TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

tokio hotel: Bill Kaulitz & co. impopolari in Germania

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin
Tokio Hotel: Bill Kaulitz e la sua Band impopolari in Germania

La Band Pop-Rock tedesca composta dal cantante Bill Kaulitz, dal chitarrista Tom Kaulitz, dal batterista Gustav Schäfer e dal bassista Georg Listing, è sempre più impopolare in patria. Anche se le stars internazionali godono ancora di un numero incalcolabile di Fans, è possibile notare quanto molti di quest’ultimi in Germania siano arrabbiati con loro. Il motivo di questo malcontento è semplice: negli ultimi tempi, i Tokio Hotel hanno avuto la possibilità di fatturare milioni di euro attraverso articoli di giornale, concerti e Album venduti, e, adesso, spendono chiaramente più tempo all’estero. Non ha nessuna importanza il loro nuovo Album - che verrà lanciato in Giappone (Tokyo) – o la loro presenza Live e promozionale all’estero, a quanto pare i fans tedeschi li desiderano residenti.

Nel frattempo, molti fans discutono, se questo possa essere dovuto alle scarse entrate di Bill Kaulitz & co. – l’ultimo Tour non ha registrato il tutto esaurito, la vendita di CD è diminuita e i tedeschi scaricano da internet invece di comprare dischi. Ma davvero i giapponesi, gli Italiani e gli americani scaricano di meno dei tedeschi? E’ davvero così importante, dopo aver fatto tanti milioni di euro, farne ancora di più? La qualità della musica è migliore se le registrazioni vengono effettuate all’estero? Potrebbe essere che i Tokio Hotel siano solo stufi e che il gioco d’azzardo sia diventato presto un obbligo al fine di mantenere il successo raggiunto?
Questo fenomeno è oltremodo conosciuto da molte persone “partite come fulmini” [N.d.a. Che hanno cominciato presto e hanno fatto molto successo].


I Tokio Hotel si preoccupano dei fans frustrati

Tutte queste domande nascono al momento in una moltitudine di Forum sui Tokio Hotel e procurano larga quantità di nervosismo.
Molti fans difendono la Band e cercano di sostenere i Tokio Hotel nel miglior modo possibile; altri, tuttavia, sono molto scettici e si sentono traditi da Bill Kaulitz & co.
Una cosa è sicuramente chiara: i ragazzi dei Tokio Hotel hanno guadagnato così tanti soldi che non si dovranno preoccupare delle loro finanze fino alla fine dei loro giorni, e, sicuramente, non hanno bisogno di spostare la loro attenzione all’estero.
D’altra parte bisognerebbe tenere a mente che il successo ha una grande influenza sulla personalità delle persone e fa sorgere sicuramente grandi paure, quando il punto più alto della carriera viene raggiunto e minaccia di sfuggire. Ma quali siano, adesso, le giuste risposte a questi quesiti e come proseguirà per i Tokio Hotel, rimane tutt’ora un mistero.


Traduzione di .Nightmare;
Se prendi credita il forum: credit

Fonte.

Vedere il profilo dell'utente

Nykaa


Alien
Alien
Nella sezione c'era lo stesso identico topic aperto ieri esattamente appena sotto a questo, col titolo pressochè identico oltretutto.

Comunque visto che era passato inosservato e che non ha ricevuto commenti, ed avendo la possibilità di eliminarlo avendolo aperto io, lo cancello, così rimane questo che avete postato su FB e non si perde il link.


_________________________________________________
PRAY FR JAPAN

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever


...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum