TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

BILL E TOM KAULITZ LASCIANO LA GERMANIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 BILL E TOM KAULITZ LASCIANO LA GERMANIA il Gio Set 23, 2010 11:12 am

MISSTH


devilish
devilish
I Tokio Hotel lasciano la Germania


Tom e Bill Kaulitz

I Tokio Hotel lasciano la Germania! La notizia è di quelle che potrebbero, con ogni probabilità, bloccare momentaneamente l’afflusso sanguigno di buona parte degli adolescenti. Si parla di Tokio Hotel, e già pigiando le dita sulla tastiera per mettere insieme le dieci lettere di cui è costituito il nome della band, qualche tredicenne avrà interrotto il suo upload quotidiano di foto su facebook. Perché, se c’è un aspetto di cui i fratelli (gemelli, per giunta!) Kaulitz possono contare, probabilmente per il resto della loro esistenza, è l’affetto dei fan. I loro concerti trascinano orde di ragazzini urlanti, così come la pubblicazione di ogni singolo, cd, live (live?) o biografia che invade i megastore.

Ma torniamo alla notizia bomba. Sembra che due quarti dei Tokio Hotel stiano sparendo dal territorio tedesco per salpare in terra americana. Tutti a Los Angeles, per la precisione, affinché il nuovo disco sia prodotto in modo eccelso. Bill e Tom, i gemellini di cui sopra, hanno manifestato la loro intenzione di andare a vivere a Los Angeles per scrivere canzoni, probabilmente da quest’autunno fino a produzione ultimata. Saranno accompagnati dal loro manager, tale David Jost, e i produttori che vivono già a Beverly Hills. Georg e Gustav, invece, resteranno in Germania, sembra, per star vicino alle proprie girlfriends.

Proprio dai due saggi musicisti è stato confermato un dubbio che attanagliava gli appassionati: ma davvero va fino a Los Angeles per registrare un album? No. Sembra che il trasloco sia stato anticipato anche in seguito alle minacce continue di uno stalker e al furto di una delle case Kaulitz, ad Amburgo. Un rifugio, insomma, oltre che una lunga session americana.

Finora, non sono stati annunciati numerosi dettagli in merito all’album che sarà scritto e prodotto in USA, ma siamo certi del loro successo annunciato. Che il povero Bill sia perseguitato in ogni dove è più che credibile, succede sempre più frequentemente alle star di fama mondiale, ma che la follia fanatica costringa due ragazzini tedeschi, ventenni da qualche mese, ad espatriare per un po’ di musica pop…beh, forse sarebbe il caso di sparire per un po’ dalla circolazione, oltre che dal territorio tedesco.

Carmine Della Pia


fonte: http://www.newnotizie.it/2010/09/23/i-tokio-hotel-lasciano-la-germania/

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: BILL E TOM KAULITZ LASCIANO LA GERMANIA il Lun Ott 11, 2010 1:17 am

TKmyeternity


devilish
devilish
Su twitter alla pagina ufficiale di Bild c'è scritto che è stato rilasciato che andranno li solo per motivi lavorativi e che non sarà per sempre
meno male davvero io appena ho letto questa notizia sono rimasta troppo scioccata. poi non possono lasciare la terra dove sono nati, la famiglia e tutti gli amici Smile

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=1626846074#!/profile.php?

3 Re: BILL E TOM KAULITZ LASCIANO LA GERMANIA il Mar Ott 12, 2010 3:44 am

LOLLE89


Admin
What a Face
Quello che valuteranno giusto dovranno fare, la decisione è loro se escono dalla Germania non vuol dire che non possano tornarci per delle capatine C:

Vedere il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum