TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tokio Hotel: Un fenomeno nella storia della musica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Probabilmente avrai sentito parlare di un gruppo molto famoso chiamato Tokio Hotel, no? Nel caso così non fosse, racconterò un po' la storia del loro successo. Una stella con il nome del gruppo è già presente nella Walk of Fame di New York, hanno guadagnato numerosi premi e denaro, hanno viaggiato e continuano a viaggiare nelle principali città dell'Europa e dell'Asia. Il loro successo è enorme e illimitato. La posta in gioco è stata inizialmente molto alta e ora questi ragazzi stanno raccogliendo i frutti del loro duro lavoro. Vuoi realizzare qualcosa di speciale nella tua vita? Leggi come ci sono riusciti i Tokio Hotel...

Come ha iniziato questa band di fama mondiale? Nel 2003 i fratelli gemelli Bill e Tom Kaulitz decisero di creare un gruppo e diventare famosi in tutto il mondo. Fu allora che i ragazzi di Magdeburgo incontrarono Gustav Schäfer e Georg Listing. Il membro più giovane della band a quei tempi aveva 14 anni. In poco più di 2 anni riuscirono a farcela: nel 2005 firmarono un contratto con David Jost, "padre" del gruppo, e con una casa discografica. Quell'anno uscì il loro singolo "Durch den Monsun", canzone con testo e musica di qualità. Tom suonava la sua chitarra elettrica, Gustav la batteria e Georg amava il suo basso. I ragazzi amavano la musica e mettevano in essa tutta la loro anima. Andando avanti i ragazzi incontrarono i loro primi successi e dovettero iniziare a viaggiare in tutta Europa, dove venivano accolti dai loro fan. Specialmente in Germania.

Nel 2007, la voce di Bill cambia, perciò nell'album "Room 483" troviamo una voce da uomo [ormai]. I bambini erano cresciuti anche sul piano musicale, le loro competenze erano diventate più professionali. Il gruppo viene travolto da una seconda ondata di impressionante e sconcertante successo. I produttori felici di fare soldi, i ragazzi entusiasti di spenderli. E i fan infinitamente contenti. Bill cambia totalmente la sua immagine, i capelli e l'abbigliamento, indossando [anche] un sacco di accessori. Gli altri ragazzi invece non sono così fanatici del proprio aspetto. Nel 2008 i ragazzi prendono d'assalto l'America e i Paesi di lingua inglese e anche lì trovano un sacco di fan.

Nel 2009, l'album "Humanoid". Questo album ha un sound diverso, elettronico, un suono vivo e una voce raffinata. I ragazzi sono ancora popolari come nel 2007, il successo si è solo fatto più travolgente.

Nel 2010 esplode la canzone "Hurricanes and Suns".

Il gruppo ha inoltre realizzato anche numerosi videoclip, e ognuno di essi è sempre più profondo e significativo del precedente. Se vuoi diventare una star, non esitare a provarci.
Anche i Tokio Hotel una volta ne hanno avuto il coraggio e ce l'hanno fatta...
Fonte#
Credits#


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

PAM.K


Alien
Alien
Provarci, sempre e comunque!


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum