TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bill ricorda la sua operazione alle corde vocali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Se c’è una cosa che ai Tokio Hotel piace fare durante le numerose interviste che rilasciano è parlare non solo della loro musica ma anche delle loro personalità e di come sono diventati quelli che sono oggi.

Bill e compagni non hanno paura di raccontarsi e colgono spesso e volentieri l’occasione per far sapere ai loro fans tutto ciò che difficilmente si potrebbe scoprire se non dalle dichiarazioni dei quattro ragazzi o di coloro che vivono a stretto contatto con la band. Le ultime “curiosità” targate TH ci vengono svelate dal frontman del gruppo, che ha parlato di recente dell’operazione chirurgica alle corde vocali avvenuta nel 2008. A tale proposito Bill ci ha detto che quello è stato un periodo della sua vita molto difficile da affrontare, sia perché ha rappresentato un danno per i Tokio Hotel (che a quei tempi erano nel bel mezzo di un tour europeo completamente sold out) sia perché per un cantante avere un problema alle corde vocali è una delle cose peggiori che possano capitare. Anche il post-operazione non è stato per niente facile visto che è dovuto rimanere in silenzio per settimane, ma dopo questa “disavventura” ha finalmente ripreso a cantare e ha imparato a farlo nel modo giusto, e sostiene con orgoglio di non avere mai pensato di lasciare la band, nemmeno in quel periodo di crisi.

Di certo possiamo dire che ora Bill sia in ottima forma e che non vediamo l’ora di rivederlo sui palchi più importanti del mondo.

FansBlog


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum