TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

; what else?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 ; what else? il Ven Ott 01, 2010 9:50 pm

LOLLE89

Admin
Premessa.
Odio descrivermi , delle parole sono riduttive per esprimere la vera essenza di una persona credo ci sia troppo da dire, ma ci provo e spero di essere apprezzata C:
Sono una persona semplice non pretendo molto, se non chè il rispetto e sincerità, amo le cose nude e crude che bruciano sulla pelle e non finte maschere che nascondono quel che di vero c'è, ad esempio odio che mi si dia del lei, mi piace essere diretta, ed amo che le persone lo siano con me nel bene e nel male.
Sono amica di tutti e di nessuno, amo conoscere persone essere disponibile ed aiutarle, dò a tutti un' opportunità ma se vengo tradita la mia calma non persiste.
Odio le persone false ed ingiuste, ho un senso della giustizia forse fin troppo marcato.
Sono fan di questa Band ormai da 3 anni ( 1 settembre 07 I love you ).
Amo scrivere in generale, non solo fan fiction sui tokio hotel e non, ma anche sfoghi personali, racconti e articoli per la scuola tal volta, amo questa forma d' arte , penso che così facendo ognuno possa mettere su carta i propri stati d' animo, e sfogare quel che dentro si muove in maniera quasi viscerale.
Amo l' arte in tutte le sue forme, '' suono '' la chitarra in una band dal nome Girls on Tour insieme a mia sorella , lei è una cantante, faccio teatro fin da quando sono bambina e posso ammettere di amare il teatro quasi quanto la musica. ( purtroppo ho avuto uno STOP in questo periodo ma spero di riprendere entro novembre C: )
I miei artisti preferiti oltre i Tokio Hotel sono, gli articolo31, i queen, guns n' roses, aerosmith, Ac/ Dc, Jay z, Beyoncè, Pink, Evanescence etc etc nei secoli amen C:
Sono la speacker in una radiucola fondata da fan, forse la conoscete ha un bel numero di fans si chiama R D O ( radio degli ovololli ) C:
Ecco sò che molti di voi se lo stanno domandanto ( ma anche no! ) sono una di quelle pazze che sta allestendo questo FC con tutto il suo cuore, spero in una buona riuscita, anzi ne sono sicura, adoro lo staff di questo FC, adoro la sua semplicità e la sua trasparenza.
Nella mia pesentazione volevo ringraziare molte ma molte pesone ma penso che un bel grazie
TH ITALIA FC, sia molto comprensivo per tutto lo staff, sopratutto per Cì che ci mette anima e ha dato vita a tutto questo e a Giò la mia impavida compagna d' avventure che ha dato un volto nuovo a quest' FC in maniera strepitosa, sei una draghessaaaaa! What a Face
Non sò che altro dire, potete farmi tutte le domande che volete, spero di essere la benvenuta ,
baci FeeKeeì ( Vanessa ;D )

ps. La grafica è stupenda. *-*
pps. Keeeì NON E' KAULITZ, ma KALIX protagonista del mio libro preferito '' Ragazze Lupo * e K sta anche per KATE nient' altro C:

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: ; what else? il Dom Ott 03, 2010 7:23 am

benvenuta Basketball

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/group.php?gid=324249525742#!/profile.php

3 Re: ; what else? il Dom Ott 03, 2010 12:16 pm

MISSTH

devilish
devilish
Ciao Vanessa, bentrovata, che bella presentazione....si vede che scrivere è una tua passione...ahhhh già io sono Paola,...ma tu lo sai Smile

4 Re: ; what else? il Lun Ott 04, 2010 2:59 am

LOLLE89

Admin
Grazie Mille ad entrambee C:

5 Re: ; what else? il Lun Ott 04, 2010 5:21 am

~Ali

fan
fan
Bellissima presentazione Vane ;D

6 Re: ; what else? il Lun Ott 04, 2010 5:46 am

Ma benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa XDDDD

- 11.o4.2o1o I get down down down to get up on Palalottomatica *-*.

7 Re: ; what else? il Lun Ott 04, 2010 9:19 am

LOLLE89

Admin
Grazie Mille ad entrambe voi I love you
* sparge amore per il forum * drunken

8 Re: ; what else? Oggi a 11:13 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: