TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TH in Mexico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 TH in Mexico il Lun Set 20, 2010 8:18 am

Tokio Hotel volverá a 'gritar' en tierra azteca

MÉXICO - Uno de los grupos que ha causado gran sensación en México, con su disco “Scream” y que hace unas semanas visitó nuestro país, por primera vez, para ofrecer una firma de autógrafos, actuar en un evento radial y presentar su reciente disco, “Tokio Hotel”, volverá a tierras mexicanas.
El motivo de esta segunda visita, es su participación en la entrega de premios MTV Latinoamérica, que se llevará a cabo en Guadalajara, Jalisco, el 16 de octubre.
Su sencillo "Monsoon" se ha colocado muy bien en las diversas estaciones de radio a nivel nacional, dentro de las primeras posiciones de popularidad.
Durante su primera visita, el grupo alemán logró que miles de fans se reunieran en la ciudad de México, para poder estar con ellos 5 minutos, en la firma de autógrafos que ofrecieron. Tanta fue la concurrencia que, mucha gente se quedo sin tener la oportunidad de verlos. A pesar de ello, los cuatro integrantes se dieron el tiempo de autografiar cada material pendiente, posteriormente, a través de su disquera.
En aquella ocasión, también comentaron, en conferencia de prensa, que volverían a México, no sólo para los MTVLA 08, sino como parte de su próxima gira.

Source http://www.tiempoenlinea.com.mx

FONTE FORUM FRANCESE

traduzione di pisenlove dal francese:

MESSICO - Uno dei gruppi che ha creato sensazione in Messico con il suo album "Scream" e che ha visitato il nostro paese per la prima volta un paio di settimane fa per una sessione di autografi, seguendo un modo "radicale" di presentare il loro recente album, sarà di nuovo in terra messicana.
Il motivo di questa visita è la loro seconda partecipazione a MTV Latin Awards che si terrà a Guadalajara, Jalisco, il 16 ottobre.
Il loro singolo "Monsoon" è diventato popolarissimo su varie stazioni radio nel paese. Durante la sua prima visita, il gruppo tedesco ha risposto a migliaia di fans a Città del Messico ed è rimasto con loro 5 minuti a firmare autografi. Ci sono stati così tanti fan che molte persone sono rimaste senza aver avuto la possibilità di vederli. Tuttavia, i quattro successivamente, si sono presi la briga di firmare ogni cosa anche a chi non era stato negli studi.
In tale occasione, in una conferenza stampa, il gruppo ha rivelato che sarebbe di nuovo in Messico non solo per MTV LA 08, ma anche nella sua prossima tournèe.


_________________________________________________
Remember the time...
- o6.o7.2oo8 One heartbeat lost in Capannelle XD;
- 26.1o.2oo9 HELLO we still standin' in P.zza del Popolo :3;
- 11.o4.2o1o I get down down down to get up on Palalottomatica *-*.
Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum