TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Per Saldo: Fare donazioni-ma davvero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Per Saldo: Fare donazioni-ma davvero il Mer Mar 16, 2011 9:16 am

In vista delle immagini proveniente dal Giappone,
Nel mondo stà crescendo sempre di più la volontà di donare Soldi.
questo è tutto Bello e Buono.
Ma per il Giappone il denaro è il più piccolo Problema in questo momento.

Altrove ci sono casi MOLTO più urgenti da Risolvere.

Ecco una delle immagini dal Giappone.Sono Terribili.
Molti di coloro che stanno vedendo queste immagini vorebbero fare qualcosa per
quelle persone che soffrono. Ma che cosa?
Allora a questo Punto si decide di Donare. questo è molto vicino a Loro, Non solo
la Croce Rossa, il presidente hanno invitato la gente a donare.tra cui molti personaggi famosi si sono uniti al "Coro"- dai Tokio Hotel a Yoko Ono, da Lady Gaga a Shakira.
Si tratta di buone intenzioni, ma spesso inutili - almeno se si vuole far del bene e non è solo una priorità del suo desiderio di spegnere le preoccupazione. offre così la cantante pop Lady Gaga,braccialetti sul suo sito web per cinque dollari. Il ricavato sarà devoluto ai terremotati. Il bracciale ha le parole "Preghiamo per il Giappone".
Charlie Sheen, attore recentemente licenziato,promette di donare un dollaro da ogni biglietto venduto per il suo tour dal vivo,per poi donarli alle vittime del terremoto.
Che suona o per il self-marketing. Va bene, si potrebbe sostenere che è ancora meglio di niente. Ciò è indubbiamente vero, ma si può davvero fare del con i suoi soldi. Ad esempio, una generosa donazione di fondi direttamente agli enti di beneficenza.

Donazioni Specifiche

Purtroppo, molte di queste donazioni sono destinate. E 'sempre lo stesso fenomeno: Quelle immagini televisive spettacolari, i flussi di cassa "per Haiti", o semplicemente per "Giappone". Dopo tutto la sofferenza sarà attenuata,domina la notizia.

Mentre questo è comprensibile, purtroppo per le agenzie di aiuto è un grande problema: sono diventati molto più stanziati soldi nel conto che non possono spendere ciò di più significativo. Fastidiosamente, non possono fare a meno di innumerevoli altre persone che stanno morendo di fame nella regione colpita, le epidemie sono, o sono affetti da terribili guerre.

Medici Senza Frontiere al punto: dice "Al momento non possiamo ancora valutare la misura in cui le assistenze umanitarie in loco sono necessarie e possibili, quindi chiediamo alle donazioni destinate per il Giappone a rinunciare in questo momento,". sul sito web. Le donazioni che non sono destinate, ovviamente, benvenuto. Perché consentono di reagire in caso di emergenza acuta in modo rapido e flessibile - in Giappone o in altre crisi.

Ma ci sono come il terremoto di Haiti, molte organizzazioni con buona volontà, ma poco ciò può allineare. Così, un ente di beneficenza bavarese il Lunedi ha mosso i suoi cinque assistenti dal Giappone per paura di far fronte a un disastro nucleare. I tre medici e due coordinatori sono stati trasportati a Tokyo il Venerdì. Qui, l'ospite di supporto, tuttavia, nulla a causa di infrastrutture distrutte, la squadra è stata bloccata in aeroporto.

Hai dimenticato i conflitti

Il Giappone,è il fatto che si tratta di un sofisticato, ricco, ben organizzata nazione industriale. Il Giappone è la terza potenza economica. Soldi ci sono al momento la ci sono meno problemi.

In altre parti del mondo appare diverso. Dove la gente soffre inosservato dal pubblico mondiale. Le guerre civili e carestie pull down, sono stati in giro per così tanto tempo e sono abbastanza non importa dal momento che non ha luogo nelle notizie. In questo contesto, è evidentemente corretto, donando generosamente. Tuttavia, si dovrebbe essere in agenzie di money transfer.

In Giappone, questo ora non sembra sempre essere il caso. Esso deve vedere anche una società tedesca che fornisce per la ricostruzione di un ammontare "significativo". "Come il denaro può essere usato sia effettivamente al momento è difficile dirlo come la situazione sul terreno molto poco chiara", ha annunciato. E 'stato in contatto con le organizzazioni di aiuti di Stato tedeschi, ma che ora non potevano dire Molto.

Di fuori del Giappone, ci sono numerosi progetti che sono dipendenti gli uni Euro.

Fonte

Traduzione:ElysaTH483 se prendete creditate il Forum.


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

2 Re: Per Saldo: Fare donazioni-ma davvero il Gio Mar 17, 2011 4:23 am

Grazie Sissu Smile

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Per Saldo: Fare donazioni-ma davvero il Gio Mar 17, 2011 4:24 am

ElysaTH483 ha scritto:Grazie Sissu Smile

Grazie a te ♥


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum