TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

"SuperFa Teen"N°15 (Brasile) - Raggi x: Tokio Hotel

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

NicoleTìkey


devilish
devilish


"SuperFa Teen"N°15 (Brasile) - Raggi x: Tokio Hotel

Quale membro dei Tokio Hotel ha creato della musica con i tegami di sua mandre? E chi è il più pigro? Scoprite su "Raggi x" quello che sappiamo deui ragazzi del gruppo.

Bill Kaulitz
il leader e cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz ha ottenuto un successo mondiale a soli 18 anni. Ora, non è riconosciuto solamente pr il suo talento musicale, essendo in più un'incona della moda. Bill si trasforma sempre, cambiare i suoi capelli e vestiti, ma mantiene al sua personalità: è riservato, gentile e sensibile. Tra i gemelli Kaulitz, Bill è sentimentale, quello che sta con qualcuno per vero amore. Di conseguenza, il cantante dei Tokio Hotel è rimasto solo per un lungo periodo, e garantisce che aspetta il grande amore della sua vita.
Bill ha verso i vampiri una sorta di ispirazione, ama la pizza, il fast food e creare i vestiti che utilizzano negli spettacoli.
Lo sapevate?

Il colore naturale di capelli di Bill è bruno scuro (O_O wtf?!?!? ndt), solo che si tinge i capelli.

Data di nascita: 01.09.1989
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1.88
Peso: circa 50 kili
Personalità: Dolce, sensibile.
Motto:Leb Die Sekunde (Vivi il secondo)
___________________________________

Tom Kaulitz
Se Bill è il sentimentale, Tom è una macchina per conquistare le ragazze, il seduttore dei Tokio Hotel. Fratello gemello di Bill, Tom Kaulitz ha cominciato a suonare la chitarra a 7 anni, ama essere considerato come un bad-boy e ha uno stile hip-hop. Utilizza dei vestiti ampi e confortevoli, di tagli extra large. Ha una collezione di cappellini e di scarpe, ha abbandonato i suoi dread per delle treccine.
Tom racconta che ha l'abitudine di essere un perfezionista e che ama dormire molte ore. Tom è anche appassionato di graffiti. I fratelli kaulitz al momento sono vegetariani, adorano la paste, e principalmente, la pizza.

Data di nascita: 01.09.1989
Altezza: 1.82
Segno zodiacale: Vergine
Motto: Carpe Diem
__________________________________

Gustav Schäfer
E' soprannominato da Bill e Tom "L'Angelo del gruppo"! Batterista dei Tokio Hote, Gustav è un bravo ragazzo, non fuma, non beve e sistema i problemi. A partire dall'infanzia, ha guardato dei video di concerti di musica classica con i suoi genitori. Dopo aver visto molti spettacoli, all'età di 5 anni, Gustav ha usato dei tegami di sua madre come sua prima batteria. Più tardi, è diventato un fan dell'Heavy-metal, e il primo album che ha comprato Gustav era "Black Album" dei Metallica. Gustav parla tre lingue: russo( ma da quando? x°D ndt), tedesco e inglese.

Data di nascita: 08.09.1988
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1.70
Motto: Mai rinunciare!
Personalità: calmo e paziente.
__________________________________

Georg Listing
Georg apprende a suonare il basso da solo, al momento possiede una grande collesione di pià di 12 strumenti. Fa il coro nei concerti dei Tokio Hotel, oltre al basso, sa suonare la tastiera e il pianoforte. Il bassista dei Tokio Hotel è il più vecchio del gruppo. Haun osguardo intenso ed è sempre stato uno studente serio e devoto, a ha mantenuto la sua personalità nel gruppo. Molto calo, ama pensare prima di agire, in silenzio. Georg è maldestro e distratto, incespica sugli oggetti che si trovano sul suo cammino, cosa che trova molto divertente quando succede.

Data di nascita: 31.03.1987
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1.78
Personalità: Negligente.

FONTE
[i]

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum