TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Borlife.de - I Tokio Hotel pongono fine all’astinenza dai media Tokio Hotel: Bill Kaulitz provvede a una sorpresa pelosa!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K


Alien
Alien


Anche se i ragazzi dei Tokio Hotel non devono più da molto tempo andare attraverso il monsone e non ci sono abissi da vedere in lungo e in largo, ciò che si permette Kaulitz riguardo alla sua tecnica stilistica è davvero bizzarro e forse si avvicina per alcuni è perlomeno dannatamente vicino all’abisso. Alcuni dovrebbero dare un’occhiata due volte a Bill che sta davanti alla telecamera con suo fratello Tom Kaulitz e tiene un discorso di ringraziamento con la barba. Sì, avete letto giusto, con la barba! Con questo le speculazioni sul fatto che Bill sarebbe potuto forse essere una ragazza sarebbero definitivamente a conclusione. Per il resto è tutto come sempre. Lunghezza dei capelli presa in giro, guanti neri alla Michael Jackson, bretelle su pantaloni stretti e in parte un visibilmente annoiato Tom in look da taglialegna e una cuffia da notte in testa.
A uomo o donna che si sia abituato dalla prima volta alla vista, il buon Bill sembra in qualche modo diventato più mascolino. Perlomeno più barbuto. Anche se a questo punto si può solo approssimativamente supporre di quanto tempo ha avuto bisogno per la crescita della barba, almeno tre giorni. Ah certo, c’è stato anche un discorso di ringraziamento, e proprio per gli “O-Award”. Questo infatti è da ora in palio grazie all’emittente MTV proprio per grandi Action verso le Star nella vita virtuale. Per esempio per l’iscrizione più creativa a Twitter, il più simpatico sito web o nel caso dei Tokio Hotel per il “Fan Army”. Con l’esercito delle loro fan sono riusciti con disinvoltura a non far tenere il passo a Lady Gaga e Justin Bieber, e nonostante non si fosse sentito niente di loro per lungo tempo. La cerimonia stessa si è tenuta il 29 aprile a Las Vegas, la città dei giocatori.

Per quasi cinque mesi la fan hanno dovuto fare a meno di interviste di Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Gustav Schäfer e Georg Listing. Nel frattempo i gemelli erano per lo meno occupati in America e si vocifera di un nuovo album, cosa che presto andrà all’avvio. Gustav e Georg sono comunque sempre in silenzio quando si tratta di interviste o promozioni tv di questo tipo. Loro si sono dovuti trattenere per lo più nella “Good Old Germany”, perché Georg ne è sempre totalmente innamorato.

Nonostante la ritirata del più vasto campo di pubblico le fan non sembrano aver dimenticato i “loro” ragazzi e questo è uno stupefacente risultato. Per questo Bill ringrazia, da bravo, davanti alla telecamera e persino totalmente in inglese. Sembra che abbia anche imparato a parlare anche meglio la lingua e nello stesso tempo mostra ciò che può. Invece sembra che Tom o non ha voce in capitolo nel fiume di parole di Tom, o semplicemente non ha studiato sufficienti vocaboli inglesi. Però alla fine bastano per un “thank you”. Comunque.

Forse i quattro prendono questa cosa come un incentivo a esibirsi presto in pubblico più frequentemente? Così le fan di Bill gli perdonano senz’altro la sua avventurosa peluria sul viso. Una cosa sembra sicura, le fan possono essere contente di qualcosa di grande, vista la lunga pausa. Ciò che sarà possiamo solo presumerlo. Quindi la barba non può essere stata con sicurezza l’unica sorpresa dallo sprofondamento auto-scelto. Per cominciare la band pianifica una scappata in Russia grazie alle molte richieste e insistenze delle fan russe. Saranno lì in occasioni dei grandi “MUZ TV Annual National Music Award Show” all’Olympiastadium di Mosca a inizio Giugno. Cosa sucederà poi? We will see…

fonte: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=160965410634064&set=o.104859125868&type=1


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum