TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tom e la Cadillac

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Tom e la Cadillac il Mar Set 21, 2010 2:06 am

LOLLE89


Admin





Tom Kaulitz, chitarrista della band Tokio Hotel è un ragazzo magro. A confronto la sua macchina è un colosso. Da oggi in poi il signor Kaulitz guida un SUV Cadillac Escalape. Subito dopo averlo comprato è andato a fare delle prove di guida con l'ex pilota Klaus Niedzwiedz.
Per un principiante ci sono sicuramente macchine meglio adatte piuttosto che un Cadillac Escalape. Pesa 2,6 tonnellate, è lungo 5 metri , largo 2 metri e alto 1 metro e 90.
Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, compiuto 18 anni a settembre, sarebbe troppo magro per questa macchina. Ma con questo acquisto si è avverato un sogno. Già da quando aveva 14 anni sognava di avere un Escalade.
Il signor Kaulitz però dice che non l'ha comprata perché la vuole usare molto, ma perché si accontenta di vedere nel garage una macchina così bella. Non voleva dirci quanto aveva pagato ma si suppone che la macchina non avrebbe costato meno di 90.000 euro. Dopo aver ritirato la macchina ha fatto dei giri di prova sull'autostrada a Lùneburg fino al centro ADAC dove ha fatto delle prove con l'ex pilota Klaus Niedzwiedz.


Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» marantz 2238

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum