TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TRADUZIONE - STAR CLUB Nº 277/2011 (FRANCIA)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 TRADUZIONE - STAR CLUB Nº 277/2011 (FRANCIA) il Lun Mag 23, 2011 6:52 am




Che cosa sono diventati?


Dopo più di cinque anni ai primi posti delle classifiche musicali a livello europeo ed internazionale, a esibirsi in concerti e a rilasciare interviste a gogo, non abbiamo più notizie della nostra cara band dall'uscita del loro best of lo scorso dicembre. Prendono piede i rumors più folli ed alcuni media annunciano già una possibile separazione del gruppo! Qui a Star Club, abbiamo deciso di partire con le indagini...


Perchè ci mancano...

Dopo aver firmato un contratto con l'Universal Music nel 2005, Bill, Tom, Gustav e Georg si catapultarono direttamente in testa alle vendite di dischi in Germania e Austria con il loro singolo Durch Den Monsun. Da allora, hanno conquistato tutti con le loro canzoni e i concerti grazie al loro pop-rock futurista.
Il loro look un po' provocatorio ci incanta! Come Lady Gaga e Rihanna, li riconosciamo grazie al look androgino del cantante Bill Kaulitz, il suo mitico taglio di capelli e il trucco che porta.
Bill Kaulitz scrive i testi per il gruppo. Ama inserire nelle sue canzoni temi come la vita, l'amore, la vita dopo la morte o la fraternità.. Testi che funzionano e che ci lanciano un messaggio profondo !
Grazie a loro, la lingua tedesca ha scatenato una nuova moda nel giovane pubblico francese e i fans hanno imparato tutte le canzoni a memoria!
Con impeto, hanno appreso l'importanza di Internet facendosi conoscere di bocca in bocca attraverso questa grande rete di comunicazione. D'altra parte, tra i 200 forum più attivi di lingua francese, la parte riguardante il gruppo copre la metà, da sola, delle attività nella categoria 'Forum Musicali”!
Anche Twitter viene utilizzato dalle nostre stelle, per mantenersi sempre in contatto con il pubblico comunicando via Internet attraverso le loro pagine web ufficiali mediante la pubblicazione di messaggi, e attraverso il loro proprio canale televisivo Tokio Hotel TV, in cui i fans possono conoscere tutti, dai loro viaggi intorno al mondo, alla loro vita, ai concerti.

2010, una fine dell'anno movimentata!

Dopo aver preso parte alla colonna sonora del film 'Alice in Wonderland', il gruppo ha chiuso il suo tour per l'Europa nel aprile del 2010 a Parigi, con una Bercy piena a metà. Un semi-fallimento che segna l'inizio di una carriera che va perdendo forza.


Settembre del 2010, Il Rumor! la band si separa, anche se per ora, solo geograficamente... I gemelli Bill e Tom Kaulitz vivono ora in California, a Los Ángeles per stare più vicini al produttore David Jost, mentre Georg e Gustav, decidono di restare in Germania con le rispettive fidanzate. Per i gemelli, il motivo di questo loro trasloco è semplice: necessitano di preparare un futuro album. Lo stesso David Jost ha confermato la notizia: "Sí, Bill e Tom si sono trasferiti a Los Angeles, ma mantengono la loro residenza in Germania". Per ora, il mistero permane e risulta impossibile estrapolare ulteriori informazioni sul progetto di questo futuro album!

Ottobre del 2010. Bill appare solo, ma con stile, duranta la settimana della moda di Parigi. Ha inoltre avuto la possibilità di girare un documentario per Arte con lo stilista tedesco Wolfgang Joop, intitolato 'Durch die Nacht mit Bill Kaulitz und Wolfgang Joop'. Una notizia molto buona per tutti i fans di Bill che scoprono in questo modo un altro lato del leader della band, con la sua passione per la moda e la grande esigenza in se stesso. "Mi ha affascinato girare questo documentario con Wolfgang Joop, uno stilista che amo e ammiro da molto tempo. Abbiamo molte cose in comune", ha dichiarato Bill.

13 Dicembre 2010. La band rilascia il suo primo Best Of, in versione tedesca, in versione inglese e in deluxe edition con una raccolta delle loro migliori canzoni dal 2003 al 2009 con un bonus di due canzoni inedite e un super DVD contenente tutti i video e i making of del gruppo.

E ora? All'inizio di febbraio, il gruppo è volato in Giappone per promuovere un'edizione speciale del suo Best Of per le giapponesi e hanno incluso anche alcune performances dal vivo. Il gruppo è stato inoltre invitato alla celebrazione del gemellaggio di rapporti tra Germania e il Giappone. I due gemelli vivono ancora in California, Los Angeles, ma per ora nessun nuovo album all'orizzonte. In ogni caso, saremo i primi a dare la notizia, che senza dubbio non dovrebbe tardare. Promesso!


TUTTO CIÒ CHE SOGNI DI SAPERE SU BILL KAULITZ


Da quando il leader ha messo casa a LA, tutto va alla grande per lui! Si dice abbia addirittura una ragazza con la quale è stato visto in dolci effusioni nelle strade di Los Angles. Sono dunque finiti i rumors sulla sua presunta omosessualità a causa del suo look androgino e dei suoi tacchi alti, e il bel ragazzo, che da quattro anni a questa parte non è mai stato scoperto con una ragazza, se la gode e starebbe vivendo una vera e propria love story. Gli auguriamo di continuare ad essere felice!

No, Bill non è anoressico! Di natura molto magro, il cantante adora coltivare il suo look androgino ed ha infatti sfilato come modello a Milano per il marchio DSquared.

Il suo piatto preferito?
Un Big mac con patatine fritte e coca-cola, accompagnati da un milkshake alla fragola e un Mac Flurry M&MS. Allora, con questo menù da più di 1000 calorie, non riusciamo proprio ad immaginarci Bill che soffre la fame!

Per conquistare, il bel Bill adora ridere ed è un ragazzo "molto romantico, a tratti impaziente ed egoista", così dice!

Traduzione by celina·• †h del Tokio Hotel Jetzt Ist Eure Zeit


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum