TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Memories - Bravo (2006) Making of Rette Mich

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Memories - Bravo (2006) Making of Rette Mich il Mar Apr 12, 2011 9:02 pm

PAM.K


Alien
Alien


Com'è stato fatto il video di "Rette mich"? Bravo svela il mistero!
Le parti si muovono insieme. L'acqua scorre orizzontalmente nel lavandino. Movimenti come nello spazio. Come hanno fatto i TH per fare un video così strano? BRAVO vi svela il segreto!

Effetti speciali! Foto cool! Nel video dei TH, la hit n° 1 "Rette mich", i muri si uniscono- Bill, Tom, Georg e Gustav sembrano quasi schiacciati. Taglia! I ragazzi sono in una stanza buia- in movimento, come se stessero fluttuando nello spazio senza gravità. Nel lavandino, l' acqua scorre quasi orizzontale.
Allora Bill scivola nello spazio a causa di una coperta dritta. I fan si chiedono come funziona. La soluzione- molto semplice: entrambi le parti del video sono state fatte in uno studio di Berlino, di piatti di legno, materiale sintetico e molto colore. Le pareti sono mobili, si possono muovere per unirle molto piano con la mano.
Al fondo, il nascondiglio nel pavimento, inclinato (quasi 45°). E ora immaginatelo. Si deve guardare anche con i movimenti lenti di Bill nel video. Inoltre, può rimanere davvero in piedi senza cadere. E' chiaro che in questa "grande diapositiva" si può anche scivolare verso il basso- come Bill sulla poltrona nera. La camera ovviamente è dritta nelle scene inclinate. Così tutte le cose nel video, si vedono complete.
Oltre a questa opera maestra, "Rette mich" sarà nello speciale TV "Special-FX-Meisterwerk". "Quando abbiamo girato, ci siamo divertiti tanto" ha detto Tom. "E' stato molto faticoso muoversi così inclinati- ma ci piaceva l' idea di questo video enigmatico. Semplicemente geniale."

Testi delle foto:

Foto di Bill: La camera è parallela e la superficie è inclinata. Per questo si può vedere in qualsiasi video completo, che il fondo del video è obliquo!
Foto grande di Bill:"Komm und rette mich. Ich verbrenne innerlich!" ("Vieni e salvami. Sto bruciando dentro!") Nel video della canzone, Bill porta la vera disperazione! Una vera superstar!
Foto della cassa: L' imbuto rosso porta il lavandino al nascondiglio- durante la ripresa un aiutante lo riempie con l' acqua.
Foto di Bill: Aha! Funziona così! La camera del video è uno spazio ricostruito, che si inclina in obliquo.
Foto diTom: Trucco ingenioso! Per tutta la camera. Tom si può muovere in modo pericoloso!
Foto grande dei TH: Un' altra volta n°1! Con "Rette Mich", Georg, Gustav, Bill e Tom sono al 1° posto dei singoli in Germania! Successo pazzesco!
Bill nel sofà: attenzione Bill all' accesso: per la pendenza, il cantante scivola con la sedia nella camera. I suoi aiutanti lo prenderanno.
Bill che canta: Certo, le pareti nel video non si muovono da sole. Due cineasti spingono contemporaneamente i due lati.
I Tokio Hotel che suonano: nell' ultima scena i ragazzi sono molto concentrati.

fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com/


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum