TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Radio Carolina ha parlato con i TokioHotel

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Radio Carolina ha parlato con i TokioHotel il Sab Ott 16, 2010 1:01 am

TKmyeternity


devilish
devilish
Abbiamo parlato in esclusiva con i ragazzi dei Tokio Hotel, per raccontarci quello che provano prima della loro presentazione nel nostro paese il prossimo 28 di novembre. La band tedesca era molto contenta della sua visita in Cile, avvertendo che i loro fan assisteranno ad un spettacolo di alta qualità, riempiendo di musica e colori l'Arena Movistar.


1- Avete molte aspettative per il concerto in Cile?
“Siamo molto contenti di essere finalmente in grado di fare il nostro primo concerto in Cile, volevamo farlo da molto tempo ma era difficile. Ora siamo davvero felici di realizzarlo e per quello siamo veramente ansiosi di incontrare i nostri fan e di offrirgli un grande show!”

2- Cosa significa per voi che la vostra musica è così di successo e rappresentativa per i giovani?
“E’ il più grande complimento che come band e artisti possiamo ricevere. Perché grazie a questo notiamo fin dove la nostra musica li emoziona. Per questo, nel nostro secondo album vorremo offrire musica per “vivere”, per le persone e anche per noi stessi, come parte della gioventù. Il miglior complimento che siamo stati in grado di prendere è che il pubblico e specialmente i giovani, si identificano con la nostra musica.”

3- Avete qualche hobby, qualcosa che vi piace fare nel vostro tempo libero o durante una pausa?
“E’veramente difficile rispondere a questa domanda, è davvero complicato, da quando i Tokio Hotel sono la nostra vita ci siamo dedicati alla band 24 ore su 24 e 7 giorni su 7; ci prendiamo cura di tutto, scrivendo, producendo…
C’è molto di più dietro ai Tokio hotel oltre a ciò che semplicemente la gente vede. Richiede molta dedizione, siccome dietro le scene c’è una tonnellata di lavoro, le canzoni devono essere scritte, composte, provate prima dello show, preparate, rilasciare interviste e ogni altra cosa è necessaria per i Tokio hotel. Così non abbiamo molto tempo libero al di fuori della band.
Oltre a questo, non abbiamo altri hobby, nessun altro speciale talento a parte la musica.”

4- Come è il vostro rapporto? Il feeling che avete come fratelli?
“Noi crediamo che tutti i gemelli nel mondo hanno un’ indistruttibile e forte unione. Il nostro rapporto è impressionante, quasi magico, perché sogniamo e pensiamo le stesse cose. Praticamente siamo la stessa persona. Non abbiamo problemi tra di noi. Al momento, ci sembra logico passare molto tempo insieme, mangiare insieme, uscire insieme, fare qualsiasi cosa insieme.”

5- Da dove viene il nome del tour “Humanoid City”?
“Bene, così come appare, vogliamo rappresentare una città con forti specie di umani. E quello che volevamo riflettere era un sentimento che abbiamo sempre avuto (io e Tom) di essere su un pianeta che ci appartiene, perché siamo cresciuti in una città veramente piccola in Germania che per noi era orribile, ci infastidiva e la odiavamo, così noi pensavamo sempre di essere alieni che erano su un pianeta sbagliato. Per questa ragione, il nome dell’album e del tour Humanoid City.”

6- Sappiamo che i vostri concerti sono sempre spettacolari e all’avanguardia, i vostri fan in Cile possono aspettarsi lo stesso per lo show che farete?
“Sfortunatamente non possiamo prendere tutto della nostra produzione che abbiamo usato in Europa, dato che non possiamo sempre prendere la nostra scenografia proprio a causa della distanza. Ma posso dire che sarà una grande show. Prenderemo tutti i nostri costumi, luci, la pirotecnica (penso siano i fuochi d’artificio) ed effetti speciali. Quindi tutti i nostri fan in Cile possono essere sicuri che sperimenteranno un’incredibile performance e che noi faremo tutto il possibile per dargli un enorme e spettacolare show!”


Fonte →Traduzione by Bìkachu;
© TH ITALIA FC translation.

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/profile.php?id=1626846074#!/profile.php?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum