TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Their Secret Plans- Bravo N°05/2006

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Their Secret Plans- Bravo N°05/2006 il Dom Giu 19, 2011 9:18 pm

PAM.K


Alien
Alien


Prima scan:
Echo! Comet! Gold-Award! I Tokio Hotel sono attualmente la band di maggior successo in Germania! Ora Bill,Tom,Gustav e Georg sono vicini alla svolta internazionale!

Seconda scan:
Londra! Parigi! Mosca! Saranno probabilmente queste città ad essere sul prossimo manifesto del Tour dei Tokio Hotel! Sensazionale! Solo sette mesi prima i quattro di Magdeburgo hanno iniziato la loro fulminante carriera in Germania. Da allora Bill (16),Tom (16),Gustav (17) e Georg (18) hanno raggiunto, il sogno di una vita della maggior parte dei gruppi musicali. Milioni di fans,400.000 album venduti,due CDs numero uno,il "Nuovo-Tour" più venduto di tutti i tempi,onoreficenze con la più grande lode a livello nazionale [assolutamente nuovi agli Echo di domenica scorsa].E ora i Tokio Hotel sono vicini alla svolta internazionale! Visto il successo internazionale che la band ha raggiunto,il Concert Manager non rimane noto.
A questo grande show ci sono state alcune delle più grandi star del mondo: Prince,Sugarbabes,Madonna.
Ma dietro il fondale intervengono le persone più importanti del music-biz mondiale esclusivamente attorno a questa band,che questa sera non era nemmeno presente: i Tokio Hotel. Bravo è stato presente in esclusiva all'After-Show-Party quando il Management dei Tokio Hotel era letteralmente tempestato.

Terza scan:
Ora tutti desiderano le "canzoni martellanti" dei Tokio Hotel.E i ragazzi di Magdeburgo possono quasi prevederlo - poichè vogliono conquistare il mondo. Le grandi news: In futuro Bill canterà anche in inglese!
Detto chiaramente: il nuovo album dovrà essere registrato tutto nuovamente. I 4 ragazzi hanno già avuto lezioni private . Ma la svolta più importante avverrà nelle prossime settimane. E non basta: sono molto meno a casa loro e hanno ancora meno tempo per gli amici. Tuttavia,nessuno di loro vuole tornare a vivere alla vecchia maniera.
"Eppure ad un certo punto potremmo ritrovarci facilmente a suonare di nuovo in uno scantinato" dice Bill.
Ma ora le star internazionali aspettano solo i ragazzi in tutt'altra vita. In futuro saranno ospiti sicuramente dei più grandi hotel. Magari in seguito finiranno anche a Tokyo? Adesso questo è il più grande sogno dei ragazzi di Magdeburgo. Un giorno nella metropoli giapponese suoneranno di fronte al loro grande pubblico. Ma nonostante il successo la band resta con i piedi per terra.
"Devi resistere di fronte ad ogni quantità per fare un buon lavoro,altri mettono al primo posto invece che se stessi lo sfarzo,i servizi fotografici più cool e tutti i più grandi palcoscenici" replica Bill
Le enormi sale da concerto sono diventate realtà da molto tempo. E i media rubano incontri con i ragazzi. I 4 non avevano mai immaginato di avere tutto questo nel loro primo anno.
“Cosa fondamentale,possiamo fare molta più musica” dice Tom
“Noi naturlamente ci godiamo il successo.
Uno non può essere così esaltato dalle grandi offerte.Perchè a volte non può funzionare così bene .Questo si deve sempre tenere a mente.”


Fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com/




_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum