TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Peopleschoice.ru - Dei fan dei tokio Hotel non hanno incontrato i loro idoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K


Alien
Alien
Peopleschoice.ru - Dei fan dei tokio Hotel non hanno incontrato i loro idoli



I fan dei Tokio Hotel hanno dovuto attendere quattro anni per rivedere le star tedesche. La performance del gruppo ai Muz-TV Awards 2011, limitata a tre canzoni, poteva essere il grande evento per molti fan. E tutto è andato bene, se non fosse per la televisione che si proponeva di "realizzare sogni", ma in realtà ha rovinato l'atmosfera.

Durante il suo soggiorno in Russia il gruppo doveva incontrare i fan. Il canale televisivo Muz-TV ha selezionato 42 fortunati che sono stati accompagnati al M&G. I TH hanno però ricevuto solo una parte di essi e 8 sono stati esclusi. E tutto perchè Muz-TV ha deciso di fare "sostituzioni/esclusioni*" anzichè [far entrare] la gente che ha vinto onestamente quest'opportunità. Quando i fan hanno cercato chiarimenti hanno ottenuto solo risposte maleducate, insensibilità e completa mancanza di professionalità da parte del canale. "Non ne so nulla, perchè non chiami Bill Kaulitz?", ha ribattuto sferzante un certo Romah incaricato di presiedere il M&G, ma apparentemente non in grado di darsi da fare.
Il risultato è pessimo: i fan sono frustrati e chiedono alla stampa di denunciare questo despotismo, mancanza di rispetto nei loro confronti e le menzogne del canale televisivo secondo cui il M&G è andato a meraviglia.

fonte: http://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum