TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bill invidioso di Georg

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Bill invidioso di Georg il Lun Set 20, 2010 8:14 am

LOLLE89

Admin

Tokio Hotel: Bill Kaulitz è invidioso del bassista Georg

Perchè lui ha quello che io non ho? Bill Kaulitz (20) dei Tokio Hotel ieri al suo comoleanno si è sentito un po' malinconico perchè non si è ancora innamorato. Per questo è anche parecchio invidioso del bassista Georg.

Nell'intervista con il Magazine-TV "RTL Exclusiv" il magdeburghese dai capelli lunghi ha dichiarato: “dunque io credo che sia così, che non è realistico quello che giusto ora desidero, ma è naturale che mi voglia innamorare. E' assolutamente chiaro, io voglio assolutamente innamorarmi, questo lo desidero da quando tutto è iniziato con i Tokio Hotel. Ma data vita che ora conduciamo questo non è assolutamente realistico, devo dire che Georg è stato estremamente fortunato e di questo sono davvero un po'invidioso.”

Tuttavia di fronte a così tanto sconforto per la sua vita privata gli resta se non altro per lo meno il supporto e l'appoggio della band: “Noi non ci allontaniamo mai uno dall'altro o cose del genere, quindi quando ci ritroviamo insieme c'è sempre lo stesso stato d'animo della prima volta e questo ci fa stare bene. É come tornare a casa.”

Anche l'idolo delle ragazze fa uscire il desiderio di un po' di normalità a volte. Proprio come Bill Kaulitz stesso raccomta al portale di notizie Welt.de: “Desidero stare con la mia famiglia, vedere i miei amici e bere caffè. Amo bere caffè, ne bevo a litri. E mi piacerebbe fare una pausa caffè con pasticcini alla panna.”

traduzione by dasys

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: