TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

BRAVO #13/2011 (Russia)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 BRAVO #13/2011 (Russia) il Mer Giu 15, 2011 3:12 am

Nykaa

Alien
Alien
BRAVO #13/2011 (Russia)

Scans by ImShabShabShab
Fonte

BRAVO: Una enorme quantita' di fan vi hanno dato il benvenuto all'Hotel. Ma d'un tratto è uscita una guardia e ha detto alle fan che voi volevate silenzio!

Georg e Tom: Cos-a-a-a-aaa??

Bill: Ma che roba! Non abbiamo mai detto a nessuno niente di simile. Al contrario noi amiamo le fan quando ci vengono incontro con le facce emozionanti ed urlanti. La prossima volta avvertite: questa guardia noi la cacceremo via!

BRAVO: Lode a Dio!! Avete portato i vostri cani anche qui a Mosca?

BILL: Purtroppo no, sono rimasti a casa, lo scorso tour ci portavamo dientro due dei nostri cani piu' grandi ( pastore tedesco a pelo corto e un labrador )Stiamo qui poco quindi non volevamo innervosire inutilmente i cani.Per loro i voli sono sempre stressanti, se facessi io le regole permetterei a tutti gli animali volare e stare con i loro padroni. Per lo scorso tour erano con noi nei tourbus e dormivano nei nostri letti.

Bravo: Bill tanti rumor di un video dove tu sei con la barba è vero?

Tom: No è un fotomontaggio, la hanno disegnata al computer! ( tutti ridono)

Bill: Probabilmente vi sarete meravigliati ma anche a me cresce la barba! non pensavo che sta roba potesse creare una situazione sarcastica. La camera non era di buona qualita' non pensavo si notasse cosi tanto. Cmq in casa sono sempre con la barba e se mi devo ''curare'' allora lo faccio con il rasoio.

Bravo: Anche oggi ti sei ''curato'' con un cappello in testa ma a Mosca sono 25 gradi!

Bill: Si non pensavo che facesse cosi caldo!

Tom: voglio porre atttenzione che è tutto finta pelle e cmq siamo vegetariani!

Bravo: FIGO! Bill tu e il tuo gemello vi siete gia' fatti il tatuaggio?

Bill: Tom non si decide, ha paura di farselo!

Tom: Mi sono gia' combinato un piercing doloroso e mi dovrei fare anche un tatuaggio - molto pauroso-. Ma perchè dovrei coprire il mio corpo cosi stupendo di tatuaggi? ( Bill crepa dal ridere) A Bill andrebbe bene riempirsi il corpo di tatuaggi anche il viso completamente, il mio tra l'altro è piu' bello perchè riempirlo?

Bravo: Ma se alla fine vi decidete cosa sara'?

Bill: Una cosa piccola una dedica che possiamo solo noi capire in un posto non visibile a nessuno!

Bravo: Bill, Adam Lambert parla di te in ogni intervista, e se ti chiama x un invito a cena acceterresti?

Bill: Non ci conosciamo e cmq non ha il mio numero, non è destino che mangiamo insieme!

Bravo: Ho trovato una cosa in internet e sta cosa è un Twincet è quando i due gemelli si amano!

Tom: Ci-ci-ci-i-i sono gemelli che si amano?

Bill: Twin-cest??

Bravo: si alcuni vi disegnano in strane posizioni!

Bill: me e.. Tom?

Tom: Ma che cakkio è? è un tema legale questo? (ridono)

Bill: Queste persono sono malate.

Tom: scusate, ma io con queste persone non ci voglio avere a che fare! ( ridono)

Bravo: si ce ne sono di persone con la fantasia malata, e voi quando è stato l'ultima volta che avete avuto a che fare con persone strane?

Bill: L'ultima volta è stata quando ci hanno derubato la casa in Germania. per questo ora viviamo negli Stati Uniti a L.A. per questo motivo è difficile stare in europa ci sono persone che vanno di matto, una mania! sono pronti a tutti! Secondo me ci sono le persone del twincest di mezzo qui ( tutti ridono) C'è stato un momento dove ci siamo accorti che avevamo bisogno delle guardie 24 su 24! Dovevamo sempre averli e cosi la vita è diventata insopportabile!

Bravo: Cosa fate a L.A.??

Bill: Registiamo il nuovo album e nel tempo libero mi faccio il bagno in piscina o vado al parco dei divertimenti, Io e Tom ci siamo fissati, cmq abbiamo festeggiato il nostro 20esimo compleanno in uno di questi anche se in Germania!

Tom: amo fare un giro sul Jet _ ski oppure sul Quod, qualsiasi cosa ma con un motore!
In L.A. ci piace il fatto che possiamo andare liberamente al supermercato a prenderci uno yogurt o prendere una macchina ''in affitto''

Georg: o.. fare un'acconciatura intima nel salone ( ridono)

Bill: La cosa piu' figa è che i supermercati in America sono aperti 24 ore su 24!

Tom: Ma anche li non viviamo completamente liberi. Non possimao essere 100% liberi la maggior parte del tempo la trascorriamo a casa.

Grazie a Sofiya Verloren per la traduzione

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

2 Re: BRAVO #13/2011 (Russia) il Mer Giu 15, 2011 8:45 pm

Tom è sempre il migliore u.u
lol

Vedere il profilo dell'utente http://bluelight.blogfree.net/

3 Re: BRAVO #13/2011 (Russia) il Mer Giu 15, 2011 9:14 pm

PAM.K

Alien
Alien
aahahahhhahaahahahaha oddio scusate, adesso posso liberarmi finalmente!!!!! Sto rotolando dalle risate, non ci credo!!!! Vi prego troviamo un video dove dicono queste cose!!! cheers

4 Re: BRAVO #13/2011 (Russia) il Mer Giu 15, 2011 10:03 pm

PAM.K ha scritto:aahahahhhahaahahahaha oddio scusate, adesso posso liberarmi finalmente!!!!! Sto rotolando dalle risate, non ci credo!!!! Vi prego troviamo un video dove dicono queste cose!!! cheers

LOVE PAM!!! :DDD
lol! lol! lol!

- 11.o4.2o1o I get down down down to get up on Palalottomatica *-*.
Vedere il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: