TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pop Teen nº 05/2011 (Brasile)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Pop Teen nº 05/2011 (Brasile) il Mar Mag 17, 2011 5:31 am


I tedeschi ci parlano di un po' di tutto: chirurgia, pizza, ping-pong e ovviamente dei capelli di Bill.

Bill, nel 2008 hai subito un'operazione chirurgica alle corde vocali. Per te è stato molto difficile. Com'è andata?
Bill: E' stato davvero difficile. Fu un'esperienza negativa per la band perchè stavamo nel bel mezzo di un tour in Europa con parecchi sold-out a spettacolo. Ci attendevano18 concerti, ma non abbiamo potuto presentarci. Ero in concerto quando ho iniziato a perdere la voce. Ma è stato difficile anche dopo l'operazione, non potevo nemmeno parlare! Dovevo restare in silenzio. Dal momento che io e Tom siamo gemelli, bastava che la gente chiedesse ad uno di noi cosa l'altro pensasse per saperlo. Sì, è stato molto difficile ed ora sono felice che tutto questo sia terminato. Ho ricominciato a cantare, e da allora cerco di non passare più attraverso problemi di questo tipo.

Hai pensato di rinunciare per via della voce?
Bill: No, mai! Tutti i concerti sono andati bene, al ritorno è andato tutto bene...Abbiamo una produzione incredibile, con tanta innovazione. Ero emozionato alla realizzazione dello show per il mondo intero, non riuscivo a concretizzare tutto ciò.

In una rivista brasiliana in un'inchiesta ai lettori, sono stati eletti i `Ragazzi Dell'Anno`. E Bill figurava tra i primi tre. Che ne pensate?
Tom: `Il Più Bello`? Questo è mentire! [Ride]
Bill Le votazioni per internet sono molto legali tra i fans. Io non sono bello, ma vi ringrazio comunque.

Come si svolge il processo di composizione? Non seguite nessun procedimento nello studio? O ogni membro ha un'idea diversa e il tutto viene raggruppato alla fine?
Bill: Dipende. A volte annoto qualche idea o registro ciò che mi viene in mente, oppure canto direttamente nel mio cellulare.

Canti qualcosa di particolarel?
Bill: Si, chiaro [Ridono] A volte ci riuniamo tutti quanti, iniziamo a suonare e scegliamo canzoni. O iniziamo da un accordo di chitarra. Altre volte lavoriamo insieme ad un co-produttore..Sappiamo scegliere. Altre volte stiamo ore senza far nulla, mangiamo pizza e non abbiamo nessuna idea. E ci diciamo: "Oggi, non è giornata" In studio teniamo un tavolo da ping-pong e alcune volte le passiamo giocando tutto il tempo, perchè non abbiamo nulla in mente.

Bill, hai un look tutto speciale. Quanto tempo utilizzi per preparare tutto: capelli, vestiti..
Tom: Gli occorrono due minuti per prepararsi. No, solo cinque ore.. [Ridono]
Bill: Poco. Sono abituato a fare tutto dalla scuola, ora sono pronto pià rapidamente. Non sempre faccio tutto da solo. Ho delle persone che mi aiutano con il trucco e i capelli. Porto un totale di dieci valigie con me e per la scelta dei vestiti, non ci penso mai troppo.

E i capelli?
Bill: Questa è la parte più difficile, ci devo lavorare su. Ora tutto mi è più facile, dato che il taglio corto che porto ora è più rapido da sistemare. Stamattina, ho perso solo cinque minuti per sistemare i capelli.

Playlist:
-Hurricanes & Suns
-World behind my wall
-Dark side of the sun

Tokio Hotel Jetzt Ist Eure Zeit


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum