TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

RINGRAZIAMENTO DI BILL AI RADIO REGENBOGEN 20.03.2010, Leute heute - Tokio Hotel at the Radio Regenbogen awards

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin


I TH hanno fatto una pausa dal tour in corso e sono rientrati con un jet privato per partecipare all'ennesima cerimonia di premiazione, quella della consegna dei Radio Regenbogen Awards 2010 dove erano candidati, ovviamente non a vuoto!

Per i fan in attesa da ore ai lati del tappeto rosso un bel pò di delusione, la band non è arrivata da lì ma è entrata dal retro, il cantante ha detto che non stava bene e che non era in grado di sopportare tutto quello che era in programma per cui sono passati direttamente dalla porta di servizio delle cucine al palco... Il premio lo hanno ricevuto per essersi distinti come miglior band internazionale. Quindi di nuovo un riconoscimento: per i TH va davvero tutto bene!

Bill: noi ora siamo proprio nel bel mezzo di un tour e le cose stanno andando davvero bene, per cui grazie, grazie infinite davvero a tutte le persone che ci sostengono, siamo davvero molto orgogliosi e vi auguro ancora una bella serata!

Dopo la consegna dei premi ecco la band all'opera sul palco dove si sono esibiti con "Wordl Behind My Wall" il secondo dei loro singoli in inglese estratto dal loro nuovo album del 2009. E non appena le note si son spente erano di nuovo spariti... ma ci sono state lo stesso le lodi di loro colleghi famosi:

Kim Fisher: io non conosco altri ragazzi che sono così disciplinati e così professionali come loro. E che sono così pronti a rinunciare al grosso loro vita privata...

Dieter Wedel: qui non si tratta solo du buona musica ma anche del fatto di esser capaci di mettere in essere una gran bella grandiosa performance! E qualche volta addirittura da Bill si potrebbe anche imparare qualcosa!

Lei fa volentieri collaborazioni con altri artisti, potrebbe succedere anche con i TH?

Xavier Naidoo: Certamente, potremmo farlo in tedesco perchè no? Potrebbe succedere in qualunque momento!!

traduzione by dasys

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum