TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno! :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Buongiorno! :) il Lun Lug 18, 2011 10:37 pm

Teti

fan
fan
Salve a tutte/i, io sono Ester vivo in Sicilia e sono (da ormai quattro anni) una fan dei Tokio Hotel. Ho potuto ben notare che per quanto questo FC sia attaccato (per motivi che non ho ancora ben comprenso sinceramente xD) siete molto uniti, spero di essere la benvenuta!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Buongiorno! :) il Mar Lug 19, 2011 12:31 pm

Nykaa

Alien
Alien
Certo che sei la benvenuta Ester! Very Happy
Gli attacchi e le critiche ci sono sempre, in ogni cosa... d'altra parte ognuno è libero di avere la propria opinione.

Per quanto mi riguarda ho deciso quasi un anno e mezzo fa di unirmi e seguire questo FC perchè qui ho trovato finalmente l'atmosfera e il clima che cercavo da tempo e che non ero riuscita a trovare da nessun'altra parte. Fortunatamente dopo tanto cercare, la ricerca ha dato i suoi frutti! Solo mi dispiace di non averlo conosciuto prima... beh, vorrà dire che cercherò di recuperare il tempo perduto! Wink

Ah, quasi dimenticavo!
Io sono Veronica.
A presto e buona permanenza! cheers

"Alles hat seine Grenzen, nur die menschliche Dummheit ist unendlich."
- Unbekannt -

Blog ··· Set ©Nykaa
ClaVe ♥ 4ever

...gib mir einen Sinn, bitte bring mich dahin...
...ich hab' euch gesucht, aber ihr seid nicht mehr da... wo seid ihr hin?
Vedere il profilo dell'utente http://emilykayitalia.wordpress.com

3 Re: Buongiorno! :) il Gio Ago 25, 2011 5:26 am

Fee

little devilish
little devilish
La mia porchyna! *O* Esty, tesoro della mamm, finalmente anche qui!

"Il suo stile era inconfondibile e bizzarro, eppure non riuscivo a soffermarmi sul suo esterno, ma preferivo provare ad immaginare a cosa stesse pensando. Ero sicura che avesse tanto da dire. Avrei voluto che aprisse bocca, che quelle labbra sottili si fossero dischiuse per regalarmi un suo pensiero. Invece, rimase in silenzio tutta la sera, seduto a quel bancone, con le gambe leggermente divaricate, in una posizione fottutamente virile, nonostante quei lineamenti perfettamente efebici, sui quali, chiunque entrasse era costretto ad indugiare, anche solo per un momento. Lo vidi alzarsi dopo un'ora ed avanzare verso l'uscita, quasi fosse impaziente, quasi dovesse scappare. Ancora i miei occhi lo seguirono e pensai che senza di lui, quel locale sarebbe stato vuoto, che facesse bene a fuggire, perchè lui aveva qualcosa di magico, di particolare, perchè non apparteneva alla mia realtà."
Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=100000630915004#!/pages/A

4 Re: Buongiorno! :) il Gio Ago 25, 2011 6:03 am

PAM.K

Alien
Alien
Benvenuta Ester, io sono Pam!!!
Sono sicura che ti troverai bene con noi Very Happy

5 Re: Buongiorno! :) il Gio Ago 25, 2011 10:29 am

Teti

fan
fan
Grazie Veronica, Pam e Vale <3
Ultimamente ho seguito di più la pagina fb e come Vale ben sa sono ossessionata dal Tokio Quiz xD
Non penso vi liberete facilmente di me! Very Happy

6 Re: Buongiorno! :) il Gio Ago 25, 2011 9:44 pm

LOLLE89

Admin
Ma benvenutissima! *_*
Che grande cosa un' altra sicula, mi sento potente *_*

7 Re: Buongiorno! :) Oggi a 7:29 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: