TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Yomiuri Shimbun (03.03.11) Tokio Hotel: La nostra storia"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K


Alien
Alien
Il CD dei Tokio Hotel
"La nostra storia"



La band di origine tedesca Tokio Hotel ha lanciato una sua compilation per il Giappone: "Dark Side of the Sun" (Universal). Lo stile glamorous di Bill Kaulitz - il terzo da destra in fotografia - gode di grande popolarità. Bill ha uno stile tutto suo - "Anche questa è una mia originalità".

Finora l'album ha raggiunto la vetta delle classifiche in Germania e Svezia e si è collocato nella Top 3 in Francia ed Italia. Per quando riguarda il CD ricapitolatorio, le canzoni rappresentative incluse "dovrebbero far conoscere la nostra storia", ha detto. Si tratta di canzoni d'impatto in cui sembrano essersi fuse hard rock e musica dance.
Tutti i membri sono giovanissimi, sulla ventina, e hanno lanciato il loro album di debutto nel 2005. Il gemello Bill, Tom Kaulitz (chitarra) - il secondo da destra - dice: "Ci sembra di comporre la colonna sonora della nostra vita. Vi sono condensate tantissime emozioni".
Abbiamo chiesto le influenze della band: il batterista Gustav Schaefer - a sinistra - è in particolare un appassionato degli hard rock Metallica, mentre il bassista Georg Listing - a destra - è cresciuto con "la collezione di suo padre dei CD dei Beatles e Rolling Stones. Da quando ho iniziato a suonare il basso, gli Oasis (gruppo britannico)". Bill: "Amo David Bowie. Ma anche i Depeche Mode e gli Aerosmith." Un'ampia gamma musicale che sembra apportare una grande varietà di sound.

Fonte: http://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum