TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tutti gli articoli sulla vincita degli EMA10!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Tutti gli articoli sulla vincita degli EMA10! il Gio Nov 11, 2010 12:10 am

LOLLE89


Admin
EMA: Grazie Tokio Hotel!
Quattro di Magdebrugo salvano l'onore dell'Europa


Best Song: Lady Gaga (24), Best Pop: Lady Gaga, Best Female: Lady Gaga, Best New Act: Kesha (23), Best Hip Hop: Eminem (38), Best Push Act: Justin Bieber (16). Si potrebbe continuare a enumerare la lista dei vincitori dell' MTV Europe Music Awards 2010 all'infinito, ma in ogni caso ci sono solo star americane. Forse bisognerebbe mettere in evidenza ancora una volta che qui si tratta degli “Europe Music Awards”!

Ma il risultato è negativo, più o meno si vedono solo nomi americani sulla lista dei vincitori. Alt un secondo! Certamente il nome non è europeo, ma la band lo è tanto più. Quattro ragazzi di Magdeburgo – conosciuti in tutto il mondo come Tokio Hotel – hanno potuto gioire di un premio.

A Bill (21), Tom (21), Gustav (22) e Georg (23) è stato conferito il premio come “Best World Stage Performance” e dunque si sono potuti vedere come i veri vincitori di ieri sera. Grazie ragazzi, avete salvato l'onore dell'Europa!


Fonte
_____________________________________________________

I Tokio Hotel hanno vinto il Best World Stage Performance.



I Tokio Hotel hanno vinto il premio come miglior esibizione nel mondo agli EMA 2010!

La band non ha potuto assistere alla cerimonia delle premiazioni e attualmente sono in fase di registrazione del loro nuovo album. I fratelli Kaulitz hanno saputo del premio via satellite e hanno ringraziato i fans per questa nuova vittoria.

Insomma, i Tokio Hotel con il World Stage live in Malesia, hanno superato i giganti del rock come Ozzy Osbourne, Green Day e grandi band rock moderne come The Arcade Fire e The Smashing Pumpkins. I fans del World Stage e dei Tokio Hotel hanno fatto la differenza!


Fonte
____________________________________________________

I Tokio Hotel sbancano agli EMA



Bill, Tom, Gustav e Georg portano a casa uno dei più prestigiosi premi degli EMA nella categoria "Best World Stage Performance"...i ragazzi sono L'UNICO gruppo Europeo che è stato in grado di aggiudicarsi un premio in questa cerimonia degli MTV EUROPE Music Awards.
Un enorme GRAZIE MILLE a tutte le fans per l'incredibile sostegno e impegno!
YOU ROCK!

Fonte
____________________________________________________

I Tokio Hotel vincono anche come "Artisti dallo stile più audace"

Ecco quello che appare dal sondaggio di MTV:

"Gli EMA di MTV hanno visto la partecipazione di alcuni degli artisti più di tendenza dell'odierno panorama musicale internazionale. Nel corso degli anni, alcune delle personalità più in vista del mondo hanno calpestato il red carpet per offrirci performance indimenticabili... così come i loro look!

Katy Perry e Beyoncé hanno stupito ed emozionato lo scorso anno con uno stile super-sexy. Abbiamo scelto i momenti di moda più indimenticabili dalle edizioni passate degli EMA di MTV e desideriamo sapere chi ritieni che meriti un MTV EMA X-Rating per aver portato un po' più in là i limiti della moda con il suo stile audace.
Ogni voto conta. Selezioneremo gli artisti che riceveranno il maggior numero di voti per stabilire chi si aggiudicherà l'X-Rating definitivo come artista EMA più sexy di tutti i tempi.
Il sondaggio MTV EMA X-Rating è ufficialmente chiuso. Hai scelto come artista MTV EMA più sexy di tutti i tempi...Tokio Hotel "

____________________________________________________

Mtv Europe Music Awards.

Focalizziamoci sullo Show.
Ben fatto ragazzi! Agli "Ema's"i Tokio Hotel si sono guadagnati
un premio!

08.11.2010 - Ore 11:40

In uno spettacolo che si chiama "European Music Award" ci si aspetta che i premi vengano
dati a dei gruppi Europei che, alla fine della serata, portano i loro Awards a casa.
Ma no!
Dall'europa c'è stato solo un vincitore negli EMA 2010, e si chiama: TOKIO HOTEL.

I 4 di Magdeburgo vincono il premio nella categoria "Best World Stage Performance!" (Migliore esibizione nel Mtv World Stage Festival) e di questo si può essere solo fieri dato che i ragazzi hanno gareggiato contro Star Americane come la gattina del Pop Katy Perry e il rock dei Green Day.

L'onore del loro continente può ancora essere salvato!

Ma, Europa: DOVE SONO LE TUE SUPERSTAR?

A parte i ragazzi dei Tokio Hotel, la serata è stata prevalentemente concentrara su artisti americani.
Infatti solo pochissimi gruppi europei erano nominati! Soul-Rapper Plan B, il rock inglese dei Muse o i Gorillaz per esempio.

La superstar che ha ricevuto più premi ed è stata la più votata è sicuramente Lady Gaga, che ha portato a casa 3 Awards come migliore cantante, migliore pop-star e migliore canzone con la sua "Bad Romance".
Katy Perry ha vinto il premio come miglior video con "California Girls".

Il Best Live Act è stato vinto dai Linkin Park, Best Rock dai 30 seconds to mars e il best alternative è stato vinto dai Paramore.
Eminem ha vinto il premio come Best Hip-Hopper e la ventitrenne Kesha è stata nominata Best New Act.


Fonte

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum