TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TH ITALIA FC Fan Memory Book!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 TH ITALIA FC Fan Memory Book! il Mer Ago 31, 2011 5:17 am

PAM.K

Alien
Alien

Salve a tutti cari utenti del FanClub.
Come avete visto quest' anno vi abbiamo proposto molti contest, per parlarci di VOI, della vostra passione, della band.
Come mai?
Finalmente usciamo allo scoperto, pensavamo di attuare questo progetto da tempo, ma è giunto oggi il momento!
Lo staff del fanclub ritiene opportuno e necessario che la nostra voce arrivi ben più lontano di una pagina, di un forum, di un fandom, vuole che arrivi sino a loro, le nostre muse ispiratrici, i nostri idoli.
Ed è per questo che con immensa gioia vi comunichiamo che in occasione dei 3 compleanni il fanclub creerà un libro con le parole delle fans, dei vari contest, dal Tokio Valentine a Miss/Mister TH, il libro raccoglierà le vostre parole, le vostre foto racchiudendo tutti i nostri progetti di buon compleanno.
Il contenuto del libro?
Per l' appunto le migliori poesie e dediche tratte dai vari concorsi già prestabili, più un' ultimo concorso quello che si fonderà con il progetto di Buon Compleanno di Giugno ( quello dei cartelloni ).
Cosa dovete fare per inserirvi in quest' ultimo contest? Semplicemente mandarci una foto e una dedica di buon compleanno, le migliori saranno inserite nel libro che verrà inviato direttamente alla band. Chi sceglierà le migliori? NOI. Come da voi richiesto nei precedenti contest, in quest' occasione sarà lo staff a scegliere!
Quindi sbizzarritevi dal 31 agosto al 5 settembre si accetteranno in bacheca le foto e le dediche per il compleanno dei Gemelli Kaulitz, dal 5 al 10 per quello di Gustav.

Il libro verrà terminato e pubblicato tramite foto sul nostro forum ( che stiamo rinnovando ) , sul nostro sito e sulla nostra pagina che vi terrà costantemente aggiornate.
Quando il regalo sarà arrivato alla band, vi mostreremo una foto per provarvelo, esattamente come vi è stata mostrata per il pacco delle fans Giapponesi

Che aspettate? UNITEVI AL PROGETTO, E' TEMPO DI FAR SENTIRE LA VOSTRA VOCE!

Alessia Artini Ŧ

Sonia Spataro 丰

Spoiler:
"Grazie a voi ho vissuto giorni indimenticabili,
grazie alla vostra musica ho imparato ad essere felice,
ma soprattutto è bello sapere di essere
cresciuta con i Tokio Hotel....
Buon compleanno Bill e Tom ♥"

Martina Marzocchi

Spoiler:
When I feel lost I think about you. You are something to live and die for.
You and Your music are my life cause I listen to your songs and I live them.
You are sweet moments of delicious delirium, of sweet happiness. You are my happiness. A sweet moment that will be forever. You’re now, forever now. Happy B-Day Bill and Tom ♥

Stefania TiAkka

Spoiler:
Auguri Bill e Tom. Come passa il tempo? Questo è già il quarto compleanno che passo con voi, serate passate davanti a un vostro poster con amiche a festeggiare in piccolo modo il vostro compleanno, per farvi percepire in minima parte che c'eravamo anche noi! Quante risate e lacrime versate in quelle lunghe nottate, grazie a voi ho vissuto le emozioni più forti della mia vita! Già perche non vi devo solo il fatto di farmi emozionare con la vostra musica e i vostri concerti, ma vi devo molto di più perchè è grazie a voi che ho sono riuscita a superare periodi difficili è grazie a voi che ho conosciuto quelle che adesso sono le mie migliori amiche è grazie a voi che ho scoperto cosa voglia dire essere realmente una fan! Parte della persona che sono ora la devo a voi! Grazie mille!

Isabella Doria

Spoiler:
I asked God to give me water,
and He gave me the sea.
I asked him to give me the grass,
and He gave me a lawn.
I asked him to give me a shelter,
and He gave me a home ...
Then I asked Him
to give me the best thing ever
and He sent me you.
And you guys make me live every day
with your music.
You're everything to me,
and when I feel lost
I think of you.
My soul is grateful to you
and I will be always a great
and true, Alien
Happy Birthday Angels
Happy Birthday Bill and Tom!
always yours, Isabella

Anthea Tk

Spoiler:
« Voi non smetterete di essere il centro di tutti i miei pensieri, di tutti i sogni, quelli più veri.
Se mi cercherete, se vi sentirò.. o se non ci incontreremo mai, comunque io vi ritroverò, in tutti i miei giorni. »
Happy birthday.

Valeria Carpanzano

Spoiler:
“Un Buon Compleanno ai tre uomini più SPECIALI del Mondo.
A tre ragazzi che non si arrendono MAI, e che fanno diventare ogni mio giorno più bello del precedente.
Auguri...per tutti i sogni che avete realizzato e per quelli che realizzerete.
Auguri...per tutti i sorrisi che vi saranno regalati, e che voi regalerete.
Auguri...per gli amori che avete e per quelli che devono ancora arrivare...
Auguri per i vostri 22 e 23 anni e grazie mille per tutto quello che ci regalate. Buon Compleanno Bill, Tom & Gustav.
Vi voglio bene ;D"

Valeria

Ultima modifica di PAM.K il Gio Set 01, 2011 12:29 am, modificato 1 volta

2 Re: TH ITALIA FC Fan Memory Book! il Mer Ago 31, 2011 6:27 am

PAM.K

Alien
Alien
Francesca Ziu

Spoiler:
I chose you
In the silence of the night,
I chose you.
In the splendor of the firmament,
I chose you.
In the enchantment of the dawn,
I chose you.
In the most tormenting storms,
I chose you.
In drought more arid,
I chose you.
In good times and bad,
I chose you.
In joy and sorrow,
I chose you.
In my heart of hearts,
I chose you
Happy Birthday Bill and Tom

Giuly Träumer

Spoiler:
Il tempo passa così in fretta ragazzi..siete davvero cresciuti e quasi non me ne sono accorta.
«La dedica che ho scritto è per voi Bill,Tom,Gustav che compite gli anni. Questi sono giorni memorabili,e come potremmo mai dimenticarli dato che sono nate tre persone così speciali?Godetevi questi anni perché sono proprio quelli che non dimenticherete mai più,lasciando al passato i momenti brutti e portando nel cuore nuove emozioni e cose positive nella vostra vita.
Buon compleanno ragazzi! ♥©»

Ilaria Verde

Spoiler:
Sicuramente è vero che tutti siamo in qualche modo speciali. Ma le persone "veramente" speciali, si riconoscono fra mille volti. Entrano nella nostra vita in punta dei piedi senza far rumore ci riempiono l'anima con la loro presenza. E... voi sicuramente siete tre di queste persone. Gli anni passano,ma voi rimanete sempre quelle persone speciale che ho conosciuto,anche tramite uno schermo e anche in altri modi!!! Vi ringrazio di tutto e con immensa gioia,vi Auguro Tantissimi Auguri!!Un Bacio XD

Michela Saviano

Spoiler:
Quel lontano 2007 in cui vi conobbi ..mi ricordo ancora tutto..monsoon su mtv! che ricordi! vi vidi tutti e qattro e pensai..'questi saranno la mia vita' da allora non è cambiagtto niente..tranneche oggi i due componenti della band..i due fratelli più uniti,più simpatici, e pi amorevoli che esistono compiono gli anni! davvero per me è come quando una mamma si è emoziona per il proprio figlio,io sono cresciuta con la vostra musica..e mi emoziona il fatto che oggi vi portate dietro un altro anno..che vi servirà..per tutto!
NON CaMBIATE MAAAAAAAAAI!

AUGURI!

3 Re: TH ITALIA FC Fan Memory Book! il Mer Ago 31, 2011 10:04 pm

PAM.K

Alien
Alien
Maria Rita Cilento

Spoiler:
i want to say many wishes to two guys really special: two guys that have change my life full it of joy,emotion and love...two guys who i have give my love and my soul,for this guys i'll give my same life because they are like brothers for me....two little stars that shine in the sky of the music and for them i'm waited 24 hours out of the mediolanum forum for saw their spectacular concert,that makes me cry,smile,scream and beat slowly the heart.two guys that turn a dark day into a sunny day
i wish to this wonderful guys to be happy forever,to continue to give us emotions with their music,i wish them oll the best of the life,i say to them tnanks to exist,i love you so much
many wishes tom and bill ,have a thousand days of happyness
you are and you will be the best
happy birthday my angel

Luana Provenzano

Spoiler:
Ognuno nella vita è in cerca di qualcosa in cui credere e io questo qualcosa l'ho già trovato, grazie a voi ho imparato a credere nella libertà, che adesso per me è la cosa più importante, adesso mi sento totalmente libera di fare ciò che voglio. Grazie a voi ho imparato a sorridere alla gente quando mi dice che mi trova strana. Grazie a voi ho imparato a sognare, nei momenti in cui sto male mi basta ascoltare la vostra musica e guardare i vostri sorrisi per stare subito meglio, questo perchè siete speciali. Grazie perchè in questi cinque anni avete contribuito a formare la persona che sono adesso. Siete parte di me e la vostra musica è un bene per molta gente.
Buon compleanno meraviglie.

Monica Bulfon

Spoiler:
Tedesco:
Heute könnte ein Tag wie jeder andere sein ... Es gibt ein kleines Detail: es ist der Geburtstag von zwei ganz besondere Menschen, wenn sie überhaupt geboren wurden, wäre die Welt jetzt ganz anders!
Aber alle von uns haben das Glück gehabt, um herauszufinden, wie viel siewunderbar, und all die guten Dinge, die sie bisher getan haben!
ich wünsche euch ein glückliches und Spaß Geburtstag, damit dieser Tagunvergesslich, so dass wir es in euer Herzen zu bewahren zusammen mit so vielen und so schöne Erinnerungen!
Ich habe euch liebe!
mit Zuneigung♥
Molli

Italiano:
oggi potrebbe essere un giorno come tanti.. cè un piccolo particolare.. è il compleanno di dure persone speciali! Se non fossero nate, il mondo sarebbe completamente diverso, ora!
Ma tutti noi abbiamo avuto la fortuna di scoprire quanto siano meravigliose, e quante cose belle abbiano fatto fin'ora!
Vi auguro un felice e divertente compleanno! Rendete questo giorno indimenticabile, così che possiate custodirlo nel vostro cuore insieme a tanti e tanti splendidi ricordi!
Vi Voglio Tanto Bene!
Con Affetto!♥
Molli

4 Re: TH ITALIA FC Fan Memory Book! il Gio Set 01, 2011 12:33 am

PAM.K

Alien
Alien
Frankie Valkey Ŧ Nena Mankey Ŧ

Spoiler:
Un altro anno é passato e siamo a ben sei compleanni ormai che festeggiamo con voi...
e di strada ne avete veramente fatta tantissima.
Sono passati altri trecentosessantacinque giorni in cui, entrambi, avete vissuto emozioni uniche.
Avete coronato il sogno del Giappone e questo, non puó che farvi onore.
Tanti, forse in troppi sognano e poi abbandonano; voi no.
Voi avete dimostrato che i sogni a volte, si avverano e sempre, nel migliore dei modi.
Nel vostro caso poi, i sogni son doppi e condividerli con qualcuno é magico. Soprattutto quando in realtà, i corpi sono due ma l' anima è una sola. Un sogno fatto da soli é solo un sogno, un sogno fatto insieme é la realtá diceva John Lennon e noi crediamo alle sue parole.
Avete dimostrato al mondo che credere in qualcosa non è distruttivo, credere in qualcosa significa essere ripagato di tutti i sacrifici che una persona fa.
Ci avete segnato con la vostra musica ed ogni giorno ci riempite la vita, anche se in modo astratto.
Mancate, mancate veramente tanto.
A volte, ci chiediamo se siete reali oppure frutto della fantasia.
Altre volte ancora, guardiamo una semplice foto per tornare a quei momenti in cui
vi guardavamo.
In questo anno, di cose ne sono veramente successe tante.
Sia di belle che di brutte eppure, voi siete ancora qui come noi.
Voi gli idoli, noi le fan.
Fare un augurio di compleanno é sempre difficile, perché molto spesso risultano banali, monotoni.
L' augurio per il compleanno ormai è diventato un augurio classico e semplice e purtroppo a volte, nemmeno tanto voluto.
C'è chi compie gli anni e vorrebbe non crescere mai, chi invece li compie e vorrebbe già avere diciotto anni e ci sono quelli come noi, che li compiono con il sorriso, sperando sempre che l'anno seguente sia migliore del precedente e così via.
Lo so, questi non sono veri e propri auguri, in realtà è una sorta di piccolo discorso...però io credo che è logico e scontato augurare ad ogni compleanno una nuova vita, dei nuovi sogni e dei nuovi obiettivi.
Quello che possiamo augurarvi noi è che ora che avete ventidue anni, dovete semplicemente continuare ad essere ciò che siete, senza farvi influenzare mai dal pensiero altrui.
Che sia delle fan o delle persone che hanno la fortuna di starvi accanto.
"Nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori" dicono quindi per noi, voi siete perfetti così come siete, con i vostri difetti, i vostri pregi e le vostre azioni.
Quindi....
Vi auguriamo tantissimi auguri di buon compleanno, augurandovi di arrivare dove ancora non siete riusciti ad arrivare, sbancando di nuovo i botteghini ed il cuore di tante altre nuove fan..perchè noi non ne abbiamo bisogno, noi saremo qua.
Vi auguriamo di esserci sempre nelle nostre vite, che sia tra sei mesi o tra un anno.
Vi auguriamo di trovare veramente quello che state cercando.
Vi auguriamo solo di passare un fantastico compleanno, nient' altro.
Grazie per ogni emozione.
Grazie per ogni sorriso.
Grazie per averci insegnato a sognare.
Grazie per averci dimostrato che la fatica viene ripagata.
Grazie di tutto.
Tantissimi auguri.

Nadya Kaulitz

Luciana Baaby Greco

Carlotta Berardi

Spoiler:
Italiano:
Hey state diventando vecchi eh?!
e pensare che io vi ho " conosciuto" quando ancora avevate 17 anni.Gli anni passano, voi crescete e io cresco con voi!Vi auguro di passare una bella giornata e che la vostra vita possa essere sempre in salita e mai in discesa:)
Vi voglio bene!
Carlotta

Tedesco:
Hey wir waren alt huh?!
und denke ich dass "bekannt", als wir 17 Jahre alt waren. Die Jahre vergehen, wir wachsen und ich werde mit euch.
möchte ich euch verbringen einen schönen Tag und euer Leben wird immer bergauf und bergab immer:)
ich habe euch lieb!
Carlotta

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: