TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gingergeneration.it - Tokio Hotel: le star più attese dei Muz-Tv Awards, a Mosca!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K


Alien
Alien


Otto ore ininterrotte di pop russo non hanno fermato le impazienti fan dei Tokio Hotel, pronte a tutto pur di vederli ricomparire dopo questi mesi di buio.
La band tedesca, fuori dalla scena pubblica da qualche tempo, ha infatti fatto una sporadica apparizione a Mosca lo scorso 3 Giugno in occasione dei Muz TV Awards: un modo per tornare in Russia dopo anni di assenza, due concerti cancellati all’ultimo minuto nel 2010 e migliaia di lettere accorate da parte dei fan, che li pregavano di tornare nel loro paese.


Il calore l’ha fatto sentire non soltanto chi era presente fisicamente, ma anche chi ha seguito l’evento in diretta per ben otto ore, senza capire una parola, sfidando i siti di streaming così affollati da bloccarsi ogni due minuti.
La giornata
Meet&Greet, conferenza stampa, Green Carpet e esibizione: questo il programma della giornata per i quattro ragazzi tedeschi.
Qualche novità: avevamo lasciato Bill con un accenno di pizzetto, ora ce lo ritroviamo (per fortuna) ben rasato ma con un nuovo piercing (al labbro), muscoli delle braccia misteriosamente gonfiati e capelli ben lisciati e incollati alla testa (strano effetto, dopo essere stati abituati per anni a vederli proiettati in ogni direzione). E’ invece il fratello Tom a presentarsi un po’ shabby, con lieve peluria facciale. Il batterista Gustav sembra avere prestato più attenzione del solito al suo look, mentre Georg non smette di stupire con la sua chioma a prova di swish.
Durante la conferenza stampa sono soprattutto i gemelli Kaulitz a parlare con i giornalisti, raccontando della loro nuova vita a Los Angeles e della bella sensazione di potere finalmente girare senza security 24 ore su 24, non trovare costantemente persone sotto casa e riuscire ad andare a fare la spesa indisturbati, scegliendo da sè il proprio yogurt. E mentre si godono queste piccole gioie della vita quotidiana, i ragazzi stanno anche iniziando a lavorare su nuova musica nel loro piccolo studio casalingo.“Ma senza pressioni”, sottolinea Bill “non abbiamo idea di quando uscirà un nuovo album”.
Alle 5 del pomeriggio, ora locale, iniziano ad arrivare gli ospiti sulGreen Carpet: il sole cocente non ferma i fan. Sia lì che durante l’interminabile show, il pubblico fa intendere a voce forte e chiara di essere lì soltanto per i Tokio Hotel, tant’è che quando le cose iniziano a farsi troppo lunghe – leggasi: dopo tre ore di premiazioni ed esibizioni anticipate da interminabili presentazioni e teatrini di scarsa simpatia – la folla comincia a rumoreggiare.
Finalmente arriva il momento. La band resta sul palco per tre canzoni, ovvero per i tre singoli estratti dall’ultimo disco: Darkside Of The Sun, World Behind My Wall e Automatic.
Non è un concerto, ma i coriandoli alla fine ci sono, le lacrime agli occhi di tanti fan che non li vedevano da anni (o che mai li avevano visti) anche.

Ora non resta che aspettare: per l’Europa probabilmente sarà una lunga attesa, ma nel frattempo ci potremo intrattenere con qualche visita asiatica… la prossima è prevista per il 25 Giugno.
Guarda la performance di World Behind My Wall!
http://www.youtube.com/watch?v=vn97A0tJ-Vw&feature=player_embedded

By: http://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum