cui può essere apprezzato.

L'arte è un grandissimo lasciapassare. Dare una martellata a un vecchio televisore in bianco e nero per tirargli fuori le valvole e ficcarsele in testa a mo' di cresta di lampadine è permesso soltanto a un determinato gruppo di persone che, aggrappandosi ai principi della moda e con l'approvazione sociale, camminano sulle acque e possono addirittura arrivare a decidere quando e dove devono cadere le piogge. Noialtri mortali non meritiamo di calcare il suolo che calchiamo e ringraziamo Bill per ricordarci che esiste un'altra vita diametralmente opposta alla nostra: quella alla quale appartiene lui.

Monsunity ha sempre difeso Bill a spada tratta. È per questo che, per il nostro primo anniversario il prossimo 28 febbraio, gli stiamo preparando un regalo molto personale che sicuramente sarà apprezzatissimo dai fan dei Tokio Hotel. Gli invieremo un'opera unica che abbiamo battezzato “Gambytruño”. Per la sua creazione abbiamo utilizzato una cuffia da piscina azzurra, 40 teste di gamberi salati, una rete arancione (di quelle che si usano per contenere i mandarini) e un tubetto di Loctite (la marca di una colla ndt). Non serve dire che il risultato è impressionante che più impressionante non si può, sia per l'aspetto che per l'odore. In questo momento lo abbiamo congelato perchè il fetore era insopportabile. Il 25 febbraio sarà inviato per corriere espresso a Los Angeles. Altro che Joop o Lagerfeld...Monsunity si addentra nel difficile mondo della moda.
Faremo parlare di noi.
Fonte#
Credits#


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum