TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fermamente convinta che la mia nuova famiglia sia qui, mi presento e vi chiedo aiuto :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Caro Babbo Nat...... ehm, no , scusate. Mi sa che ho sbagliato periodo dell' anno e anche lettera.
Caro THIFC,
sono una nuova utente (ma dai! -.-' ), mi chiamo Ludovica e vivo tra Londra, mia città natale, e Lecce, città d'origine dei miei genitori.
Avendo avuto nella mia vita sempre a che fare con il fandom inglese (sono stata capoarea dello street team londinese), non ho mai avuto ben chiare le "dinamiche" di quello italiano che, però, si sono presentate a me in tutta la loro irruenza appena pochi mesi dopo il mio arrivo qui.
In Inghilterra il forum ufficiale ha ideato nel 2008 una radio in streaming che permettesse alle fan di avere uno spazio d'ascolto e di ritrovo per almeno un giorno alla settimana ed io, insieme ad altre 4 ragazza, ne ero speaker e portavoce. Abbiamo avuto molte puntate seguitissime, alcune di queste registrate addirittura mentre eravamo "in trasferta" a Oberhausen per i Comet o per altri show, e molti ospiti, tra cui Andreas, il famosissimo ed ex biondissimo "capo" del FC tedesco.
Essendo al mio arrivo qui il forum italiano sprovvisto di radio, ho voluto proporre la creazione di un canale in streaming , assumendomi ogni responsabilità su eventuali "fallimenti" dell' idea e coinvolgendo un discreto gruppo di fan nella conduzione.
Ebbene, il team del THOIF ha rifiutato la mia proposta, bannandomi senza apparente motivo dal forum.
Pochi mesi dopo, sul sito 1000mikes.com la "Tokio Hotel Official Italian Radio" riscuoteva un discreto successo e le moderatrici del THOIF avevano definito "loro" ogni merito per quanto riguardava ideazione e conduzione.
Non volendo assolutamente contraddirle ( per carità -.-') , e non volendo attirare l'attenzione in nessun modo, ho creato su facebook la pagina "Giorgio, Gustavo, Tommaso e Guglielmo: le quattro scimmie del Burundi" e, vedendo che molte persone apprezzavano i link proposti in essa, ho creato anche un canale radio (su 1000mikes.com) che portava il nome di (Tokio Hotel: le scimmie del Burundi official radio Channel).
Il canale radio ha incominciato ad avere moltissimo successo, gli ascoltatori erano moltissimi e avevano molte opportunità di intervento nel corso della trasmissione che includeva tra le altre cose un mini-talent-show interno (ogni settimana su un argomento diverso : musica, scrittura, pittura...), e una "momento sclero" in cui chi voleva poteva connettersi con la radio in diretta ed entrare in una specie di chat random on air in un momento di sclero collettivo.
LE MODERATRICI DEL FANTASMAGORICO FORUM UFFICIALE HANNO SEGNALATO A 1000MIKE.COM LA RADIO, dicendo che la ritenevano offensiva nei contenuti e senza valore.
E così mi sono ritrovata livida di rabbia, delusa e con un esaurimento nervoso (ancora in corso) a cercare di calmare quegli svitati dei miei ascoltatori e delle mie ascoltatrici che, vedendo che la radio era stata chiusa avevano tutta l'intenzione di demolire il forum ufficiale javascript:emoticonp('Laughing'), anche se , fosse stata una mia scelta, li avrei aiutati volentieri.
Ora, stanca di tutti questi sotterfugi e di queste lotte, sono arrivata qui, grazie a Vanessa e Ashley che mi hanno parlato benissimo di questo forum e che mi hanno donato la loro amicizia disinteressata sopportandomi durante i miei sfoghi INUMANI.
Ma la battaglia per me è tutt'altro che finita.
E questa volta non voglio essere io da sola a combatterla, e non la voglio combattere solo per me.
Il Tokio Hotel World Wide Day si sta avvicinando, e io vorrei approfittare dell'occasione per creare una squadra forte, alternativa allo street team. Una sorta di grande famiglia, una famiglia VERA, che operi in tutta italia senza ordini gerarchici e distinzioni di nessun tipo.
Tutti uguali per una causa comune.
Uniti per combattere "il potente" mezzo delle raccomandazioni che fanno vincere i Meet nella maggior parte dei casi sempre alle stesse persone (e lavorando io nella Universal vi posso assicurare che esiste una vera e propria "mafia dei meet and greet), uniti per combattere tutti quegli ordini gerarchici insormontabili che danno importanza a gente che in realtà vale molto meno di quanto non faccia pensare, uniti per combattere contro le differenze, contro i continui litigi, contro le etichette assegnate alle persone, neanche esse fossero alimenti in vendita. Uniti.
Vorrei iniziare proponendo una puntata radio speciale, con collegamenti in Inghilterra, Austria e Germania (per l' Inghilterra ho già preso contatti con le mie ragazze del team, per la Germania ho parlato con Andreas e alcuni altri moderatori del FC) , che vada in onda il giorno del World wide e tenga sotto continuo aggiornamento tutte le fan costrette da cause di forza maggiore a rimanere a casa.
Ci saranno collegamenti in diretta anche tramite chiamate vocali in skype, un piccolo talent show interno che riguarderà la musica, la fotografia e la pittura, e la possibilità di chiamare in qualsiasi momento in diretta per esporre la propria opinione o semplicemente per "condurre" un po' la trasmissione.
Vi ho esposto la mia idea, mi sono presentata, mi sono sfogata con voi....e adesso vorrei chiedervi di aiutarmi.
THIFC, grazie, di tutto.
Perchè anche se magari la mia idea non verrà approvata, sento di aver trovato una nuova famiglia.

A lot of Love :*

Ludovica.

javascript:emoticonp('lol!')

Vedere il profilo dell'utente
Wow... O.O
Piacere io sono Giorgia una delle organizzatrici del World Wide di Roma.
Le tue idee sono davvero molto belle e sondo me potrebbero essere anche altrettanto efficienti se, ovviamente, collaborassimo all'unisono.
Penso che averti bannata senza motivo è stato da parte dell'altro forum un gesto non rispettoso verso di te che comunque cercavi di proporre iniziative nuove e perché no, anche divertenti!
Ti dico così perché io stessa avevo una radio su 1000mike che poi mi è stata magicamente segnalata... quindi morta.
Ma non facendomi prendere dagli sconforti troppo a lungo ne ho aperta una seconda su un altro sito poco conosciuto nel circolo dei forum e siti dei Tokio e lì non ho avuto problemi... ancora oggi ci navigo da DIO!
Non sto accusando nessuno, ogni mod è autorizzata a gestire il proprio forum come vuole, però certe cose e atteggiamenti rimangono impressi nella mente (tu mi sembri una di quelle persone che è rimasta un pochino offesa dalla risposta negativa che hai avuto).
Come sempre ringrazio Vanessa e Ashley per averti portata qui tra noi Very Happy
Dopotutto è quello che stiamo provando di fare: tentare di creare un fandom unito nonostante tutto.
ARDUA IMPRESA ma noi non ci arrenderemo mai!!!!!
Quindi, a pare mio, la tua idea della puntata radio speciale e soprattutto dei collegamenti internazionali... sarebbe stratosferica!!!
Un progetto davvero originale e molto, molto impegnativo!
Ci vuole una bella esperienza per riuscire a condurre una puntata di questo genere e a te l'esperienza di certo non manca Wink
Che altro dirti... ah si, l'unica cosa che mi manca... BENVENUTA NEL THIFC SPERO CHE TI TROVERAI BENE :DDDDDDD

A lot of love too I love you

- 11.o4.2o1o I get down down down to get up on Palalottomatica *-*.

LOLLE89

Admin
Bìkachu ha scritto:Wow... O.O
Piacere io sono Giorgia una delle organizzatrici del World Wide di Roma.
Le tue idee sono davvero molto belle e sondo me potrebbero essere anche altrettanto efficienti se, ovviamente, collaborassimo all'unisono.
Penso che averti bannata senza motivo è stato da parte dell'altro forum un gesto non rispettoso verso di te che comunque cercavi di proporre iniziative nuove e perché no, anche divertenti!
Ti dico così perché io stessa avevo una radio su 1000mike che poi mi è stata magicamente segnalata... quindi morta.
Ma non facendomi prendere dagli sconforti troppo a lungo ne ho aperta una seconda su un altro sito poco conosciuto nel circolo dei forum e siti dei Tokio e lì non ho avuto problemi... ancora oggi ci navigo da DIO!
Non sto accusando nessuno, ogni mod è autorizzata a gestire il proprio forum come vuole, però certe cose e atteggiamenti rimangono impressi nella mente (tu mi sembri una di quelle persone che è rimasta un pochino offesa dalla risposta negativa che hai avuto).
Come sempre ringrazio Vanessa e Ashley per averti portata qui tra noi Very Happy
Dopotutto è quello che stiamo provando di fare: tentare di creare un fandom unito nonostante tutto.
ARDUA IMPRESA ma noi non ci arrenderemo mai!!!!!
Quindi, a pare mio, la tua idea della puntata radio speciale e soprattutto dei collegamenti internazionali... sarebbe stratosferica!!!
Un progetto davvero originale e molto, molto impegnativo!
Ci vuole una bella esperienza per riuscire a condurre una puntata di questo genere e a te l'esperienza di certo non manca Wink
Che altro dirti... ah si, l'unica cosa che mi manca... BENVENUTA NEL THIFC SPERO CHE TI TROVERAI BENE :DDDDDDD

A lot of love too I love you
Una delle sensazioni migliori che si può provare in un fanclub è avere lo stesso pensiero della propria socia u-ù
Quoto ogni singola parola, e ha risposto al tuo discorsone in maniera super efficente!
impresa ardua già, ma siamo qui per questo, per accogliere le fans proporre un' alternativa valida alla merda che gira in questo paese a livello di fandom e ascoltarvi cercando di realizzare le vostre iniziative Smile
Benvenuta nel th i fc, spero che tu sia accolta da tutte noi col massimo rispetto e che tutti i tuoi amici ci raggiungano qui in modo da dar vita ancor più ardua a chi cerca di far tacere la vera voce del fandom italiano.
( Riferimenti a cose o persone puramente casuali, non sto accusando nessun forum o fanclub, okei? )

Grazie ragazze!!! Non so davvero cosa dire....fra un po' mi metto ad allagare casa peggio di come faccio quando i ragazzi vincono ai Comet!!!!!! Ancora grazie mille!!!! Questa è la pagina del forum su facebook!!! http://www.facebook.com/home.php?sk=group_182796998431703&notif_t=group_activity

Admin

Admin
Ciao a tutte... è qui il CAPO che vi parla!
queen

PREMETTENDO che tutti i tuoi propositi possano essere positivi, e di indubbio interesse, però... prima di poter dare modo di ampliare ed espandere qualunque tipo di collaborazione, devo comunque attenermi alle locali regole del buonsenso.
Prima di dare l'ok a qualunque tipo di pubblicità o altro sul nostro FC, necessito di fare alcune verifiche.
Noi, con il forum Ufficiale non abbiamo problemi nè ce ne vorremmo creare, quindi mi prendo l'onere di verificare gli accadimenti che sono stati qui descritti e dopo di che darò o meno il mio personale ( e di conseguenza del nostro FC) consenso alla collaborazione.
Grazie per averci scelte....

Cinzia

Vedere il profilo dell'utente http://tokiohotelitaliafc.forumitalian.com

LOLLE89

Admin
Admin ha scritto:Ciao a tutte... è qui il CAPO che vi parla!
queen

PREMETTENDO che tutti i tuoi propositi possano essere positivi, e di indubbio interesse, però... prima di poter dare modo di ampliare ed espandere qualunque tipo di collaborazione, devo comunque attenermi alle locali regole del buonsenso.
Prima di dare l'ok a qualunque tipo di pubblicità o altro sul nostro FC, necessito di fare alcune verifiche.
Noi, con il forum Ufficiale non abbiamo problemi nè ce ne vorremmo creare, quindi mi prendo l'onere di verificare gli accadimenti che sono stati qui descritti e dopo di che darò o meno il mio personale ( e di conseguenza del nostro FC) consenso alla collaborazione.
Grazie per averci scelte....

Cinzia
Il benvenuto dal capo non l' ho mai avuto io tzè.
Che onore xD
Comunque quoto anche Cinzia Smile
Come ti ho già detto privatamente anche in Chat discuteremo dell' iniziativa e sapremo darti una risposta Smile

E io ci terrei a mettere in chiaro la mia posizione Smile
Non mi sono iscritta qui solo perchè volevo appoggio per la mia iniziativa, l'avrei comunque fatto Smile
Non vado contro il THOIF anche perchè ho rapporti con alcune delle mod e delle ragazze che sono iscritte lì.
Non voglio creare alcun tipo di dissapore o rivalità tra nessuno.
Io mi sono semplicemente presentata, e ho annunciato quali sono i miei propositi chiedendo anche l'appoggio di questo forum.
Se questo progetto non venisse approvato io rimarrei nel forum anche più felice di prima, e porterei avanti i miei progetti in maniera autonoma Smile Tutto qui.

Nykaa

Alien
Alien
Benvenuta Ludovica, io sono Veronica. What a Face

Non posso far altro che quotare e sottoscrivere tutto quello che è stato detto in questo topic. Purtroppo per vari impegni prima lavorativi e poi universitari (per non citare quelli di trasporto xD) non ho mai potuto partecipare nè a street team nè a raduni di fan, anche se è un'esperienza che prima o poi -almeno UNA volta- mi piacerebbe fare. Ma sono sicura che ne capiterà l'occasione. Wink

In bocca al lupo per i tuoi progetti e le tue bellissime idee.
A presto! cheers

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

LOLLE89

Admin
Rieccoci qui Ludo Smile
Abbiamo discusso attentamente fra noi Admin, e siamo arrivate alle seguenti conclusioni:
- non siamo in grado di gestire ulteriori progetti riguardanti il world wide day del 16 aprile in quanto, siamo tutte occupate e abbiamo diversi progetti in mente, dopo essere state ricontattate dalle admin francesi con diverse direttive da seguire, ci siamo rese conto di quanto sia impossibile per noi attuare tutto ciò.
- Alcune informazioni da te riportate sono state giudicate false secondo alcune fonti attendibili. ( Abbiamo dovuto verificare il tutto in quanto non ci schieriamo contro nessuno, ma non possiamo essere ignare delle cose, siamo sempre portate a sentire entrambe le campane )

Per tanto, visto l' impegno non disponibile per mancanza di tempo e la chiara sovrapposizione di versioni vista la strana situazione, il progetto non potrà essere supportato da questo fanclub, che vuole assolutamente tenersi fuori da ogni tipo di attacco a gruppi o individui.

Speriamo ugualmente in una tua buona permanenza Smile
Un saluto,
l' amministrazione del TH I FC.

Ciao a tutti gli utenti del THIFC. Sono circestella, moderatrice del forum ufficiale. Sicuramente mi conoscerete, magari no, ad ogni modo ringrazio le admin del fc che mi hanno permesso di scrivere qui e di poter smentire tutte le cose che questa ragazza ha detto in questo topic.

Heilig8996 ha scritto:
Essendo al mio arrivo qui il forum italiano sprovvisto di radio, ho voluto proporre la creazione di un canale in streaming , assumendomi ogni responsabilità su eventuali "fallimenti" dell' idea e coinvolgendo un discreto gruppo di fan nella conduzione.

Quando ci hai proposto l’idea noi fummo entusiaste dell'idea ma, come succede SEMPRE in questi casi, ti abbiamo subito detto che la radio l'avremmo gestita noi in quanto quando si crea qualcosa di ufficiale che reca il nome di Universal, è bene che una moderatrice controlli e organizzi le cose, e non utenti sconosciuti a caso. ora la tua descrizione dei fatti mi pare un bel pò diverso da come andarono. soprattutto la frase "coinvolgendo un discreto numero di persone" perchè, a meno che tu non abbia un disturbo di personalità multipla e quindi ti reputi un discreto numero di persone, quando hai proposto la radio eri tu sola e non avevi coinvolto proprio NESSUNO. mi pare che di bugie ne inventi proprio delle belle.. ma andiamo avanti che ne hai inventate di cose.....

Heilig8996 ha scritto:
Ebbene, il team del THOIF ha rifiutato la mia proposta, bannandomi senza apparente motivo dal forum.

tesoro, nessuno ti ha bannato dal thoif perchè hai proposto un'idea, tant’è che a tutt’oggi NON SEI BANNATA. di sicuro non esiste una congiura contro di te, stai serena!
Ah poi io se fossi in te andrei a leggere questo http://forum.universalmusic.it/forum/converse.php?u=125196&u2=78759
come puoi notare Federica fu più che gentile spiegandoti bene che potevi tenere la tua radio, ma quella del THOIF sarebbe stata un’altra… questo vi basti a capire quante bugie dice, perché non è stata trattata male da nessuno..

Heilig8996 ha scritto:Pochi mesi dopo, sul sito 1000mikes.com la "Tokio Hotel Official Italian Radio" riscuoteva un discreto successo e le moderatrici del THOIF avevano definito "loro" ogni merito per quanto riguardava ideazione e conduzione.

ERRORE. dopo una settimana dall'idea, per il mio compleanno aprimmo la radio, non mesi dopo. e se permetti il merito della conduzione è MIO non tuo. la conducevi tu la thoif radio? altro disturbo della personalità? ti credi me? ne hai una più del diavolo..

Heilig8996 ha scritto:
Non volendo assolutamente contraddirle ( per carità -.-') , e non volendo attirare l'attenzione in nessun modo, ho creato su facebook la pagina "Giorgio, Gustavo, Tommaso e Guglielmo: le quattro scimmie del Burundi" e, vedendo che molte persone apprezzavano i link proposti in essa, ho creato anche un canale radio (su 1000mikes.com) che portava il nome di (Tokio Hotel: le scimmie del Burundi official radio Channel).bla bla bla
LE MODERATRICI DEL FANTASMAGORICO FORUM UFFICIALE HANNO SEGNALATO A 1000MIKE.COM LA RADIO, dicendo che la ritenevano offensiva nei contenuti e senza valore.

e questa è la menzogna che più preferisco. perchè ti credi così importante da essere perseguitata dalle mod del thoif. cara, carissima Ludovica, NON HO MAI SENTITO NOMINARE IL TUO FAMOSO COSO DEL BURUNDI, NE TANTO MENO LA TUA RADIO OK?. ne io ne nessun'altra mod del thoif hanno sentito o segnalato la tua radio. se te l'hanno chiusa forse hai messo canzoni iscritte alla SIAE. e lo dico per tutti. NON ABBIAMO MAI SEGNALATO RADIO, POTETE FARE QUELLO CHE VI PARE. noi abbiamo la nostra radio voi la vostra. la nostra è del FANTASMAGORICO FORUM UFFICIALE e la vostra è la vostra. PUNTO A CAPO.

Heilig8996 ha scritto:
Uniti per combattere "il potente" mezzo delle raccomandazioni che fanno vincere i Meet nella maggior parte dei casi sempre alle stesse persone (e lavorando io nella Universal vi posso assicurare che esiste una vera e propria "mafia dei meet and greet),

aaaaaaaaaaaaaaa ma ecco cosa vuoiiiii.. siamo sempre lì vero? vuoi un bel meet!! mi pareva.. ma ma un momento.. se LAVORI IN UNIVERSAL (LOLLLLLL) perchè non te lo fai dare da loro? perchè se sei un'adulta che lavora in Universal sei qui a dire bugie su bugie??????? (perchè utenti del THIFC non ve ne ha detta UNA vera.. chiedete a Cinzia, lei si fida di me)

Heilig8996 ha scritto:Non vado contro il THOIF anche perchè ho rapporti con alcune delle mod e delle ragazze che sono iscritte lì.

ah non vai contro il thoif??? wow per fortuna.. ma allora sono io che sono matta/cieca perchè qua sopra ho letto solo chili di cacca buttati addosso al thoif e alle sue mod. mod con cui tra l'altro hai rapporti.. mi faccio un'altra risata.. hai così tanti rapporti con le mod che dici di essere stata bannata.. sei coerente dopo tutto. p.s peccato che le mod non ti conoscano.. ops

dopo milioni di cavolate, scusate se ho risposto scocciata. ma non se ne può più. almeno dicessero cose vere!!! vi chiedo scusa per l'invasione ma dovevo difendere il thoif, e darvi la mia parola che questa Ludovica ha detto una mare di bugie..

Admin

Admin
Grazie mille, circestella, per le delucidazioni.
è facile lanciarsi contro qualcosa o qualcuno senza avere il confronto diretto.
Sono sicurissima che questa nostra posizione sarà duramente contrastata da Ludovica e amici che la spalleggiano, ma visto che abbiamo sempre fatto le cose con correttezza, ci prendiamo sempre la briga di VERIFICARE le fonti.

grazie ancora.
Ludo, se vuoi, puoi anche replicare... ma credo ci sia pochissimo da rispondere.
Se vedo che anche sul gruppo di FB continui a vessare me, il nostro FC o nostre mod e utenti, provvederò al BAN. e stavolta ci sarà. queen

buon lavoro a tutti.

LOLLE89

Admin
Della serie '' eh va bene così senza parole! ''
Ovviamente per quanto ho scritto su, sono cosciente di quanta merda ci sia nel fandom italiano, avevo ben precisato di non voler attaccare THOIF e nessun utente in particolare.. di storie ne esistono ma così travagliate, mamma mia!
Ciò che mi ha seriamente colpito è che nonostante tutto questo racconto e la volontà di ascoltare sempre e comunque i nostri utenti e tutti i fans ho preferito per la salvaguardia dell' fc consultarmi con le colleghe di cotanto sudore, e mi ritrovo una presa per il culo mastodontica.
Altra cosa, ciò che mi ha convinta seriamente a chiedere delucidazioni è stato il fatto di essermi trovata in chat con delle persone ( una in particolare ) che ha attaccato la founder di questo FanClub senza conoscerla.
Sono veramente DELUSA, per la quantità di palle e tristezza uscita in questo topic, come sono veramente AMAREGGIATA per le persone che parlano a sproposito sul conto di altre persone.
Noi siamo qui, per le fans, con le fans, secondo le fans, ma per una buona collaborazione ci vuole la massima trasparenza che qui è mancata del tutto sin dall' inizio.
Chiedo a te Ludovica di far chiedere scusa a qualche utente del tuo gruppo degli esposti ed insulti contro l' Admin e questo FanClub che prima di scoprire tutto ciò, ignare volevamo ascoltare la tua voce come quella degli altri e aiutarti, e in secondo luogo ti chiedo se ti va, di dire la verità e non dare contro al forum ufficiale che ha saputo risponderti con la massima lucidità e chiarezza.

PAM.K

Alien
Alien
affraid

Possibile che non si riesca mai ad andare d'accordo?
Non entro nei particolari perchè non ne sono a conoscenza e sono l'ultima persona che vuole esprimere giudizi o pareri, ma penso che di idee, noi tutte, ne abbiamo molte e, se ci impegnassimo ad essere più unite sarebbe davvero una bella cosa.

Admin

Admin
PAM.K ha scritto: affraid

Possibile che non si riesca mai ad andare d'accordo?
Non entro nei particolari perchè non ne sono a conoscenza e sono l'ultima persona che vuole esprimere giudizi o pareri, ma penso che di idee, noi tutte, ne abbiamo molte e, se ci impegnassimo ad essere più unite sarebbe davvero una bella cosa.

certo Pam. Unite con CORRETTEZZA senza spalare cacca dove non c'è bisogno... Smile

cheers

Detto ciò... avendo avuto tutte le delucidazioni possibili immaginabili mi scuso in prima persona con Circe e con il THOIF per ciò che ho insinuato erroneamente.
Quindi, a quanto pare, ancora una volta si batte sempre sul tasto dolente che sono le raccomandazioni e roba varia... io vorrei capire solo una cosa: ipoteticamente questi privilegi fossero fittizi (es. lavorare in Universal) perché andare a dire in giro il contrario?
Mi scuso ancora...

- 11.o4.2o1o I get down down down to get up on Palalottomatica *-*.

Admin

Admin
Bìkachu ha scritto:

Detto ciò... avendo avuto tutte le delucidazioni possibili immaginabili mi scuso in prima persona con Circe e con il THOIF per ciò che ho insinuato erroneamente.
Quindi, a quanto pare, ancora una volta si batte sempre sul tasto dolente che sono le raccomandazioni e roba varia... io vorrei capire solo una cosa: ipoteticamente questi privilegi fossero fittizi (es. lavorare in Universal) perché andare a dire in giro il contrario?
Mi scuso ancora...

se si lavora in Universal non ci si mette a litigare per i meet. si prendono e basta.
non parlo delle mod, ma di chi LAVORA come discografico.... non ha bisogno di metter fuori la lingua lunga e sputare nel piatto dove mangia, perchè se sei nel settore non esistono MEET ma si incontrano gli artisti per lavoro e basta...

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: