TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ultro.ru: Ivan Okholobystin e la sua opinione sui MUZ-TV

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K


Alien
Alien


Lo scorso venerdì, nell' "Olimpico" faceva molto caldo, non solo per il clima, ma anche per l'arrivo delle celebrità del mondo dello spettacolo.Quest'anno [...], le pause tra una conversazione e l'altra erano piene di musica non molto felice.(Tra tutte le band che si sono esibite) Le uniche eccezioni erano gli headliners della serata- Zemfira e i Tokio Hotel.

Il giorno dopo, l'artista [Okholobystin] ha scritto su Twitter: "[...] ...le mie figlie si sono fatte la foto con i Tokio Hotel.[...]".Così che, all'apparenza,sembra Okholobystin abbia accettato di dirigere l'evento di venerdì solo per far si che le sue figlie vedessero i loro idoli.

Pieno di gente, l' "Olimpico" aveva bisogno di un evento speciale; ci sono riusciti grazie al gruppo Tokio Hotel. Alla fine il risultato è stato che quasi la metà degli spettatori se ne sono andati immediatamente dopo l'esibizione della band.
................
Best-rafio.com.ua: Qual'è l'opinione conferita da Iván Okhlobystin sui premi di MUZ-TV?
[...]
Alla fine il denaro non era al primo posto tra i motivi per condurre il programma.Ivan ha chiesto il permesso di far foografare le sue figlie con gli headliner del festival - i ragazzi dei Tokio Hote.Gli organizzatori erano presenti alla riunione (durante la quale ha chiesto il permesso ndt).Solo dopo questo, Ivan ha accettato di condurre l'evento.

By: http://twinskaulitzblog.blogspot.com/


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum