TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TRL on THE ROAD : 16 luglio '10 Bill e Tom ospiti sul TRACK!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin
Tutto lo staff del Tokio Hotel Italian Team è felicissimo di annunciare che Bill e Tom saranno ospiti di MTV TRL On Tour a Catania venerdì 16 Luglio, per presentare il nuovo lavoro dei Tokio Hotel, ovvero l'attesissimo DVD\CD live dell'Humanoid City Tour, con il concerto registrato a Milano.

La visita siciliana ci riempie particolarmente d'orgoglio perchè è il risultato di un grande lavoro che abbiamo portato avanti per riuscire a portare la band anche al Sud Italia, in modo da premiare anche le numerosissime fan che non hanno avuto occasione finora di incontrare i Tokio Hotel in occasione delle visite promozionali e dei concerti al centro-nord.

Sperando di aver fatto cosa gradita.. vi aspettiamo tutti a Catania, non ci sono più scuse!
Restate sintonizzati su TokioHotel.it per scoprire nuovi dettagli nei prossimi giorni!

www.tokiohotel.it/
___________________________

UPDATE del 07/07
Sul sito ufficiale è stata aggiunta una stringa di testo per commentare e giustificare la non-presenza di Georg e Gustav!

Purtroppo non potranno essere presenti Georg e Gustav.. in realtà tutta la band aveva impegni precedenti, ma facendo leva sull'entusiasmo da sempre dimostrato dalle nostre fan siamo riusciti quantomeno a "strappare" a questi impegni i gemelli Kaulitz per permettere di rappresentare la band, anche se ovviamente non potranno esibirsi musicalmente mancando due pezzi altrettanto importanti del quartetto!
___________________________

UPDATE IMPORTANTE!
(12/07/2010)

Come scritto sul sito ufficiale, abbiamo la lieta notizia che forse tutte aspettavano! La puntata di TRL sarà INTERAMENTE dedicata a Bill, Tom e i TOKIO HOTEL!

____________________________

Viste tutte le lamentele per Catania, stiamo considerando di cancellare tutto

Buongiorno
è una considerazione molto seria che facciamo in questa occasione: voi NON AVETE IDEA di quanto lavoro c'è stato dietro all'organizzazione della visita dei TH (seppure solo dei due gemelli) a Catania.
Guardate in giro se la band va da qualche parte negli altri paesi, guardate se altri paesi sono riusciti a portare anche solo Bill e Tom nelle regioni in cui in genere nessun grande artista va.
Noi ci siamo riusciti, perchè abbiamo puntato i piedi a nome di tutte le fan che per anni ci hanno chiesto di non trascurare una fetta importante della community italiana che non ha la possibilità di andare nelle "solite" Milano e Roma.
E alla fine ce l'abbiamo fatta. Quando abbiamo avuto la conferma, ci siamo guardati in faccia convinti di aver compiuto un mezzo miracolo, sicuri che tutti avreste apprezzato una vittoria che è di TUTTI, perchè rappresenta quanto importante l'Italia (intera, senza eccezioni) è per il fenomeno Tokio Hotel.

E invece? Leggiamo ovunque solo miliardi di lamentele.
- Vengono solo i gemelli. Era l'unica soluzione fattibile. Nessuno vuole sminuire Georg e Gustav, ma portare almeno Bill e Tom ci sembrava meglio che non fare niente del tutto.
- Perchè Catania sì e non Napoli, Bari, Cagliari, Roma, Milano, Torino. Ma certo! Mandateci una lista con tutti i vostri indirizzi, vi portiamo la band a suonare in giardino!
- Troppo poco preavviso nelle comunicazioni. Eh certo! Perchè noi ci divertiamo a fare gli scherzoni! Noi sappiamo tutto da Gennaio, ma ci divertiamo a tenere tutto nascosto e dire all'ultimo momento per farvi fare "gli sbattimenti". Perchè invece organizzare queste cose, gli spostamenti, la security, aspettare le tempistiche delle trasmissioni televisive è una passeggiata che si risolve in 5 minuti!
- Eh ma bisogna comprare il DVD. Era meglio l'estrazione... Questa fa ridere, visto che se avessimo fatto il contrario avremmo sicuramente letto un "ma che senso ha l'estrazione, così non vince chi è davvero fan" (già successo!). E sì, facciamo comprare il DVD e il CD perchè, tenetevi forte.. sì noi VENDIAMO i DVD e i CD. Incredibile vero? Abbiamo provato a pagare gli aerei e gli hotel della band con i video degli Street Team ma non ce li hanno accettati, ci chiedono dei soldi veri!!! Roba da non credere queste agenzie di viaggio, sempre a chiedere soldi come le case discografiche!

E potremmo andare avanti con decine di altre lamentele assurde che stiamo leggendo.
E quindi sapete cosa? Stiamo seriamente considerando l'idea di cancellare tutto.
Non vi bastano due gemelli, è troppo sbattimento accamparsi, avete paura di farvi male per andare a comprare il DVD? Facciamo che cancelliamo tutto, stiamo a casa sani e salvi e ci risparmiamo questa incredibile scocciatura di avere SOLO Tom e Bill in Italia... dopotutto "quelli della Uni italiana" non sanno proprio come lavorare, mica come negli altri paesi dove la band non la portano proprio così evitano tutti i problemi.. furbi loro!!!

Veramente senza parole.

Tokio Hotel Italian Team
--------------------------------------------------------------------------------
Grazie per le parole di sostegno di chi ha capito il nostro punto di vista.

Per rispetto di tutte queste persone, e di tutte le fan che hanno lavorato sodo per sostenere la band dal 2007 ad oggi senza aver mai avuto la possibilità di vederla dal vivo, continueremo in questi ultimi giorni di organizzazione in modo che venerdì vada tutto per il meglio. E se qualcosa non sarà perfetta al 100% (visto che Babbo Natale non esiste), speriamo che tutti si sia pronti a vedere la parte positiva invece di quella negativa.

Entro sera dovremmo riuscire a darvi maggiori dettagli sulla questione acquisto dvd \ pubblico TRL \ signing session.
Siamo ovviamente in trattativa con La Feltrinelli e MTV per definire quelle che possono essere le soluzioni migliori.

Tokio Hotel Italian Team
--------------------------------------------------------------------------------
UPDATE (13/07/2010 @23.37)

TRL On The Road venerdì 16 luglio va in vacanza, ma ha in serbo per voi una grande sorpresa: i Tokio Hotel!

Ebbene si, i fratelli Bill e Tom Kaulitz saranno i super-ospiti dell'ultimo appuntamento da Catania.

Brenda, Winty, Ale e il Cadio avranno sul truck di TRL i due menbri della band tedesca, in Italia per presentare i loro ultimi DVD e CD 'Humanoid City - Live'.

Davanti al palco di TRL verrà allestita un'area riservata, dedicata esclusivamente ai fan in possesso dei nuovi DVD o CD, disponibile in ESCLUSIVA MONDIALE e TIRATURA LIMITATA a partire da venerdì 16 Luglio solo ed esclusivamente a Catania presso La FeltrinelliRicordi Media Stores di Catania (via Sant'Eupilio 38).

Tutti i fan all'interno di questo spazio avranno la possibilità, terminata la diretta, di farsi autografare i nuovi DVD o il CD da Bill e Tom.
Per l'accesso allo spazio riservato sarà necessario essere in possesso di:

* 'Humanoid City - Live'(DVD o CD)
* Braccialetto (da ritirare presso il banchetto di MTV posizionato dalle ore 11.00 in poi.

Solo il possesso dei nuovo DVD o CD + braccialetto garantirà l'accesso e la possibilità dell'autografo.
ATTENZIONE: non ci è ancora chiaro quante copie la Feltrinelli mette a disposizione, nè se il numero di braccialetti è lo stesso del numero dei dvd. Fino ad ora, personalmente parlando, si stanno divertendo a fare sfacchinare le povere ragazze per la città, visto che la Feltrinelli dista 2 chilometri e mezzo dal piazzale Asia; e se l'intuito mi funziona ancora, sarà una gara a chi, con il dvd in mano, arriverà per prima a TRL, per poter aggiudicarsi anche il braccialetto, perchè è lì che li consegnano, non al negozio! Speriamo, tuttavia, che abbiano messo a disposizione tanti bracciali per il pass per quanti dvd verranno messi in vendita, anche se non mi sembra plausibile come cosa.
--------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO:
Venerdì 16 Luglio, in occasione della giornata Tokio Hotel a Catania, sarà in vendita IN ANTEPRIMA ED ESCLUSIVA MONDIALE il DVD e CD "Humanoid City Live" (in uscita nel resto del mondo martedì 20 Luglio) presso La Feltrinelli\Ricordi Media Stores di Catania (via Sant'Eupilio 38).
Siamo felici di confermare che davanti al palco di TRL verrà allestita un’area riservata ("ring"), dedicata esclusivamente ai fan in possesso del nuovo DVD/CD “Humanoid City – Live”.

Per l’accesso allo spazio riservato sarà necessario essere in possesso di:
> “Humanoid City – Live” (DVD o CD), disponibile al Ricordi Media Store dalla mattina stessa di venerdì 16.
> Braccialetto da ritirare mostrando il DVD o CD presso il banchetto di MTV posizionato in Piazzale Asia dalla parte opposta del camion di MTV, dalle ore 11.00 in poi. Ovviamente i braccialetti saranno in numero limitato in modo da garantire un numero massimo di ingressi all'area riservata compatibile con le esigenze di sicurezza imposte da MTV e dalla Questura.

Nel "ring" davanti al palco potranno entrare solo i fan che esibiranno SIA il loro DVD o CD che il braccialetto. Nessuna eccezione. La scelta del braccialetto è stata fatta in modo da non obbligare i fan a restare sotto il sole tutto il giorno: il possesso del braccialetto permette infatti di entrare nel ring anche poco prima della trasmissione.

SIGNING SESSION \ AUTOGRAFI:
Tutti i fan che avranno accesso al "ring" (quindi in possesso di DVD o CD, E del braccialetto di MTV) potranno poi farsi firmare la propria copia del DVD\CD da Bill e Tom, direttamente presso il palco di TRL poco dopo il termine della trasmissione.

Qualora ci fossero fan in possesso del DVD o CD che però non sono riusciti a recuperare uno dei braccialetti per entrare nel "ring", valuteremo la possibilità di far firmare anche le loro copie del DVD\CD dopo quelle dei fan presenti nel ring.
NOTA BENE: la possibilità che anche questi fan abbiano la loro copia autografata è necessariamente vincolata dalle indicazioni che verranno date sul momento dal servizio di sicurezza, dallo staff di MTV e dalle forze dell'ordine.
E' FONDAMENTALE in questo senso la collaborazione dei fan, a cui chiediamo di rispettare il buonsenso e le indicazioni del servizio di sicurezza per favorire un tranquillo svolgimento dell'iniziativa (quindi chi ha già ricevuto l'autografo è pregato di allontanarsi quanto basta per permettere anche agli altri di ricevere lo stesso privilegio, chi non ha la copia del CD\DVD deve cercare di non impedire agli altri di avvicinarsi al luogo della signing session e così via).

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum