TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

24.10.09 willkommen bei Mario Barth

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 24.10.09 willkommen bei Mario Barth il Sab Mar 26, 2011 1:30 am

I Tokio Hotel in una gara di autoscontri

Ricorderete sicuramente quando i Tokio Hotel furono ospiti del noto programma televisivo tedesco “Willkommen bei Mario Barth” nell’ottobre 2009 per promuovere il loro terzo album “Humanoid”.

L’accoglienza fu davvero calorosa e dopo una performance da brivido sulle note di “Geisterfahrer”, il presentatore lanciò ai ragazzi una sfida piuttosto inusuale: niente strumenti musicali, spazio agli autoscontri! I quattro non esitarono a mettersi al volante delle coloratissime mini-macchine per poi avventurarsi nel percorso creato all’interno dello studio televisivo tra il gran divertimento del pubblico e le risate del conduttore stesso, che dovette ammettere di non aver mai incontrato sfidanti così agguerriti.

A spuntarla è stato il membro della band più inimmaginabile. Indovinate di chi stiamo parlando? Naturalmente di Bill Kaulitz, che pur essendo tanto raffinato e all’apparenza per nulla pratico di auto e gare sportive ha sbaragliato tutti i suoi avversari. A quanto pare il caro Bill potrebbe avere un futuro nella Formula 1. Non ci credete? Guardate il video di seguito e non dimenticate di farci sapere i vostri commenti!


Crediti


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum