TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

RTL & PRO7 - Il nuovo look dei gemelli Kaulitz - 21-22 giugno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nykaa


Alien
Alien
RTL-Exclusiv 21.06.2011



Attrazione del giorno
Da dove sono sbucati i muscoli e la barba? Bill e Tom dei Tokio Hotel, dall'aspetto insolitamente mascolino, sono stati visti a Los Angeles ad un party intitolato "Good-Bye Cellulite, Hello Bikini!". Le star hanno sorpreso tutti sfoggiando un look completamente diverso nella loro nuova casa adottiva. Bill sembra un'altra persona con la barba e i muscoli freschi di palestra. Fino ad ora, tutti se lo ricordavano così: (viene mostrata una sua foto del 2008). Il nuovo Bill sembra quasi realistico.
Trad.: Nykaa
Fonte



PRO7 Taff 22.06.2011



Daniel: Barba al posto del viso pulito, muscoli al posto delle braccia sottili. Sembra che Bill Kaulitz e altri ragazzi non siano più delle femminucce.
Nela: Ora vedremo come lui ed altre teen-star siano improvvisamente diventati più mascolini e se abbiano o meno cambiato con successo la loro immagine...

Capelli gellati, una leggera barba, con i tatuaggi in bella vista sotto una muscle shirt. E' proprio Bill Kaulitz dei Tokio Hotel, nei panni di un uomo. - Ragazza 1: "Beh, non è comunque gran che." Ragazza 2: "Sì, ehm..." Ragazza 3: "Beh, ha un bravo stylist o qualcosa del genere di sicuro, qualcuno che gli dice cosa indossare. Gli stylist hanno fatto la scelta giusta." - Fino ad ora il cantante dei Tokio Hotel aveva preferito apparire con abiti stravaganti e con uno stile generalmente più femminile. Per questo non possiamo ancora prendere davvero sul serio la trasformazione di Bill in un vero uomo. Ed è per lo stesso motivo che si piazza solo al 5° posto nella nostra classifica delle migliori trasformazioni da adolescenti a uomini.
Trad.: Nykaa
Fonte


_________________________________________________
PRAY FR JAPAN

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever


...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum