TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lo style di Bill Kaulitz secondo Maria Tells

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Lo style di Bill Kaulitz secondo Maria Tells il Lun Mar 07, 2011 11:57 pm

PAM.K


Alien
Alien
Penso che molta gente sa chi è Bill Kaulitz , o almeno ha sentito parlare della band dei Tokio Hotel. Pochi mesi fa ho scritto su di esso in modo più dettagliato. Ora voglio solo parlare del suo stile. Nel corso dell'anno passato, Bill ha iniziato a mostrare un interesse attivo per l'alta moda, ha messo in mostra se stesso per una sfilata Dsquared, è stato ospite in molti altri spettacoli.

Nel suo stile si mescola glam-rock, classici e street-style. Preferisce, per la maggior parte, vestire di nero. Bill è sempre diverso, è impossibile vederlo due volte con lo stesso abito. Mescola costose marche e vestiti di seconda mano. La sua immagine finisce sempre per essere arricchita con una sciarpa, foulard, una serie di anelli e altri accessori. Tra tutti quanti Bill ama maggiormente le giacche di pelle , che aveva in grand numero, sia vintage che di collezioni recenti. Lacca sui bracciali, giacche di pelle nera con borchie.. La sua collezione ha tutto il necessario. Il più delle volte, li combina con i jeans e le scarpe grossolane.


Recentemente, Bill è sempre più visto avvolto in un cappotto o trenče. E anche nel cappotto di pelliccia artificiale, come egli sostiene, per la salvaguardia degli animali. Personalmente, penso che in un cappotto, egli appaia più ricco e interessante.


Molto spesso, in diverse occasioni ed eventi Bill appare in smoking , sotto al quale molto spesso indossa una maglia di un colore semplice o tutti i tipi di giacche con cerniere, bottoni e con sopra qualsiasi tipo di "fissaggio".


Bill può essere visto in camicia raramente, ma ciò avviene qualche volta.


La camicia in raso con un fiocco satinato e gilet si adatta perfettamente alla forma del suo copro. E per non apparire del tutto semplice con una camicia bianca, nel primo caso Bill ha annodato al collo un fazzoletto di piccole dimensioni, e nella seconda foto dei lacci lasciati sciolti sul petto.


A prescindere dalle camicie classiche, Bill porta camicie a scacchi che sono già diventate dei classici, dei must nel suo stile.
Abbottonata e infilata in jeans o con una t-shirt sotto, aderente.


A volte sembra, come è per noi tutti, che Bill voglia qualcosa di soffice e accogliente da indossare. Così la pelle e le punte sono sostituiti da ampi e confortevoli cardigan o lunghe sciarpe come nella 1° foto.


Sulle t-shirt Bill indossa un sacco di ornamenti sul collo o una sciarpa. Egli sceglie una t-shirt con la stampa della band preferita, semi-shirt, o con una sorta di pattern strani.
La mia preferita è la t-shirt stracciata Balmain nella terza foto.


Per una maggiore diversità Bill indossa giacche di cuoio, denim e un rivestimenti di cappotti.
Molto interessante gilet in pelle "strappato" nell'ultima foto.


Anche se Bill punta sempre ad avere un aspetto diverso, le cose che preferisce sono sempre le solite. Ad esempio, questi pantaloni classici a coste.


Egli li abbina abilmente in perfetto equilibrio sia con le sneakers,sia con le scarpe di vernice, avendo, di conseguenza, un aspetto completamente diverso.
Bill è un grande fan dei cappelli. Non sempre si ha il tempo o la pazienza di fare delle acconciature. Nella sua collezione ci sono alcuni cappelli da baseball.


Molti cappelli, principalmente appesi, come delle calze.


E c'è anche il mio cappello preferito di tutto il suo set - cappello a maglia sottile, con cui Bill appare più spesso.


Come un vero dandy, Bill ama grandi borse a sacco.


Egli sceglie le borse di qualità elevata e costosa: 1°fila: Louis Vuitton, Yves Saint Laurent; 2°fila: tutte Gucci.
Della scarpa spesso sceglie Bill stivali grossolani , in cui inserisce jeans o pantaloni.


Alte come i militari, ha le scarpe con tuta kaki (foto3), stivali con la punta in acciaio con il perfetto accostamento dei pantaloni di pelle (foto2). Mi piacciono le scarpe con i lacci, con la "lingua" tirata fuori, come nella foto 1 e 5.


Laccate o scarpe di cuoio con la punta egli unisce in perfetto equilibrio con i jeans o, in alternativa, pantaloni liberi sul fondo.
Scarpe da ginnastica o da corsa, preferisce indossare jeans e pantaloni leggeri.


Recentemente, continua puntando su tacchi o scarpe con il tacco a cono, cosa che causa un sacco di dibattiti e opinioni diverse. Bill preferisce il marchio Rick Owens, questa è la società che ha iniziato a produrre le scarpe di uomini col tacco a cono.


Si può anche aggiungere che è un grande fan di gioielli, ma lui ne ha così tanti che è semplicemente impossibile classificarli. Ama catene, anelli, bracciali di pelle avvolti su se stessi. E sempre tra le suoi principali decorazioni - un medaglione con la foto di sua madre.

Mi piace molto lo stile recente di Bill e sono sempre pronta a discutere con chi ha detto che anche lui è troppo immerso nella moda, che è "come una donna che va sempre a piedi per i negozi" e così via.
Non ha paura di sperimentare e a volte sembra anche troppo strano, è ancora uno dei musicisti più giovani alla moda del nostro tempo.

fonte: http://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868&v=wall


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222
Articolo interessante XD Grazie Pam (:


_________________________________________________
TH ITALIA FC

«And for the other nominated artists we're sorry, but our fans are the best!» {Cit. Bill Kaulitz - Tokio Hotel, winner of the Best World Stage Performance Award; 7.11.2010}

19.01.10 ; 12.04.10 ; 15.09.10 ; 17.09.10 ; 15.01.11 ; 15.03.11 ; 09.04.11 ; 05.05.11 ; 28.05.11 ; 03.06.11 ; 20.07.11
•Facebook •YouTube • Formspring
© set
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/ashurukey

PaM86


best devilish
best devilish
Bellissimooo in tutte le salseee!!! Grazie per l'articoloooo Embarassed

Vedere il profilo dell'utente

LOLLE89


Admin
Mucho interessante u-ù
Mi piace come ne parla è un' attenta e coincisa analisi u-ù

Vedere il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum