TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fashionmagazin.org - Tokio Hotel vs Lady Gaga: Bill con una barba di tre giorni.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K


Alien
Alien



Al momento i Tokio Hotel stanno facendo una pausa mediatica, tuttavia per gli MTV Music Awards a favore delle vittime della catastrofe naturale in Giappone, fanno un'eccezione. Il gruppo tedesco è particolarmente apprezzato in Giappone, e per i membri del gruppo, era evidente avere il dovere di sostenere queste persone.


Qualche giorno fa, Bill Kaulitz si è recato con il suo fratello gemello a una festa provata con uno stile tutto nuovo. Al posto dell'abituale nero, portava dei pantaloni grigi e bianchi, degli occhiali in stile pilota e aveva una barba di tre giorni; questo nuovo look gli stava molto bene, così come la sua nuova pettinatura. Tuttavia le fan non sono state così entusiaste alla vista di questo nuovo stile, hanno reagito in modo piuttosto innervosito, perchè Bill è piuttosto conosciuto per i suoi vestiti scuri ed il suo amore per il cuoio.
In Giappone, è apparso di nuovo con il suo abituale look scuro, la barba di tre giorni era scomparsa e al posto del grigio, portava di nuovo il nero. Le sue fan lo ringrazieranno per questo. Tra le altre cose in Giappone portava un cappotto in pelle, dei pantaloni in pelle, dei guanti in pelle, ed ha abbinato ai suoi vestiti dei tacchi molto, molto alti - assomigliava un po' a Lady Gaga. Sul palco, si è mostrato con un cappotto in pelliccia e con quello portava dei pantaloni stravaganti. I Tokio Hotel hanno suonato le canzoni "Monsoon" e "Dark Side of The Sun". I fan hanno gridato durante la prestazione del loro amato gruppo, come al solito, perchè amano Bill e i suoi compagni, poco importa il loro stile. Durante l'esibizione, hanno mostrato ancora un volta che sono molto umani, e non utilizzano la loro celebrità solamente per loro profitto, ma anche per aiutare le persone, cosa che è totalmente lodevole.

Fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com


_________________________________________________
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum