TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Remember to me you'll be forever sacred;

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Remember to me you'll be forever sacred; il Lun Feb 14, 2011 9:44 am

In questa sezione tutte le ragazze che s'iscrivono a questo fantastico forum si presentano per la prima volta.
In realtà tantissime ragazze si presentano e molte vengono accantonate,forse perchè non sanno come utilizzare il forum.
Io sono Sissu,una delle tante e magnifiche moderatrici del Forum.
Siamo a 'stretto contatto' con le admin infatti questo ci rende ancora più forti ed oltretutto questa stretta collaborazione rafforza ancor di più l'FC.
Non sono qua a raccontare le funzioni del forum ma racconto cosa significa per me essere una moderatrice;Almeno per dare anche un'idea di quanto sia meraviglioso questo FC.
Qua tutte noi siamo allo stesso livello, non c'è nessuno superiore a nessuno ma c'è solo lo spirito di conoscere e collaborare insieme.
Qua non esistono Capoaree, qua nessuno è privilegiato da niente.
Qua per ottenere delle cose importanti devi solo possedere due qualità:
Fortuna e forza di volontà.
La fortuna di riuscire a vincere qualche contest e tanta forza di volontà di voler provare e riprovare quindi non arrendersi mai.
Essere moderatrice è davvero bello svogli i compiti che più ti piacciono,inoltre vedere aumentare i messaggi nel forum ti rende ancora più soddisfatta e quando le stelline aumentano il cuore inizia a battere.
Aggiornare diventa una passione, una passione che collega tutti e molte volte capita che un topic si ripresenti due volte.
Ed infine quando rendi soddisfatta l'admin del forum,la felicità arriva al massimo in un secondo dimentichi di tutte le volte in cui daresti la vita per un solo Meet&Greet,in quel momento capisci che il tuo lavoro nel FC è magnificamente fantastico e tutto va per il meglio.
Ecco cosa significa entrare in questo forum ed ecco cosa significa provare passione.
Quindi invito davvero TUTTE le ragazze iscritte di farsi avanti farsi conoscere cominciare a postare qualcosa,come delle foto,come dei video, creando Topic nuovi (per esempio nella zona Fan art) che molto probabilmente a noi moderatrici non vengono in mente avendo la mente completamente offuscata dalla continua ricerca di news.
Entrare in questo forum non significa conservare nella posta la registrazione al FC.
Cosa significa questo FC lo imparerete iniziato a pubblicare e conoscere.

2 Re: Remember to me you'll be forever sacred; il Mar Feb 15, 2011 2:13 am

TKmyeternity

devilish
devilish
Very Happy Very Happy *applauso* che belle parole sissi*-*
Io prima collaboravo un po postando news ecc perche ero collegata ai forum stranieri ma siccome c'era sempre qualcosina che sbagliavo ecc ho smesso lasciando modo alle moderatrici!
Grazie comunque a tutte voi che ci aggiornate sempre cheers
per il topic, non ho capito dove lo dobbiamo aprire e cosa ci dobbiamo postare
*O*

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=1626846074#!/profile.php?

3 Re: Remember to me you'll be forever sacred; il Mar Feb 15, 2011 3:16 am

TKmyeternity ha scritto:Very Happy Very Happy *applauso* che belle parole sissi*-*
Io prima collaboravo un po postando news ecc perche ero collegata ai forum stranieri ma siccome c'era sempre qualcosina che sbagliavo ecc ho smesso lasciando modo alle moderatrici!
*O*
Grazie TK Smile
In questo forum niente è errato,infatti le admin,noi moderatrici e tutte voi iscritte nel forum potete collaborare nei Topic altrui, per esempio nel topic delle news su Tokyo tutte noi abbiamo aggiornato un solo post perchè tutte noi collaboriamo insieme come una 'grande famiglia' senza invidia verso nessuno,ecco cosa rende speciale questo FC.
E riguardo a quello che dicevo sul aggiornare e creare topic nella sezione fan art,in realtà non c'è un vero topic da creare, però per esempio se tu passi molto tempo su Youtube o comunque ti piace creare immagini,nella sezione Fan Art potresti postare qualche tuo lavoretto ad esempio ieri sera ho creato un topic 'Video fan made' visto che è nata questa moda di creare video su di loro grazie ai programmi Sony Vegas pro 9.0 o Windows movie maker e ci sono dei video davvero belli,se si comincia a postare si ha sempre più collaborazione,infatti se conosci qualche video davvero bello che io non ho postato perchè davvero ce ne sarebbero miliardi,postali tu,in questo forum tutto è sempre apprezzato,inoltre ti renderesti utile e le stelline crescerebbero poi dalle piccole cose ti saranno attribuiti vari compiti ma prima devi cominciare a postare e far vedere al forum che esisti.

4 Re: Remember to me you'll be forever sacred; il Mar Feb 15, 2011 3:18 am

LOLLE89

Admin
TKmyeternity ha scritto:Very Happy Very Happy *applauso* che belle parole sissi*-*
*O*

Grazie Giulii **
Ma tutte voi siete libere di aprire topic e postare, noi vi dareno una mano con l' ordine niente di più!
Il fanclub è per tutte le fans italiane che vogliono esprimere qualcosa Smile

Vedere il profilo dell'utente

5 Re: Remember to me you'll be forever sacred; il Mar Feb 15, 2011 5:01 am

PAM.K

Alien
Alien
Grazie mille per questa opportunità, cercherò di rendermi utile Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: