TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Memories - Bravo (N° 38/2006) Una grande festa!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K


Alien
Alien






Il concerto finale, la festa di compleanno, il festeggiamento del disco di platino! Il finale indimenticabile del tour dei Tokio Hotel! Le stelle rock hanno avuto la loro festa - e Bravo era presente.

Tremila pacchetti, lettere e regali. Le fan hanno sommerso BRAVO di regali per i loro amati gemelli, Tom e Bill, che il primo settembre compiono 17 anni.
Bravo ovviamente ha consegnato tutti i regali di persona. Pacchi su pacchi sono rimasti nella redazione di Bravo. Obiettivo: Loreley-Open-Air-Gelande a Saint Goarshausen. Lì, i ragazzi hanno dato un grande concerto per chiudere la tournée. In una sala dietro il palco sono stati consegnati tutti i pacchi e i pacchetti. "Wow, la sala è piena", dicono. Immediatamente prendono delle forbici per scartare i regali. "I fan sono molto creativi", commenta Bill meravigliato.

Foto, lettere chilometriche, giocattoli, caramelle gommose, gioielli e molto altro: ecco che cosa c'è dentro i tantissimi pacchetti.
"I nostri fan si sforzano molto", dice orgoglioso. "Hanno cucinato, tagliato e incollato per noi! E' incredibile quello che i fan fanno per noi." A nome di tutti i lettori di Bravo, l'equipe ha cantato tanti auguri ai ragazzi di Magdeburgo con annessi applausi. "Nel nostro compleanno abbiamo fatto una festa con la nostra famiglia", dice Tom. "Abbiamo dormito su una barca a vela e il giorno dopo siamo tornati. Così il mio cuginetto si è messo a saltare perché voleva andare in spiaggia e alla fine siamo andati tutti lì. E' stato bello." Cosa hanno ricevuto in regalo dalla loro famiglia? "Abbiamo ricevuto un sacco di oggetti personali… Amuleti portafortuna, pietre speciali che dobbiamo sempre portare con noi, e cose che ci ricordino la nostra famiglia quando siamo in tour."

Ma la festa continua: L'ultimo concerto fa parte dello "Schrei Tour" (Con un totale di 175.000 fan) su palco di Loreley. Bill ha lacrime di gioia nei suoi occhi. Ogni fan alza un cuoricino nero con su scritto "Grazie per lo Schrei Live Tour". "E' una sorpresa per noi", dice Bill. E finalmente l'esplosione di migliaia di coriandoli e i fuochi d'artificio. Il finale della tournèe dei TH è perfetto. I fan gridano e applaudono con energia.


Quando la band lascia il palco, non possono ancora crederci: "E' stato fantastico", dice il cantante Bill. "Siamo tristi perchè il tour sia giunto al fine. Non potevamo chiudere in modo migliore. E' uno dei concerti di cui non mi dimenticherò mai." E dopo il grande concerto a Loreley, la festa. C'è una festa sul Reno, che comprende la casa discografica, i produttori dei TH e l'equipe della rock band.
I TH hanno vinto il doppio disco di platino per l'album "Schrei", platino per "Durch Den Monsun" e oro per il singolo "Schrei".
E adesso? Bill (17), Gustav (18), Tom (17) e Georg (19) ci hanno abbandonati? "Assolutamente no", rassicura Tom. "Abbiamo ancora molti progetti". I TH torneranno con più frequenza in televisione.

Il 24 settembre suoneranno a Ludwigshafen, ai Goldene Stimmgabel, e il 7 ottobre saranno allo "Stock Car Crash Challenge", nella Veltnis Arena.
"Guiderà Georg", dice Tom. "Noi altri non abbiamo ancora la patente, ma inizieremo un corso molto presto!"

La tournèe estera comincerà il 28 settembre a Trabendo, Parigi - I biglietti sono già agli sgoccioli! Questa è la cosa più importante per una rock band, oltre ovviamente a un nuovo album. "Per noi è molto importante che le fan tedesche non aspettino tanto. E le canzoni saranno più personali....

Didasccalie delle immagini:
-Bill e Tom sono antusiasti e sorpresi, Georg e Gustav sorridono quanto l'equipe di BRAVO canta tanti auguri.
-Ecco come approfittare dei propri 17 anni: più di 300 pacchetti saranno aperti al compleanno dei gemelli!
-I TH con tutta l'equipe: Tom, Georg, Gusta e Bill festeggiano con il loro staff il successo di Loreley: doppio platino e oro
- I TH e David Jost continuano a festeggiare.
-Foto grande della band: "Grazie!" I TH si congedano dalla loro tournèe "Schrei" salutando i loro fans
-Tom dal vivo.

fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum