TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

AshuruKey Memories;

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 AshuruKey Memories; il Mer Feb 16, 2011 6:37 am

Questo Topic parlerà della mia storia da Fan fino ad adesso.
I miei ricordi, le mie emozioni, io. My Memories.

~ Volevo qualcosa di nuovo che mi travolgesse.

Quel 5 Maggio del 2007, non vedovo l'ora che fossero le 21.10. In quel periodo ero in cerca di nuova musica, di musica che mi inspirasse. Seguivo il Festivalbar per quello.
Volevo qualcosa di nuovo che mi travolgesse.
Soliti cantanti che conoscevo già, niente di nuovo. Ma io sempre pronta col mio fogliettino a segnare qualche cantante e canzone che mi piaceva e col mio cellulare che registrava 1 minuto. Sempre accesso e io sempre pronta a schiacciare 'rec' nel caso l'inizio di una canzone mi piacesse. Avevo ancora 11 anni, non sapevo scaricare ancora la musica dal computer, capitemi.
Sempre gli stessi, Irene Grandi, Nek, Zero Assoluto, Elisa, mi stufavo e volevo spegnere la televisione. Era l'ultima che ascoltavo e poi avrei spento. Sentii queste parole, che riguardando il video su Youtube ho memorizzato.
"Vengono dalla Germania e sono quelli che sono scritti in quel cartellone laggiù"
Nek: "Li ho incontrati in Spagna due giorni fa', un grande successo"
"Come sono loro?"
Nek: "Eh sono forti, sono forti"
"Li presentiamo insieme?"
"Loro sono i Tokio Hotel!"
Una band mai sentita prima, tedesca, non male pensai. Salirono sul palco allegri, salutarono la folla e cominciarono subito a suonare. Già le prima note mi piacevano e...'rec'. Notai subito il cantante, mi piaceva come si vestiva, trucco perfetto ecc... ma soprattutto mi piaceva come si muoveva sul palco e la sua voce. Pensavo che fosse una donna solo per i capelli lunghi sparati, non avevo mai visto una persona così prima d'ora, però mi piaceva. Poi gli altri componenti, un repettaro, il batterista con la faccia tenera e il bassista che sembrava avesse il basso più grande delle due sue braccia messe insieme. Una band diversa, mi stupirono. Mi erano piaciuti. La canzone aveva un ritornello non difficile da ricordare, ma ovviamente ripetevo tipo "running to the mosunn beyond the word". Andai a letto ormai tardi e mi riascoltai tutte le registrazioni che avevo fatto. Avevo 4 registrazione di un minuti per ognuna delle canzoni e comincia a rinominarle "Monsoon 1", "Monsoon 2", "Monsoon 3", "Monsoon 4".
Col tempo il caricatore di quel cellulare si ruppe e non potevo più accenderlo, nemmeno andando a cercarlo nei negozi c'era, era un modello non molto venduto. Ma quelle registrazioni sono ancora lì dentro.
Ora quella data per me è molto importante, è stata la prima volta che li ho sentiti e non lo scorderò mai. Metto ovunque quella data.

Ultima modifica di AshuruKey il Mer Feb 16, 2011 8:07 am, modificato 1 volta

«And for the other nominated artists we're sorry, but our fans are the best!» {Cit. Bill Kaulitz - Tokio Hotel, winner of the Best World Stage Performance Award; 7.11.2010}

19.01.10 ; 12.04.10 ; 15.09.10 ; 17.09.10 ; 15.01.11 ; 15.03.11 ; 09.04.11 ; 05.05.11 ; 28.05.11 ; 03.06.11 ; 20.07.11
•Facebook •YouTube • Formspring
© set
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/ashurukey

2 Re: AshuruKey Memories; il Mer Feb 16, 2011 7:21 am

Ley,oddio come fai ad essere così perfetta?
La naturalezza che hai nel fare le cose e nel metterle in atto è incredibile *-*

3 Re: AshuruKey Memories; il Gio Feb 17, 2011 4:14 am

LOLLE89

Admin
Sissu KeSchLi ha scritto:Ley,oddio come fai ad essere così perfetta?
La naturalezza che hai nel fare le cose e nel metterle in atto è incredibile *-*
Quoto.
Bello sincero e coinciso Ash **
Ognuna di noi ha una particolare storia legata a loro, ed è proprio quello che rende speciali noi e loro <3

Vedere il profilo dell'utente

4 Re: AshuruKey Memories; il Gio Feb 17, 2011 9:32 am

Sissu KeSchLi ha scritto:Ley,oddio come fai ad essere così perfetta?
Oddio Sissu Grazie ♥
FeeKeeì; ha scritto:
Quoto.
Bello sincero e coinciso Ash **
Ognuna di noi ha una particolare storia legata a loro, ed è proprio quello che rende speciali noi e loro <3
Grazie :3
Esattamente, quanto li amo ♥

«And for the other nominated artists we're sorry, but our fans are the best!» {Cit. Bill Kaulitz - Tokio Hotel, winner of the Best World Stage Performance Award; 7.11.2010}

19.01.10 ; 12.04.10 ; 15.09.10 ; 17.09.10 ; 15.01.11 ; 15.03.11 ; 09.04.11 ; 05.05.11 ; 28.05.11 ; 03.06.11 ; 20.07.11
•Facebook •YouTube • Formspring
© set
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/ashurukey

5 Re: AshuruKey Memories; Oggi a 5:21 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: