TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pretty Speciale Poster Rock #43/2011 (Italia)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Pretty Speciale Poster Rock #43/2011 (Italia) il Sab Mar 05, 2011 9:58 am

Nykaa


Alien
Alien
Pretty Speciale Poster Rock #43/2011


Fonte

TOM: "Quando guardo Bill capisco subito a cosa sta pensando. Siamo davvero legati, dal profondo dell'anima."

Foto Segnaletica
NOMI:
Bill Kaulitz: Voce
Tom Kaulitz: Chitarra
Georg Listing: Basso
Gustav Schäfer: Batteria
CITTA' D'ORIGINE:
Magdeburgo, Germania
QUALCOSA DA DICHIARARE?
"Noi quattro siamo assolutamente la ragione per la quale non si dovrebbero avere figli", Bill Kaulitz

Gli inizi di una lunga carriera
Se c'è ancora qualcuno pronto a scagliarsi contro i talent show, è bene che sappia che proprio da uno di questi, precisamente nel 2001, si sono formati i Tokio Hotel. O meglio, in occasione di un reality sulla musica i quattro ragazzi tedeschi si sono conosciuti e da lì è partita la loro storia. Il loro nome è un mix delle parole Tokyo, città giapponese punto di riferimento per tutti i compenenti della band, e hotel, seconda casa dei ragazzi, sempre in giro per il mondo a suonare.

Essere frontman di una band
Bill Kaulitz è nato il 1 settembre 1989 (gemello di Tom, nato dieci minuti dopo di lui). Sin da bambino dimostra una sensibilità fuori dal comune ed una passione smisurata per la musica, alla quale, assieme al fratello, si dedica attivamente sin dalla tenera età, passione trasmessa loro dal compagno della mamma, musicista di un gruppo rock della zona. Bill, oltre che apprezzato musicista, è anche un'icona di stile: il suo look vario e sempre originale ha influenzato molti personaggi del mondo dello showbiz, come Adam Lambert.

I dischi
Seppur giovanissimi, i quattro ragazzi hanno già inciso ben 4 album: i primi due in tedesco e dal 2007, con Scream, hanno deciso di cantare in inglese. Una delle difficoltà maggiori, infatti, è stata proprio quella della lingua: il rapido successo inaspettato ha colto la band di sorpresa che ha dovuto studiare l'inglese giorno e notte in modo da poter parlare con i propri fans in giro per il mondo! Humanoid, album del 2009, li consacra definitivamente come star a tutti gli effetti!

Curiosità
Nel 2010 Bill Kaulitz è stato eletto il vegetariano più sexy del pianeta. Bill e Tom, infatti, sono molto sensibili alla rivendicazione dei diritti degli animali. Sono stati, inoltre, i testimoni della campagna pubblicitaria shock della Peta dove, incatenati e pieni di sangue, si dichiarano contrari allo sfruttamento degli animali nei circhi: "con questa immagine volevamo far capire alla gente che ci sono animali che vivono così tutta la loro vita. Gli spettacoli circensi con gli animali dovrebbero essere banditi. Ci sono alternative altrettanto emozionanti. La gente vede gli animali al circo e pensa, "questo è divertente e gli animali si stanno divertendo". "Ma la realtà è molto, molto diversa", così ha dichiarato Bill.


_________________________________________________
PRAY FR JAPAN

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever


...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum