TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Hook Up nº 02/11 (USA)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Hook Up nº 02/11 (USA) il Dom Feb 27, 2011 12:18 am

PAM.K

Alien
Alien

HOOK-UP HOTEL
Il racconto sui gemelli continua quando a Style è proposta un'intervista con la mega band tedesca Tokio Hotel (i gemelli Bill e Tom Kaulitz, Gustav Schafer e Georg Listing).

Diteci qualcosa che non sappiamo di voi.
Bill Kaulitz (BK): Tom è più serio, io sono un sognatore. Ma abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Non possiamo stare da soli. Siamo sempre insieme.
Tom Kaulitz (TK): Siamo come un'unica persona, ma ci dividiamo il lavoro: io mi occupo delle questioni di business. Lui non fa altro che uscire e rilassarsi.

Qual è la cosa più irritante dell'essere famosi?
BK: I paparazzi.
TK: Odiamo i paparazzi. Devi essere proprio cattivo per fare quel lavoro.

Bill, di recente hai fatto il modello. Eri nervoso?
BK: Ero nervoso perchè era la prima volta che ero in passerella. Non ci sono state prove. Dan e Dean [Caten] mi hanno chiesto di sfilare. Ma un giorno lo rifarò.

Passerai mai al mondo della moda?
BK: E' un sogno per me fare cose del genere. Sono un musicista e ho l'opportunità di lavorare con fantastici fotografi e stilisti. Mi è piaciuto molto essere fotografato da Karl Lagerfeld per Vogue [Germania]. Ho fatto anche delle belle cose per Vanity Fair. Io sono quello che più si gode tutto questo. Gli altri non si interessano alla moda, eccetto Tom un pochino. Ma per me sarebbe un sogno disegnare cose mie. L'ho fatto per il nostro ultimo tour - disegnando i nostri costumi.
TK: E' un bravo artista.
BK: No, non lo sono.

Bill. quanto tempo impieghi a prepararti?
BK: Per capelli e tutto quanto - ci sono abbastanza abituato perchè lo faccio tutti i giorni - ci metto circa 15 minuti.

Qual è la lacca migliore?
BK: Penso che si abbia solo bisogno di avere tanti capelli.
TK: Io direi una economica.
BK: E' importante avere capelli sciupati per sollevarteli in aria, quindi non spazzolarli troppo spesso e usa tanta lacca.
TK: E non lavarli.

Vi sembra che Bill vi metta in ombra?
TK: Oh, sì! Noi siamo nell'ombra di Bill. E' sempre stato così. Bill è quello che finisce in cover, mentre noi...
Gustav Schafer e Georg Listing: Noi stiamo dietro.
BK: Credo sia perchè noi ci conosciamo benissimo. Per loro è una bella cosa. Loro possono farsi un giro e andare al McDonald's, io no.

Bill e Tom, non vi vestite mai allo stesso modo?
TK: Siamo stati identici per i primi sei anni della nostra vita.
BK: Indossavamo felpe con i nostri nomi "Bill" e "Tom" sopra.
TK: Era...
BK: ...

http://twinskaulitzblog.blogspot.com/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: