TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

IN N°27/2011 ( DE) TH - Ritorno in Germania?The voice of Germany"?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K


Alien
Alien
Tokio Hotel - Ritorno in Germania?
Tutto è ancora top secret: i gemelli dovrebbero far parte della giuria del nuovo casting show di Pro7, la nuova sorpresa televisiva dell'anno...



Sarà LA lotta d'audience tra show di talenti. A settembre inizia la nuova stagione di "Das Supertalent" - ed in contemporanea anche il nuovo format di casting "The Voice of Germany".
A Dieter Bohlen fischieranno le orecchie!
Ora è uscita la notizia che Pro7 si è assicurata i diritti per uno show di successo diimportazione americana: e vuole schierare una giuria VIP contro il collaudato team del "Supertalent" composto da Dieter Bohlen (57), Sylvie van der Vaart (33) e Bruce Darnell (53). Solo i musicisti più famosi e di successo sono stati chiamati per far parte della giuria: star come Nena (51) e Xavier Naidoo hanno già accettato.


Da quanto ha saputo in da fonti attendibili, si parla di due delle più richieste star della Germania: Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel! Sarebbe una bomba. I gemelli tornerebbero finalmente nella loro patria. Al momento vivono a Los Angeles come il loro scopritore e produttore David Jost per lavorare al loro nuovo album. Tutto è ancora top secret. E ovviamente è questione di soldi, ma quelli non sono un problema per John DeMol (56). L'uomo da due miliardi di dollari (secondo Forbes) è l'ideatore di format tv olandesi che al momento fa ascolti da record anche in USA (con Christina Aguilera ed Adam Levine). Questo produrttore-genio è diventato ricco e famoso grazie al mega-successo del "Grande Fratello".
Come funziona esattamente "The Voice"? E che differenza ha questo nuovo format rispetto ad altri casting-show come "DSDS", "Das Supertalent" (entrambi su RTL) e "X Factor" (Vox)? In America ed Olanda quattro guirati siedono con le spalle verso il partecipante sul palco in modo da potersi concentrare sulla sua voce - e non lasciarsi influenzare dal suo aspetto. Se il canto è scadente, viene premuto il buzzer - e la maggioranza infine decide chi passa il round.
"Non cerchiamo dei ragazzetti di 16 anni che si credono dei novelli Timberlake, ma non sanno tenere una nota. "The Voice of Germany" non è un palco per esibizionisti o starlette wanna-be. Solo i migliori tra i migliori superano le audizioni. Si potrebbe dire che "The Voice of Germany" inizia là dove finisce "Deutschland sucht den Superstar"", ha detto DeMol in modo inequivocabile. E così ha rifilato una bella batosta ai casting di successo di Dieter Bohlen.
Resta un altro fatto appassionante:
se i Tokio Hotel dovessero accettare di far parte della giuria, il canale potrebbe fare alti ascolti per la loro fedelissima fanbase e per i garantiti giudizi secchi e diretti di Bill e Tom.
Resta da vedere se la giuria sarà di quattro persone. Stando a quanto appreso da in, la versione tedesca di "The Voice" avrebbe una cosiddetta una "twin-position" (ovvero due giudici si divideranno un buzzer - ed in questo caso sarebbero Bill e Tom). In aggiunta, al momento si starebbe cercando un altro VIP da inserire in giuria: si parla di Andreas "Bär" Läsker, il manager dei "Fantastichen Vier". Lui già è stato giudice a "DSDS" accanto a Dieter Bohlen.

Didascalia:
- Cavolo, sono cool: Tom (sinistra) e Bill Kaulitz la scorsa settimana ad un evento della loro nuova patroa Los Angeles - con nuovi piercing e barbetta. Nessun dubbio: questo duo renderebbe più stuzzicante quasiasi show.


[Riquadro a inizio pagina] Il nuovo super casting importato dagli USA...
In USA si chiama "The Voice" ed è iniziato questa primavera. L'idea che sta dietro al concept del nuovo casting-show: la giuria dà le spalle al concorrente in modo da giudicarlo per la voce e non per l'aspetto.
Xavier Naidoo: quanto sarà severo nei suoi giudizi? Il cantante soul giudicherà i nuovi talenti di canto.
Nena: Anche lei giudicherà chi è flop o al top: la cantante siede nella giuria-VIP.
- Nel talent show in America la cantante Christina Aguilera (foto) è una dei quattro giurati insieme ad Adam Levine dei Maroon 5.

[Riquadro in basso] Queste star non hanno voluto partecipare
Gemme d'alta levatura - così devono essere i giudici VIP di "The Voice of Germany". Sarebbe stato offerto il posto anche a musicisti tedeschi di serie A - da quanto ha saputo in però, il dinosauro del rock Marius Müller-Westernhagen e Herbert Grönemeyer avrebbero rifiutato.


fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com/



_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum