TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Purepeople.com - TH: Presto il come-back... e aspettando, vivono in incognito!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K


Alien
Alien


Dopo il loro Humanoid Tour, presentato a Bercy nell'aprile 2010 e l'uscita del loro CD e DVD live, è silenzio stampa per i Tokio Hotel...e ce se ne lamenta!

Eppure, Se Bill Kaulitz, il suo gemello Tom e i solo super-compagni Georg e Gustav (alias Guguss) non ci danno notizie, non è per rimpinzarsi di salsicce di Francoforte ma perchè lavorano, nel più grande segreto, sul come-back che ci viene assicurato strepitoso.


Prima tappa di questo grande ritorno: erano gli invitati d'onore dei MUZ TV awards, che si sono svolti venerd' 3 giugno a Mosca in Russia. Per l'occasione, hanno fatto una conferenza stampa (nel corso della quale Bill non ha nemmeno osato togliersi il cappuccio a pelliccia lungha!) Rispondendo alle domande dei giornalisti, si sono specialmente espressi sul loro look e sulla nuova vita di Tom e Bill negli Stati Uniti, senza Georg e Gustav.

" Non mi disturba che i miei fan copino il mio look, al contrario, trovo che sia un onore. Ma bisogna ben riconoscere che non è così complicato assomigliarmi. In questi ultimi tempo, incontro molti fan che si ispirano al mio look!", ha dichiarato Bill Kaulitz.

" Ora che viviamo a Los Angeles, la nostra vita è totalmente differente. Posso andare al supermercato con mio fratello Tom per comprare degli yogurt senza farmi assillare da un sacco di fan, come succede in Germania!", ha aggiunto in seguito. Comprare fino agli Stati Uniti solo per comprare i suoi yogurt tranquillo...benedetto Bill!

Qualche ora più tardi, interpretavano tre canzoni live sul palco di fronte a un pubblico isterico: Darkside of the sun, World behind my wall e la hit Automatic. Delle prestazioni da scoprire nel nostro player video!

By: http://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum