TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

"Esclusivo! Il nuovo look di Bill!" (Memories - BRAVO 2006)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nykaa


Alien
Alien
ESCLUSIVO! IL NUOVO LOOK DI BILL!
(BRAVO 2006)


Selvaggio! Audace! Misterioso! Questo è il nuovo Bill! In esclusiva per BRAVO la superstar rivela tutto sulla sua sorprendente trasformazione...



Cool! A tutto rock! E' questo il nuovo stile di Bill! Al posto della capigliatura da manga, sfoggia un taglio scalato medio-lungo. Sexy! Seducente! Maturo! Così Bill (16) ha sorpreso BRAVO durante l'ultimo fotoshoot. "Anche devo ancora abituarmici!", confessa il cantante dei Tokio Hotel. "Ma avevo semplicemente voglia di un cambiamento!" Bill sfoggia questo nuovo look da appena due giorni e ora BRAVO ve ne mostra le prime foto in esclusive! Una fantastica sorpresa per i fans. Anche il resto della band ne è entusiasta! Il fratello Tom: "M'è piaciuto subito. Mi ci sono abituato velocemente!"
Tutto sta bene insieme: collarino trendy con un leone, grandi anelli e le tipiche unghie smaltate di nero! Forte!

Gli altri membri della band, Tom, Gustav e Georg, restano fedeli alla loro immagine. "Quando ho voglia di una nuova pettinatura, la faccio semplice!", afferma il bassista Georg (18). "Ma al momento non è in programma!"
Oltre al nuovo look, ci saranno anche novità per il tour? "Sì, il palco sarà ancora più figo! Ne abbiamo addirittura due tipi! E molta più luce! Vogliamo che i fans sperimentino qualcosa di nuovo!" Senza dubbio! Già solo il nuovo Bill accentra fortemente l'attenzione! I fan rimarranno stupefatti di fronte allo stile completamente rivoluzionato del frontman della rockband magdeburghese! Che cambi anche il suo show? Il tour ora si terrà in location molto più grandi. "Per questo ci servono anche dei mega schermi, in modo che anche le fan che si trovano nelle file più lontane riescano a vederci!", spiega Bill. Cerchiamo di evitare fraintendimenti: "Questi show non vanno intesi come un secondo tour, bensì come concerti aggiuntivi!", precisa il gemello di Bill. Di questo saranno felici soprattutto le fan che ora avranno la possibilità di vedere per prime il nuovo Bill in concerto...

DIDASCALIE FOTO
Pagina #1

IL VECCHIO BILL! Irriverente! Allegro! Fanciullesco! E' così che i fan conoscono il cantante dei Tokio Hotel. Ora però ha abbandonato lo stile "manga": nella seconda parte del tour potranno vederlo tutti!
NUOVO STILE DELLA BAND! A Tom, Georg e Gustav piace la nuova immagine di Bill!

Pagina #2
SEXY! Non è solo la pettinatura a stargli d'incanto, anche il suo stile è assolutamente perfetto! Live da Febbraio!
DI STILE! Il collarino bianco di pelle con il leone e i grossi anelli sono un vero richiamo!

Pagina #3
MEGA-COOL! Il nuovo look scalato sta meravigliosamente al cantante della band di successo!
IN GINOCCHIO! Seducente e misterioso: così si presenta Bill dopo il suo cambio di stile!
ASSOLUTA DISINVOLTURA! Con questa nuova immagine Bill sorprenderà le sue fan durante la seconda parte del tour "Schrei"!

*** *** *** *** ***

IL MISTERO DEL SUO NUOVO LOOK

Pazzesco! Sensazionale! Scioccante!
La Germania intera parla della nuova pettinatura di Bill!
Migliaia di fans se ne chiedono il motivo, si contendono le foto!
BRAVO vi mostra le foto che nessuno ha ancora visto!



Da giorni a BRAVO il telefono non smette di suonare. Le linee collassano! Internet è congestionato! La Germania impazzisce! Trasmissioni speciali in radio e in TV: tutti parlano del nuovo look di Bill! Da quando BRAVO ha pubblicato le prime foto esclusive del nuovo stile della super star, nella Repubblica Federale si è scatenato l'inferno! Migliaia di fan scrivono a BRAVO chiedendo: è davvero Bill dei Tokio Hotel? E' davvero il suo nuovo look? Perchè è cambiato così tanto? Su una cosa non ci sono dubbi: Bill non ha anticipato a NESSUNO del suo nuovo look! Nè alla casa discografica, nè al management e nemmeno con la sua stessa band! Questo suo nuovo stile è stato davvero per tutti un'enorme sorpresa! Ma è proprio per questo che è amato dalle fan: Bill prende le sue decisioni con estrema sicurezza. Ed è anche questo che fa di lui una super star - non solo la musica! Fare semplicemente ciò che vuole. Forte! Il VERO motivo della sua trasformazione: è semplicemente ciò che sentiva! Ecco tutto! Sentiva solo il bisogno di un cambiamento. Ma ciò che ancora nessuno sa, è che il nuovo look è solo l'inizio! I fan infatti riceveranno la prossima sorpresa all'uscita del secondo album dei Tokio Hotel. Le nuove canzoni sono ancora più cool! Questo perchè Bill canta con una tonalità di voce più profonda! E allora tutta la Germania tornerà a parlare soltanto di una cosa: Super Bill!

LA VOSTRA OPINIONE
Maria, via mail
Quando ho visto Bill con questi capelli, mi si è bloccato il boccone in gola! Bisogna davvero farci l'abitudine. Okay, ha un che di femminile. Ma credo che debba mantenerlo!

Cutefruitcake, via mail
Spetta solo e soltanto a Bill decidere il suo stile. Noi lo ameremmo anche se se ne andasse in giro con addosso un sacco di patate o se cantasse con i dread rosa. Bill, ti amiamo così come sei!

Viola L., via mail
Quando abbiamo visto la nuova pettinatura di Bill per la prima volta, ci sono venute le lacrime agli occhi. Allo stesso tempo però siamo dell'idea che lui sia sempre lo stesso - indipendentemente dal suo aspetto! E bisognerebbe sempre essere pronti a qualcosa di nuovo!

Anonimo, via mail
Devo dire che a Bill la nuova pettinatura sta davvero alla grande! Già prima era veramente cool, ma ora almeno si vede tutto il suo viso! ;-) Penso che la nuova pettinatura gli stia molto bene, anche se bisognerà prima abituarcisi. Rimango assolutamente una sua fan fedele!

Anna R. da Letmathe, via mail
Prego che la nuova pettinatura di Bill sia uno scherzo! Non gli si addice per niente! Se invece non fosse così, posso solo sperare che ritrovi presto l'uso della ragione! Con questa nuova pettinatura Bill sembra veramente una ragazza!

Janika R., via mail
Con la sua capigliatura manga Bill era davvero dolcissimo! Non avrei mai immaginato che potesse essere ancora meglio! Questa nuova pettinatura è veramente una cannonata! Ha un aspetto fantastico! E: è ancora tutto da coccolare! Spero che escano presto dei poster con la nuova pettinatura!

Lisa M. (15) da Freiburg, via mail
Quando ho sfogliato il nuovo BRAVO, non riuscivo più a smettere di meravigliarmi! La nuova pettinatura di Bill è insolita, ma comunque fantastica! Persino con i capelli lilla sarebbe comunque il ragazzo più figo del mondo!

Marlene P., via mail
Aiuto! Sono disperatissima! La nuova pettinatura di Bill è veramente brutta, orrenda! Ero pazzamente innamorata di lui e adesso vorrei soltanto dare indietro i miei biglietti per i concerti!


LE DOMANDE PIU' IMPORTANTI

1. Bill ha cambiato stile solo per le foto con BRAVO?
No! Non si tratta di uno stile apposito per BRAVO. Bill è arrivato già con questo look nello studio fotografico. La pettinatura è stata un'idea di Bill. Probabilmente ora porta i capelli più lunghi.

2. Le foto sono finte o qualcosa del genere?
Naturalmente no! Il cantante si presenterà anche live con questa nuova pettinatura - per lo "Schrei" Tour 2006 presentato da BRAVO! (inizierà il 4 Febbraio)

3. Perchè lo ha fatto?
Bill aveva la pettinatura in stile manga già da quattro anni. Voleva semplicemente cambiare. E' comprensibile che qualche volta si possa aver voglia di qualcosa di nuovo, no...?

4. Ora Bill avrà delle seccatura con la casa discografica?
Certo è che ora la casa discografica dovrà modificare tutto il merchandising e fare nuove foto. Ma nessuno ce l'ha con Bill per questo! E' appoggiato da tutti.

5. L'idea del nuovo stile è venuta al manager?
Assolutamente no! E' la band stessa a stabilire il proprio stile! Ciò che la band ha intenzione di fare con la propria immagine, riguarda solo loro!

6. Ora Bill vuole cambiare completamente il suo stile?
No! E' vero che Bill è arrivato al fotoshooting di BRAVO con nuovi vestiti e nuovi accessori, ma non si tratta di uno stile completamente nuovo!

7. Cambierà anche il sound dei Tokio Hotel?
Sì. Le canzoni del secondo album saranno ancora più cool, perchè Bill canta con una tonalità di voce più profonda. Ma prima ci sarà ancora l'uscita di un singolo: "Rette mich" (il 10 Marzo)!

8. Anche Tom, Georg e Gustav cambieranno stile?
Chi lo può sapere? Se gli andrà, lo faranno anche loro. Al momento però non hanno in mente nulla in questo senso!

9. Cosa faccio con i vecchi poster dei Tokio Hotel?
Non si tratta solo di una pettinatura, ma anche dell'intera band e della loro musica! Lasciateli appesi tranquilli! E: in questo numero di BRAVO ci sono già nuovi poster!

Piccoli Bill disperati:
10. Cosa fanno ora con le loro capigliature manga?

Così come Steven (11) di Brand-Erbisdorf (Sassonia), molti fan di Bill hanno imitato la sua pettinatura manga. Niente panico! Se ti piaci così, mantieni questa pettinatura! Se vuoi somigliare di nuovo a Bill, lascia semplicemente crescere i capelli!

DIDASCALIE FOTO
Pagina #1

L'ultimo GRIDO! Il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz (16), non stabilisce solo trend musicali: tutti vogliono vedere il suo look!
Pagina #2
Coraggioso: solo una super star come Bill può osare tanto! Senza consultare gli altri, ha cambiato il suo stile. La band lo trova fantastico!
Pagina #3
Georg (18), Gustav (17) e Tom (16) appoggiano pienamente il cantante Bill.
Pagina #4
Il nuovissimo Bill: col suo nuovo stile il cantante dei Tokio Hotel è ancora più cool!

SEQUENZA FOTO IN BASSO
BILL - Ecco com'è stato fin'ora

1. Capelli corti e biondo scuro. Bill da bambino.
2. Già ad 11 anni Bill aveva i capelli tinti di nero.
3. Quasi lunghi come ora: la capigliatura di Bill diventa sempre più selvaggia.
4. Quattro anni fa è comparso il primo collarino.
5. Nello stesso anno inizia a truccarsi gli occhi.
6. A 13 anni Bill si tinse i capelli di rosso.
7. Poi è la volta dello stile manga, che diventa una sua caratteristica.
8. Nel 2004 la capigliatura è ancora un pò instabile...
9. ...e un anno più tardi la scalatura è perfetta!
10. L'ultima foto con l'ultimo stile, copiato da molti!


Fonte (scans)
Traduzione: Nykaa


_________________________________________________
PRAY FR JAPAN

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever


...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum