TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

15.10.2010 - Designers Against AIDS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 15.10.2010 - Designers Against AIDS il Ven Ott 15, 2010 3:07 am

TKmyeternity


devilish
devilish
http://th.jetzt.ist.euer.zeit.forumfree.it/?t=50079374&st=60#lastpostQUI potete vedere la copertina del libro contro l'AIDS:Prima visione della copertina del libro - e la notizia migliore di tutte è: OGNI libro conterà un poster dei Tokio Hotel!

© FONTE
Traduzione by celina
___________________________
Edit by FeeKeeì;

Designers against AIDS 2010
Lo scorso mese avevamo annunciato una prossima iniziativa dei Tokio Hotel per aiutare a raccogliere fondi per Designers against AIDS ed il suo nuove centro internazionale per l'educazione alla prevenzione del HIV/AIDS ad Antwerp, in Belgio.
Oggi posso rivelare il progetto: alla fine di quest'anno, verrà pubblicato un libro scritto in inglese dall'editore belga Ludion sui primi 10 anni di lavoro di Designers against AIDS (compresa la nostra campagna/collezione Fashion Against AIDS con la H&M) e il 15% di ogni libro andrà direttamente donato per il Centro educativo. Solo metà libro parlerà dei progetti più importanti della DAA (compresa la foto dei Tokio Hotel per la campagna FAA del 2009) e nell'altra metà del libro oltre 100 artisti noti ed emergenti ci danno la loro visione su cosa significhi per loro la vera bellezza. Per questa parte Bill e Tom Kaulitz hanno donato tre foto che non sono mai state viste prima scattate da loro stessi. Una scattata dal palco a Parigi il 14 luglio 2007 quando si sono esibiti davanti a più di 500.000 fan e in cui si può vedere la torre Eiffel sullo sfondo; le altre due scattate in aereo durante il viaggio per le loro vacanze a Malé.
Il libro verrà chiamato "Designers against AIDS - The First Decade!", costerà attorno ai 25 € e verrà venduto avvolto in un poster fatto con una delle sei foto migliori del libro.
Notizia importante: se un sufficiente numero di fan dei Tokio Hotel mostra interesse nel comprare qusto libro ci assicureremo che lo possano comprare avvolto in un poster dei Tokio Hotel della campagna FAA, dato che noi crediamo che fosse una delle immagini più forti che avessimo quell'anno. Se hai intenzione di comprare il libro o vuoi richiederlo come regalo di Natale alla tua famiglia o ai tuoi amici, ad esempio, per favore, facci sapere qui sulla Fanpage su Facebook di Designers against AIDS e, chissà, magari la band potrà metterlo in vendita online su bravado se sa che ne siete interessate! In questo modo molti fan nel mondo potranno comprare il libro, goderselo e allo stesso tempo sostenere il nostro lavoro. Grazie ancora ai Tokio Hotel! Oggi ho visto il primo layout del libro e mi sembra fantastico e suggestivo - non vedo l'ora di mettere le mani su una copia quando esce dalla stampa! Insieme possiamo renderlo un bestseller!!! ;-)
Vogliamo già ringraziarvi per il vostro continuo sostegno e siamo molto curiosi di sentire le vostre reazioni.

Cordiali saluti,
Ninette
Fondatrice/direttrice di Designers against AIDS

P.S. E no, non possiamo ancora farvi vedere le tre foto che Bill e Tom si sono fatti - dovrebbero rimanere una sorpresa ancora per un po'. ;-)

Fonte (Facebook): www.facebook.com/topic.php?uid=140409422660799&topic=184
Fonte (sito DAA): www.designersagainstaids.com//news/...ucation_center/

[18.9.10]
Il libro è quasi pronto ad andare in stampa e non potremo esser più eccitati nel dire, che dovrebbe esser in vendita on line già dalla fine di Ottobre!


Prima immagine dell'aspetto che potrebbe avere a copertina del libro della DAA per i fan dei Tokio Hotel!
Fonte: www.facebook.com/photo.php?pid=2165...22660799&ref=nf
Altre informazioni tra i commenti:
Niente maglietta, "solo" il libro e un poster.
Il libro e poster saranno venduti online ed in qualche negozio, in gran parte delle librerie e nei negozi dei musei delle maggiori città.



Intervista con Ninette Murk (due domande sui TH)
2. Perché hai pensato ai Tokio Hotel per la tua campagna H&M? Sono molto criticati dai media quindi la gente avrebbe potuto boicottare DAA perché hai lavorato con loro...
Sapevo che i Tokio Hotel hanno un sacco di fan davvero motivate in un'età che va dai 12 anni ai 24 anni ed è esattamente il gruppo di gente che abbiamo provato a coinvolgere con il nostro messaggio sul sesso sicuro! H&M non li voleva all'inizio, pensavano che avessero fans solo in Germania ;-) Ma li ho convinti e adesso sono davvero felici di aver accettato!

3. Sei stata sorpresa del supporto per DAA da parte delle loro fans? E' mai successo prima che le fans di un artista dessero un così grande supporto o iniziassero fan action con i tuoi prodotti?
Sono rimasta estremamente sorpresa! Mai prima d'ora abbiamo avuto un così grande supporto come con le fan dei TH.

Intervista completa e tradotta qui: http://tokiohotel.forumfree.it/?t=50865436

Designer against AIDS: Ho appena pensato ad una cosa per le fan dei Tokio Hotel che non vogliono comprare online il libro della DAA: raggruppatevi per Paese - con l'aiuto dei FC o Street Team dei TH - e quando sapete quanti libri vi servono per Paese, chiedete ad una libreria di ordinarvi il libro 'Designers against AIDS - The First Decade!' (pubblicato dalla Ludion; e non dimenticate di dire che devono ordinarvi il libro con il poster dei TH)... Cosa ne pensate?

Fonte: www.facebook.com/permalink.php?stor...140409422660799

Notizie per tutti i fan dei Tokio Hotel che vogliono comprare il libro in libreria: chiedete al vostro venditore di (pre)ordinarlo dal distributore IdeaBooks (www.ideabooks.nl)! Il codice ISBN del libro è 978-90-5544-841-8, il titolo del libro è 'Designers Against AIDS - The First Decade!' e il libro sarà disponibile dalla fine di ottobre al prezzo di 29,95€ - il 15% del quale sarà donato al nostro centro educativo. Dite al venditore che volete il libro con il poster dei Tokio Hotel.
Fonte: www.designersagainstaids.com/news/i...o_pre_order_it/

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=1626846074#!/profile.php?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum