TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sono (anche) qui!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Sono (anche) qui! il Ven Giu 24, 2011 7:14 am

Salve a tutti, carissimi Aliens!

Mi chiamo Federica, ma potete chiamarmi tokia. Ho diciassette anni, e vengo da Roma. Conosco il TH ITALIA FC da praticamente quando è nato, ma mi iscrivo solo ora al forum perché fondamentalmente sono una persona pigra e non mi andava di registrarmi, andare sulla mail, convalidare, ecc. ecc. XD

Ma ora sono qui, quindi tanto vale annoiarvi con questa presentazione.

Frequento il liceo classico, che odio, detesto, brucerei all'istante. Ma questo solo perché non l'ho scelta io questa scuola, perché c'è gente che si ostina a dire che il classico è la miglior scuola in assoluto.

Oltre ai Tokio Hotel adoro anche i 30 Seconds To Mars, che seguo dal 2007, e finalmente qualche giorno fa sono riuscita a coronare il mio sogno di vederli... e li rivedrò presto, a Parigi! Sono troppo emozionata... troppo.
E poi, amo anche Demi Lovato. Ecco, ora molti di voi staranno dicendo "oddio che schifo, quella bimbaminchia di Disney Channel, ma magari muore". E va bene, lo accetto, non pretendo mica che vi piaccia. Mi piacerebbe solo sapere perché noi Aliens, che siamo sempre stati i primi ad essere insultati e a vedere insultati i nostri idoli ora dovremmo insultare altre persone. Senso di rivalsa? Non lo so... ma comunque non è carino. Non dico che tutti lo stiate dicendo, e non vi giudico in alcun modo. Mi piacerebbe solo non sentirmi giudicata ogni volta per questo (perché vi assicuro che di gente cattiva ed ignorante che giudica una persona solo per i gusti musicali, ce n'è).

Ok, smetto di annoiarvi... spero di essere la benvenuta, comunque.

Un saluto :3

Vedere il profilo dell'utente http://ohsantissimobill.blogfree.net

2 Re: Sono (anche) qui! il Ven Giu 24, 2011 10:07 pm

Nykaa

Alien
Alien
Benvenuta Federica!
Wow, che bella presentazione! Very Happy

Condivido quello che dici sull'inutile "odio" tra fan di diversi artisti... è normale che ognuno abbia la propria opinione e i propri gusti e queste guerre sono assurde. Se a me non piace un artista non perdo certo tempo ad insultare i suoi fan. Non ha alcun senso! Insomma, che ci si guadagna alla fine? Shocked E continuo a chiedermi come invece ci siano delle persone che dell'"anti" e dell'"hate" ne facciano quasi una ragione vita... quando potrebbero impiegare molto meglio il loro tempo occupandosi degli artisti che invece amano! Wink

Di nuovo benvenuta. I love you

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

3 Re: Sono (anche) qui! il Sab Giu 25, 2011 12:45 am

Nykaa ha scritto:Benvenuta Federica!
Wow, che bella presentazione! Very Happy

Condivido quello che dici sull'inutile "odio" tra fan di diversi artisti... è normale che ognuno abbia la propria opinione e i propri gusti e queste guerre sono assurde. Se a me non piace un artista non perdo certo tempo ad insultare i suoi fan. Non ha alcun senso! Insomma, che ci si guadagna alla fine? Shocked E continuo a chiedermi come invece ci siano delle persone che dell'"anti" e dell'"hate" ne facciano quasi una ragione vita... quando potrebbero impiegare molto meglio il loro tempo occupandosi degli artisti che invece amano! Wink

Di nuovo benvenuta. I love you

Oh, grazie mille. E condivido pienamente il tuo post!

4 Re: Sono (anche) qui! il Sab Giu 25, 2011 10:08 am

LOLLE89

Admin
Benvenutissima! Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

5 Re: Sono (anche) qui! il Mar Giu 28, 2011 6:13 am

;tokiaholic ha scritto:
E poi, amo anche Demi Lovato. Ecco, ora molti di voi staranno dicendo "oddio che schifo, quella bimbaminchia di Disney Channel, ma magari muore". E va bene, lo accetto, non pretendo mica che vi piaccia. Mi piacerebbe solo sapere perché noi Aliens, che siamo sempre stati i primi ad essere insultati e a vedere insultati i nostri idoli ora dovremmo insultare altre persone. Senso di rivalsa? Non lo so... ma comunque non è carino. Non dico che tutti lo stiate dicendo, e non vi giudico in alcun modo. Mi piacerebbe solo non sentirmi giudicata ogni volta per questo (perché vi assicuro che di gente cattiva ed ignorante che giudica una persona solo per i gusti musicali, ce n'è).

Ok, smetto di annoiarvi... spero di essere la benvenuta, comunque.

Un saluto :3

Benvenuta Federica Very Happy
Anche io adoro Demi Lovato *-*
Come non quotare il tuo discorso, pensa a me piace Justin Bieber, quanti insulti mi ricevo ogni giorno? Ma il punto é, sono loro si fanno i problemi, non io. lol!
Detto questo, buona permanenza nel TH I FC <3

«And for the other nominated artists we're sorry, but our fans are the best!» {Cit. Bill Kaulitz - Tokio Hotel, winner of the Best World Stage Performance Award; 7.11.2010}

19.01.10 ; 12.04.10 ; 15.09.10 ; 17.09.10 ; 15.01.11 ; 15.03.11 ; 09.04.11 ; 05.05.11 ; 28.05.11 ; 03.06.11 ; 20.07.11
•Facebook •YouTube • Formspring
© set
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/ashurukey

6 Re: Sono (anche) qui! il Mar Giu 28, 2011 8:54 pm

AshuruKey ha scritto:
Benvenuta Federica Very Happy
Anche io adoro Demi Lovato *-*
Come non quotare il tuo discorso, pensa a me piace Justin Bieber, quanti insulti mi ricevo ogni giorno? Ma il punto é, sono loro si fanno i problemi, non io. lol!
Detto questo, buona permanenza nel TH I FC <3
Oh, ma che bellezza, una Lovatic *-* immagino gli insulti con Bieber... ma perché il mondo è composto da deficienti? Bah.

Grazie a tutti per il benvenuto!

7 Re: Sono (anche) qui! Oggi a 5:08 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: