TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bravo n° 45 (2005)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Bravo n° 45 (2005) il Ven Mar 04, 2011 11:22 pm

PAM.K

Alien
Alien

Dita uguali: Bill e Daniel hanno le unghie dipinte di nero
Prima del photoshoot Stefanie trucca Daniel
Bill e Tom firmano i pantaloni di Daniel
1,77 cm e 1,27cm: “In confronto a Daniel, sembro enorme” ride Bill.

Io, mia sorella e una sua amica siamo grandi fan dei Tokio Hotel. Per me, Bill è il più grande!
Credo che la sua musica e il suo aspetto siano fortissimi! Mi chiamo Daniel Tuan, ho 8 anni e mi piacerebbe tantissimo essere come lui. Voglio mostrarvi i miei capelli, vi invio una mia foto.
Staff: Caro Daniel Tuan, grazie per la bellissima foto. Sembri veramente il fratello minore di Bill.

“Lo voglio conoscere!” Così ha reagito il cantante dei Tokio Hotel, Bill (16) quando ha scoperto su Bravo n°40 la lettera scritta alla redazione e la foto di Daniel Tuan di Domstadt, vicino a Ulm. Molto bene!
Nel numero 40 di Bravo abbiamo fatto vedere un bambino di 8 anni. Assomiglia a Bill! Bravo ha organizzato un incontro tra i 2, a Berlino. Bill era super emozionato con il suo fan: “E’ davvero dolcissimo!”
Ed è vero: è arrivato alla redazione di Bravo proprio come il suo idolo, con una pettinatura stile manga. E aveva addirittura gli stessi pantaloni di Bill! “Mia sorella e la sua amica cuciono per me”, dice Daniel orgoglioso.
“Sì, mi piacerebbe passeggiare con lui per la città, mi guarderebbero tutti con invidia”. Contrariamente a Bill, Daniel non ha problemi a scuola perchè: “ I miei compagni di classe non sanno ancora chi sono i Tokio Hotel”, ride.
Bill intanto ha un buon consiglio per lui: “Se dovessi avere qualsiasi problema, credi in te stesso. Non farti condizionare da quello che dice la gente”.
E’ molto probabile che anche il “mini-Bill” riceverà attenzioni come i TH. E in silenzio ci rivela: “Anche io ho una band, i Dragon Ball di cui sono il cantante, ma ci manca ancora un bassista”.

Didascalie delle immagini:

1° immagine: Questo è rock ‘n roll: Tom distrugge la sua chitarra.
2° immagine: Seconda distruzione: Tom colpisce gli amplificatori della chitarra.
3° immagine: “Grida finchè non farà male” dice Bill.

Questo sarà il video più rock dell’anno! Per il videoclip della nuova canzone “Schrei”, Bill, Tom, Georg, Gustav faranno una mega festa! Bravo era lì ed eccovi le foto più belle del video!
*foto di Bill che mostra la lingua* : Bill ci mostra il suo piercing sulla lingua “Ne farò altri due”, dice.

Distruzione, chitarre spaccate, nella 50 Villa Nobel di Berlin, a Grunewald, è stato filmato il video più rock dell’anno: un’esplosione di Tokio Hotel! E mentre Bravo si trovava nel bel mezzo di questa baraonda, Bill (16), Tom (16), Gustav (17) e Georg (18) si concentravano sul loro video Schrei (lanciato il 22/11), insieme a 75 fan.
Un grido di rabbia e poi: “Bill,Bill” quando si butta sulla folla. Le mani si alzano, i fan lo sorreggono. Il coro di Schrei continua: si spingono e ballano! Adesso Bill e la band suonano. Spaccano i mobili nel salone della villa. Tolgono i libri dagli scaffali e rompono chitarre per le scale. Gustav rompe la sua batteria e Georg il suo basso. E’ stata un’edizione speciale per loro. Ma dice: “Ho rotto il mio basso....Andrò all’inferno!”
I fan sono fantastici e il sound è ottimo! Ma Saki, il bodyguard di quasi due metri di altezza , non è mai dovuto intervenire. L’atmosfera non è pericolosa perchè le festa è a base solo di acqua e Red Bull, l’acol è un tabu. “E’ un videoclip sano”, dice Tom “Stiamo seplicemente dando una festa - guarda cosa succede!”.
Tre feriti: Georg riceve un colpo dalla videocamera in un occhio, Gustav si ferisce un dito e Tom il pollice. Ma questo non li ferma, la festa deve continuare. Nel video dei TH, puoi perfino vedere due ragazze che si baciano in un letto! Ma tutte le feste prima o poi dovranno pur finire. Alla fine del video, il locale è a pezzi, ci sono pezzi di carta per terra, lattine vuote, mobili e strumenti rotti. Finalmente la casa è stata demolita...

fonte: http://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868&v=wall

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: